CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 362 primaprima ... 233283323331332333334335343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Prova a cambiare pc. E flasha la stock con Odin!
    Non so il motivo per cui rimane la Stockwizz

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare pc. E flasha la stock con Odin!
    Non so il motivo per cui rimane la Stockwizz
    Ok ti faccio sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve...scusate il ritardo ma ora o avuto un po di tempo comunque non credo che qualcuno l abbia abbandonato e dp bloccato ma sta di fatto che o provato ma o provato e non riesco a riflashare il cell con odin3 ora pemsavo ma se cancello il sistema operativo e lo reinstallo?

Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikicoschi Visualizza il messaggio
    Salve...scusate il ritardo ma ora o avuto un po di tempo comunque non credo che qualcuno l abbia abbandonato e dp bloccato ma sta di fatto che o provato ma o provato e non riesco a riflashare il cell con odin3 ora pemsavo ma se cancello il sistema operativo e lo reinstallo?
    In pratica con Odin è quello che fai

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikicoschi Visualizza il messaggio
    ti suggerisco un'alternativa civilmente più idonea.....probabilmente se è stato bloccato.....scrivendo al supporto Samsung e dichiarando la volontà di restituirlo al leggittimo proprietario ...ti diranno cosa devi fare.....inoltre ci guadagnerai sicuramente qualcosa dal legittimo proprietario e senza impazzire per il ripristino....oltre al fare opera meritevole...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve.
    e' da un po' che il mio telefono ha problemi con l audio. Ha smesso d emettre suoni (ne suoneria, ne video, ne suoni di notifica). Pensavo fsse un problma di sistema invece no, perché inserendo l auricolare nssun problema.. Però succede questa strana cosa. Se tolgo la scocca posteriore, e soffio(!) o anche do semplici colpetti in corrispondenza dell'"altoparlante" (ossia della zona da cui dovrbbe uscre il suono) per qualche secondo riesco a sentire suoni.

Ma poco importava, perché comunque usavo il tel in modalità silenziosa.
    Ma è da stamattina che sto avendo stesso problema (vibrazione molto flebile, a volte inesistente, se smanetto colpendo nella stessa zona dell audio ritorna a vibrare). qualcuno sa osa puo essere successo? e come potrei fare? e soprattutto pur portandolo a riparare che costi potrebbero chiedere?

Sarei grato pe il vostro aiuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fsirressi Visualizza il messaggio
    Salve.
    e' da un po' che il mio telefono ha problemi con l audio. Ha smesso d emettre suoni (ne suoneria, ne video, ne suoni di notifica). Pensavo fsse un problma di sistema invece no, perché inserendo l auricolare nssun problema.. Però succede questa strana cosa. Se tolgo la scocca posteriore, e soffio(!) o anche do semplici colpetti in corrispondenza dell'"altoparlante" (ossia della zona da cui dovrbbe uscre il suono) per qualche secondo riesco a sentire suoni.

Ma poco importava, perché comunque usavo il tel in modalità silenziosa.
    Ma è da stamattina che sto avendo stesso problema (vibrazione molto flebile, a volte inesistente, se smanetto colpendo nella stessa zona dell audio ritorna a vibrare). qualcuno sa osa puo essere successo? e come potrei fare? e soprattutto pur portandolo a riparare che costi potrebbero chiedere?

Sarei grato pe il vostro aiuto.
    Ciao,

non ti serve nessun suggerimento....hai già da solo individuato il possibile guasto....non ti resta che armarti dell'attrezzatura adeguata per smontarlo e accortezza/pazienza per eseguire la riparazione.....in rete trovi anche come si smonta.....infine....quello che puoi fare da solo (e meglio)....perchè farlo fare da altri????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sungacei Visualizza il messaggio
    Ciao,

non ti serve nessun suggerimento....hai già da solo individuato il possibile guasto....non ti resta che armarti dell'attrezzatura adeguata per smontarlo e accortezza/pazienza per eseguire la riparazione.....in rete trovi anche come si smonta.....infine....quello che puoi fare da solo (e meglio)....perchè farlo fare da altri????
    ciao.
    si ci avevo pensato a smontarlo. ma una volta smontato cosa dovrei fare? sostituire? riparare?ripulire?
    so dov è il problema non come si risolve. sapresti aiutarmi? o dirmi siti che mi spiegano come fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Question

Salve a tutti, scusate se per caso non è il forum giusto; in tal caso potete spostarlo in quella adatta.
    Allora ho un problema con il market del samsung sg5830i, da qualche giorno, non riesco più a scaricare nessuna applicazione in quanto vado nel market e mi dice errore di server.
    secondo me il problema potrebbe essere, poichè avevo bisogno di spazio, ho cancellato alcune applicazioni o aggiornamenti compreso play store.
    ho provato a ristallare play store da internet ma nulla in quanto mi rimandava sempre al market che puntalmente diceva errore di server.
    qualcuno sa come potrei fare?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Visto che hai modificato i file del device sposto in sezione del terminale
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 333 di 362 primaprima ... 233283323331332333334335343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio