si acquistato su internet si confermo una pulita generale con l'installazione dei file .apk in italiano, ma come faccio nn essendo pratico e competente in materia?
si acquistato su internet si confermo una pulita generale con l'installazione dei file .apk in italiano, ma come faccio nn essendo pratico e competente in materia?
Una guida per flashare il telefono te la passo io, tu hai sopra i "thanks" il modello del cellulare 'Samsung Galaxy Ace' e postando in questa sezione del forum mi viene da pensare che hai l' S5830i...in un post precendente hai detto di avere un altro modello (cect i9377).
Mi devi dire se hai l'Ace o il cect così posso linkarti o trovarti una guida per flashare il dispositivo!
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
SpecialeAngelo (26-09-13)
No il Samsung galaxy ace plus è tt ok,
io mi riferivo sul cect I9377 dual sim ke nn riesco ad installare google play services e riscontro i vari problemi citati prima.
La sezione non è quella giusta allora!
Io comunque ho visto su internet e non ho trovato nessuna guida che potrebbe esserti di aiutovediamo e chiediamo agli admin se ti possono spostare nella tua sezione!
![]()
SpecialeAngelo (26-09-13)
Ti ringrazio di Cuore, Gentilissimo.
Alla fine dei giochi telefono è andato all'assistenza in garanzia e mi hanno fatto notare che era in buona compagnia, nel frattempo stò per ereditare il Galaxy S II di mio fratello che ha deciso nel frattempo di cambiare device. Dell'Ace rimesso in sesto poi vedrò cosa farne..![]()
Ragazzi un problema sn passato dalla rc4 alla stok perche mi serve questo periodo la fotocamera...che purtropo alla rc4 nn e' di ottima qualita......il problema della stok e che quando vado a fleschar il kernel hell lock da odin va in dooplop ripete sempre il logo samsung iniziale....anche facendo dopo i wipe....come mai? Qualcuno sa spiegarmi?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Vendilo![]()