Prova a cambiare pc. E flasha la stock con Odin!
Non so il motivo per cui rimane la Stockwizz
Prova a cambiare pc. E flasha la stock con Odin!
Non so il motivo per cui rimane la Stockwizz
Salve...scusate il ritardo ma ora o avuto un po di tempo comunque non credo che qualcuno l abbia abbandonato e dp bloccato ma sta di fatto che o provato ma o provato e non riesco a riflashare il cell con odin3 ora pemsavo ma se cancello il sistema operativo e lo reinstallo?
ti suggerisco un'alternativa civilmente più idonea.....probabilmente se è stato bloccato.....scrivendo al supporto Samsung e dichiarando la volontà di restituirlo al leggittimo proprietario ...ti diranno cosa devi fare.....inoltre ci guadagnerai sicuramente qualcosa dal legittimo proprietario e senza impazzire per il ripristino....oltre al fare opera meritevole...
Salve.
e' da un po' che il mio telefono ha problemi con l audio. Ha smesso d emettre suoni (ne suoneria, ne video, ne suoni di notifica). Pensavo fsse un problma di sistema invece no, perché inserendo l auricolare nssun problema.. Però succede questa strana cosa. Se tolgo la scocca posteriore, e soffio(!) o anche do semplici colpetti in corrispondenza dell'"altoparlante" (ossia della zona da cui dovrbbe uscre il suono) per qualche secondo riesco a sentire suoni.
Ma poco importava, perché comunque usavo il tel in modalità silenziosa.
Ma è da stamattina che sto avendo stesso problema (vibrazione molto flebile, a volte inesistente, se smanetto colpendo nella stessa zona dell audio ritorna a vibrare). qualcuno sa osa puo essere successo? e come potrei fare? e soprattutto pur portandolo a riparare che costi potrebbero chiedere?
Sarei grato pe il vostro aiuto.
Ciao,
non ti serve nessun suggerimento....hai già da solo individuato il possibile guasto....non ti resta che armarti dell'attrezzatura adeguata per smontarlo e accortezza/pazienza per eseguire la riparazione.....in rete trovi anche come si smonta.....infine....quello che puoi fare da solo (e meglio)....perchè farlo fare da altri????
![]()
Salve a tutti, scusate se per caso non è il forum giusto; in tal caso potete spostarlo in quella adatta.
Allora ho un problema con il market del samsung sg5830i, da qualche giorno, non riesco più a scaricare nessuna applicazione in quanto vado nel market e mi dice errore di server.
secondo me il problema potrebbe essere, poichè avevo bisogno di spazio, ho cancellato alcune applicazioni o aggiornamenti compreso play store.
ho provato a ristallare play store da internet ma nulla in quanto mi rimandava sempre al market che puntalmente diceva errore di server.
qualcuno sa come potrei fare?
Visto che hai modificato i file del device sposto in sezione del terminale