qualcuno mi sa aiutare? voglio installare una rom custom ho gia fatto root, cwm.. non capisco se bisogna perforza flashare la stock rom con odin.
qualcuno mi sa aiutare? voglio installare una rom custom ho gia fatto root, cwm.. non capisco se bisogna perforza flashare la stock rom con odin.
MA anche nella 4.3 è possibile ciò che dite?
Io sto dientando matto. Non trovo pulsanti, e se tengo premuto a lungo sullo sfondo, NON mi si apre una finestra con la possibilità di creare una cartella, ma solo di modificare lo sfondo.
Se sovrappongo due icone, quella sotto "scappa" via, e non c'è verso!
Ho un nexus 7, dove la sovrapposizione funziona, e un nexus 4 dove NON funziona! Tutti e due android 4.3. Bo!
salve volevo sapere se ce un modo di installare sky go su questo cell.grazie
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Scusate per la domabda stupida ma che vuol dire Launcher? E a che serve?
Io ora ho la Rom dell'S3 e quando vado nella Gestione delle attività c' è un S3 Launcher o qualcisa del genere.
Grazie a chi mi risponderà.
Bye~
Inviato dal mio Amato Ace i <3
Salve e buonasera a tutti.
Posseggo un samsung ace s5830i con versione android 2.3.6.
Non l'ho mai modificato/toccato, anche perchè non molto pratico. Quest'oggi ho però scaricato dal market l'applicazione SMART LAUNCHER.
L'ho avviata, ho deciso che non faceva per me e per tanto disinstallata senza aver toccato nulla.
una volta disinstallata mi sono accorto che le 4 icone di default (rubrica-telefono-messaggi-home) erano diventate 3 perchè i messaggi sono scomparsi.
Io credevo che con il launcher si potesse modificare tutto ciò che è sul lanucher e non sul samsung home. Ora cosa e come posso fare per rimettere l'icona dei messaggi al suo posto?
Mi scuso per il linguaggio forse poco fornito e Ringrazio tutti coloro che risponderanno.
Grazie.
Ma i messaggi sono proprio scomparsi o ce l'hai ancora nel menu?
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
Salve ragazzi,
una cosuccia, mia figlia ha il cell pieno con la micro sd da 8gb, il cell è roottato e partizionato, ora vi chiedo un cosa :
1° se ripristino da fabbrica perdo tutti i diritti e partizione ?
2° se cancellassi manualmente le cartelle create lasciate dalla app ( specialmente quelle di modifica ed effetti foto )? cmq dovrei sapere prima quale sono quelle di sistema ...
3° non lo so, ditemi voi ...
Grazie a tutti
Sandro
...... Ho offeso qualcuno ?
...... Ho sbagliato sezione ?
Ultima modifica di Odinoafr; 09-10-13 alle 09:49
Huawei Honor 6 H60-L04
allora
ho installato una rom, senza formattare la sd e tenendomi la ext2.
dopo l'avvio, lnk 2sd mi ha chiesto di creare lo script, e ho dato ext2. mi ha dato errore, che la sd era danneggiata.
ho ripartizionato (senza formattare) la sd sempre da cwm quindi ext2. riavvio e mi ridice lerrore. adesso provo a formattarla e a partzionarla in ext3 con minitool artition. sapete dirmi perché succede? faccio bene così?