leggi il link sottostante c'è scritta tutta la procedura:
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html
Visualizzazione stampabile
leggi il link sottostante c'è scritta tutta la procedura:
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html
buonasera a tutti
ho installato l app go keyboard e devo dire che funziona alla grande. Non riesco pero' a impostare il layout T9, ovvero auello coi 9 tasti dei numeri con le lettere accorpate, per intendersi abc def efg. Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi come si fa? grazie
A me succede sempre anche quando non blocco il cell, non esiste niente quindi?
Come fccio a cambiare la grandezza dei caratteri nella fotocamera??
No....è normale fidati
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Mi dispiace....ma dovresti smattettarci un po e capire da sola....io non ho mai utilizzato il t9da quando sono passato ad android...
Grazie mille a tutti i consigli che mi avete dato, finalmente ho partizionato alla grande con cwm! Però resta un problema: ogni volta che installo qualcosa, mi dice memoria insufficiente. Collego poi sposto in SD con Link2SD e sembra che il problema si risolva, però è strano... perchè ieri con meno di 10 app installate avevo 30mb di memoria intera libera, oggi solo 14mb! Come mai? Sempre problema della rom?
Raga non si sente la suoneria...come faccio ad.impostarla??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Che consiglio utile...
Mi dispiace ma non posso aiutarti....armati di pazienza e carca di capire da solo...se c è un metodo ci arriverai
Sì, migliori sicuramente la velocità.. Usa anche ChainFire3D.
Risolto...
Salve ragazzi,
devo riconoscere che sto iniziando a cedere, mia figlia ad oggi ha problemi di mem a differenza delle sue amiche che hanno il cell pieno di app. Perché accade questo a mia figlia ? Il cell di mia figlia è roottato c'è titanium link2move app ....
Non è che c'è qualche file che si ingrandisce ed è nascosto ?
Ragazzi se potete aiutatemi, non si più cosa fare :-(((
Please
Sent from my iPhone using Tapatalk
Salve a tutti oggi un mio amico mi ha fatto vedere una rom chiamata oxygen sul suo galaxy mini che aveva la statusbar spostata in basso come sui tablet. É possibile farlo sul Galaxy ace?
Il nostro cell ha solo 190 mega disponibili....adesso tutti gli altri cell ne hanno almeno 1 giga di memoria interna ....il cell è questo....gia con face e whatsapp si riempie la memoria piu o meno
Per adesso no....
Ciao a tutti! :)
Appena acquistato, il telefono non riusciva a connettersi al pc via cavo; installo Keis e successivamente il pc ha cominciato a rilevarne la presenza. Dopo alcuni giorni ricollego il cell ma, nuovamente, il pc non ne rileva la presenza...disinstallo e reinstallo Keis ma niente..come mai?
DadeJoker88, why so seriouss?! ;)
Intelligentone pensa prima di parlare....se la scheda video non regge il gioco non gira....se tu abbassi la risoluzione e i colori e monti una custom rom il gioco forse riesce a girare....se tu giochi al pc con un gioco a grafica media e vedi che ti va a scatti oppure crasha vuol dire che hai una scheda video che non è buona, e sei costretto ad abbassare la risoluzione e i dettaggli a "basso" cosi facendo riduci la qualitá grafica (cioè vedi male male) ma il gioco cosi gira....pensate prima di parlare xk non penso che io sparo cavolate....è da quando è uscito questo cell che io ne sono in possesso.....e sono un informatico....quindi
Ehmmmm forse hanno altri telefoni???? Ci hai mai pensato???? Esistono centinaia di telefoni oltre a questo
Vedi ce per connettere il cell al pc devi premere sulla status bar e poi sul bottone al centro con scritto connetti....
No no, a dire di mia figlia è lo stesso, anche con la i finale ...
Dateme na mano
:-(((((
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se la gpu reggesse il gioco non penso che molti si lamenterebbero della scarsitá di questo cell e la difficoltá di far girare fluido fruit ninja...la gpu non regge xk è bloccata e quindi non puo essere sfruttata....
Sicuro al 100% ???? Mba....loro sono al limite con la memoria....il resto delle app si vede che vengono salvate sulla sd....
Abbassando grafica e fps....pero di serie non lo regge
Ora non mi parte nemmeno il programma, che pacco!! :O cmq non è un problema urgente, risolverò...grazie lo stesso! :)
Colgo l'occasione anche per togliermi un dubbio; ho fatto il root al telefono e, successivamente, ho creato la 2 partizione su sd per spostare le app tramite link2sd..ora:
1) gli aggiornamenti delle app vanno ad occuparmi la partizione sd o la memoria interna? presumo sia come l'installazione..
2) la cache occupa memoria interna, perciò ho installato Cache Clear che me la pulisce ogni 2 giorni in automatico. App come FB o Skipe però pesano in termini di MB sia come applicazioni che come dati..anche tali dati vanno a riempire la memoria interna? se si, occorre fare pulizia ogni tanto tramite impostazioni-applicazioni-uso memoria-ecc ecc..?
Scusate per il dubbio forse banale, però non me ne intendo di queste cose; purtroppo la poca memoria interna di questo telefono è veramente una noia...ex post mi sarei comprato un altro modello (anchese questo ha una bella estetica) :(
Vabbè questo si però ho solo abbassato i colori niente di che...anzi la differenza è inesistente
si esatto! scarico dal market l'app (che automaticamente si installa o nel dispositivo o nella sd)..poi vado su link2sd e faccio crea collegamento...per ora io vedo che la memoria interna diminuisce in base all'aumento della cache..
la cache posso eliminarla con link2sd, ma preferisco usare cache clear che impostandola me la pulisce automaticamente (ogni 2 giorni)..
oook allora :
1) quando aggiorni una applicazione presente nella partizione... tutti i dati vanno nella partizione, infatti leggi nella barra che l'applicazione si sta ricollegando ( può anche non uscire ma comunque la ricollega da sola )
2) i dati vanno nella partizione anch'essi.. e non vanno cancellati.. per esempio in facebook... i dati sono, username e password... si salvano in modo che non debba riscriverli ogni volta che lo apri.. quindi non c'è bisogno di cancellarli.. =)
Roc11 ti ringrazio per il tuo intervento! :) Comunque ho voluto fare una verifica..ho provato a rimuovere i dati di Skype e Facebook e, come sospettavo, la memoria interna è aumentata...quindi purtroppo ho potuto constatare che anche se collego app di questo tipo alla sd, comunque la memoria interna viene occupata dai dati...
Odinoafr io ho l ace i rootato e ho 100 mb di spazio libero..il collegamento delle applicazioni cn link sd lo hai fatto??inoltre pulisci devil cache e cache di tutte le applicazioni??scaricati anche systemcleaner...a me va benissimo il cellulare ho circa 50 applicazioni installate!!:)
Inoltre vai su link2sd in impostazioni e seleziona come posizione installazione memoria interna..la partizione della micro sd l hai fatta inoltre??
C'è da dire che l'ace sotto questo punto di vista è una chiavica.... Per lavoro ho dovuto testare diverse app insieme al mio titolare, il suo experia lo tiene malissimo con miliardi di app installate, il suo neanche una rogna, il mio era bloccato ogni 3x2
spero sia la sezione giusta, sto impazzendo vorrei per il mio ace i apk e data del gioco appena citato, ho provato a cercare ma nn sono bravo a queste cose, se qualcuno puo aiutarmi vorrei scaricarli direttamente senza fronzoli, grazie mille in anticipo
No warez. Segnalo