CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 362 primaprima ... 223273313321322323324325333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    se arriva qualcuno prima è uguale però, più siamo meglio è quanto si tratta di dare delle dritte...
    Ultima modifica di pentola; 06-05-14 alle 17:41

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pentola per il post:

    alessioana (06-05-14)

  3.  
  4. #3222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh in effetti mi imedesimo in quel pover uomo che mi aiuterà e capisco che la risposta e la risoluzioni dei problemi è più lunga e complicata di quanto sembra.
    Ti ringrazio pentola in primis per avermi risposto e continuo a sperare in qualche vostra delucidazione

  5. #3223
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete presente che dal nuovo aggiormento compare un numerino sull icona quando abbiamo dei messaggi?
    Perchè sul nostro non compare?
    Una mia amica ha il GT-S5830 e gli compaiono.

  6. #3224
    Senior Droid L'avatar di Giupy_99


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 62 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Dovrebbero comparire col launcher stock, non so su altri
    for (i = 2; i<2; i++) {
    love(Motorola);
    hate(Samsung | Apple);
    }

  7. #3225
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Che rottura però, uso holo launcher.

    Devo per forza usare il launcher stock?
    Ultima modifica di cecio97; 07-05-14 alle 08:52

  8. #3226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che sono abbastanza ignorante riguardo queste cose ma guardando un po a giro sul forum alla ricerca di un modo di velocizzare un po questo trabiccolo mi sono chiesto se installare una rom può essere una soluzione.. Non ho tante pretese se non quella di velocizzare un po il tutto! Avete consigli??
    Grazie in anticipo :-)

  9. #3227
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    premetto che sn nuovo e nn sn un genio della tecnologia..
    il problema è il seguente..ho un samsung galaxy ace s5830i appena compongo un numero di telefono e chiamo, lo schermo diventa nero, non posso riagganciare le telefonate ne posso fare niente, ho premuto qualsiasi tasto ..qualsiasi ma niente...
    dopo (nn so quanti minuti) riappare la schermata ma anche se clicco su termina...nulla.
    poi quando per magia riesco a chiudere la chiamata il telefono diventa immediatamente non raggiungibile, e riparte dalla schermata iniziale ed in alto appare "scansione" etc etc come quando lo accendo.
    stessa cosa per le chiamate in entrata...riesco a rispondere...ma poi schermo nero, e la telefonata sistematicamente dura all incirca due minuti, poi si stacca, e risuccede la stessa cosa..telefono irraggiungibile etc etc.

    qualcuno è cosi paziente e gentile da aiutarmi?
    ricevo parecchie telefonate perchè invio diversi curriculum (lavoro nn ce n è )...
    ma immaginate il disagio ogni due secondi si interrompe la conversazione...

    grazie in anticipo
    e buona giornata

  10. #3228
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioana Visualizza il messaggio
    Beh in effetti mi imedesimo in quel pover uomo che mi aiuterà e capisco che la risposta e la risoluzioni dei problemi è più lunga e complicata di quanto sembra.
    Ti ringrazio pentola in primis per avermi risposto e continuo a sperare in qualche vostra delucidazione
    1) Nel caso in cui qualcosa potesse andare storto c'è un modo per ripristinare il cell anche perdendo i dati?

    si segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html

    2) Ho letto qua e la che molti per la partizione utilizzano schede SD da 8 o 16 GB, io non ne ho di così grandi...ho solo schede da 2GB va bene lo stesso?

    si va bene ugualmente, magari farai una partizione più piccola, io ho solo 512 mb per le app, il resto sono foto video e musica e non intaccano questa partizione.

    3) Dopo aver ottenuto i famosi permessi che app mi consigliate di eliminare? Intendo quelle già preinstallate nel telefono? Non vorrei fare casini.

    qui non ricordo le app della rom base. se ne possono eliminare parecchie in ogni caso. al limite le elencherai e le disinstalliamo o congeliamo.

    4) Voi pensate che i due problemi elencati in precedenza siano davvero collegati? Altrimenti avete da consigliarmi un modo per rendermi il telefono non dico performante e alla pari di un Galaxy S5 ma almeno che mi renda orgoglioso di avere un Galaxy Ace!

    diventerai orgoglioso? del ACE non saprei, ma di aver migliorato il tuo cellulare in barba alla samsung che te lo vende castrato questo si. ^_^



    procediamo per gradi prima cosa ottieni i permessi di root
    a questo link trovi come si possono ottenere

    https://www.androidiani.com/forum/mo...nroot-cwm.html

    una volta fatto questo passiamo alla parte che ti permetterà di avere più memoria sul cell.
    Ultima modifica di pentola; 08-05-14 alle 17:44

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pentola per il post:

    alessioana (08-05-14)

  12. #3229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    1) Nel caso in cui qualcosa potesse andare storto c'è un modo per ripristinare il cell anche perdendo i dati?

    si segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html

    2) Ho letto qua e la che molti per la partizione utilizzano schede SD da 8 o 16 GB, io non ne ho di così grandi...ho solo schede da 2GB va bene lo stesso?

    si va bene ugualmente, magari farai una partizione più piccola, io ho solo 512 mb per le app, il resto sono foto video e musica e non intaccano questa partizione.

    3) Dopo aver ottenuto i famosi permessi che app mi consigliate di eliminare? Intendo quelle già preinstallate nel telefono? Non vorrei fare casini.

    qui non ricordo le app della rom base. se ne possono eliminare parecchie in ogni caso. al limite le elencherai e le disinstalliamo o congeliamo.

    4) Voi pensate che i due problemi elencati in precedenza siano davvero collegati? Altrimenti avete da consigliarmi un modo per rendermi il telefono non dico performante e alla pari di un Galaxy S5 ma almeno che mi renda orgoglioso di avere un Galaxy Ace!

    diventerai orgoglioso? del ACE non saprei, ma di aver migliorato il tuo cellulare in barba alla samsung che te lo vende castrato questo si. ^_^



    procediamo per gradi prima cosa ottieni i permessi di root
    a questo link trovi come si possono ottenere

    https://www.androidiani.com/forum/mo...nroot-cwm.html

    una volta fatto questo passiamo alla parte che ti permetterà di avere più memoria sul cell.
    Grazie pentola...ammiro e ringrazio al disponibilità che stai avendo nei miei confronti...allora procedo con quello che mi hai detto...dunque mi hai detto che devo ottenere i permessi di root...ma al link che mi hai dato ci sono 3 diciamo sottosezioni: root, unroot e cwm...devo seguire solo il root dico bene?
    La cwm per il momento non serve giusto?

  13. #3230
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioana Visualizza il messaggio
    Grazie pentola...ammiro e ringrazio al disponibilità che stai avendo nei miei confronti...allora procedo con quello che mi hai detto...dunque mi hai detto che devo ottenere i permessi di root...ma al link che mi hai dato ci sono 3 diciamo sottosezioni: root, unroot e cwm...devo seguire solo il root dico bene?
    La cwm per il momento non serve giusto?
    il root per primo . serve per diventare (titolare?) del device.

    CWM è un programmino di recovery avanzato serve per molte cose, assomiglia alla recovery base ma ha più funzioni.

    unroot serve per togliere il root nel caso ti si rompa magari qualcosa e sei in garanzia ^_^

    fai il root, riavvia il cell e se hai tra le tue app un programma che si chiama superuser hai ottenuto i permessi.

    poi torna in recovery e installa la CWM indispensabile per iniziare a moddarlo.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato pentola per il post:

    alessioana (08-05-14)

Pagina 323 di 362 primaprima ... 223273313321322323324325333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy