Se ti fa quest'errore con tutte le microsd può essere un problema hardware...proprio il telefono.
Portalo in assistenza
...mmmm...appena a casa proverò........
grazie a tutti voi che mi avete risposto
la soluzione che ho trovato è stata quella di eliminare avast.... non ho molte conoscenze tecniche nel campo "androidiano", dato che posseggo il samgung solo da un mese, e non ho la testa libera per andarmi ad impantanare in un argomento che non conosco
ma non pensate di esservi liberati di me![]()
antonella
non esiste una versione a pagamento di waze.
Buongiorno ho un problema con il mio telefono spero possiate aiutarmi.
praticamente capita che ogni tanto quando provo a chiamare un numero mi fa da solo chiamata terminata, nel senso avvio la chiamata ma la chiude da solo dopo un secondo.
ho provato a chiamare la tim per sapere se potrebbe essere un problema di linea, me la hanno resettata ma il problema e' rimasto.
ho pensato potrebbe essere che lo fa se il numero e' occupato ma non e' cosi poiche' ho provato a chiamare un mio amico mentre era al telefono davanti a me e la chiamata gli arriva e a me non la chiude, oltre al fatto che gli smarthpohone ricevono piu di una chiamata insieme quindi non esistono piu i numeri occupati
che fare?
Holo Launcher Plus e Holo Locker
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Mi presento, sono nuovo nel forum, questa è la mia prima discussione:
Ho un problema che riguarda il mio Samsung Galaxy Ace(GT-S5830i); ho installato dalla micro SD un archivio compresso(px-cwm-v2), e da quando questo è successo il mio telefono si accende visualizzando la schermata dove si vede il modello di telefono(Samsung GALAXY ACE GT-S5830i), e cosi rimane non avviandosi, non riesco nemmeno a metterlo in modalità download perchè non so come si fa, come devo fare per far ritornare il telefono com'era prima?