quella che si trova in razodroid, che vuol dire moduli ? che file ? dimmi come si chiama che lo elimino
Visualizzazione stampabile
quella che si trova in razodroid, che vuol dire moduli ? che file ? dimmi come si chiama che lo elimino
si....fai il backup e prova a fare il wipe cache e dalvik cache.....senza fare nient altro
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Salve, ho la AceCream e ho notato che posso cambiare il modo di sblocco a mio piacere, es. Rotary, Lense, Ring ecc.
Mi chiedevo se era possibile eseguirlo anche per le chiamate! Grazie
no...non si puo fare
ma hai flashato la nuova versione del kernel sulla razodroid???? oppure hai installato solo la razodroid?
Ciao a tutti,non riesco a "rootare" il telefono.
Ho problemi di memoria interna,pochissimo spazio ed è per questo che spesso non mi aggiorna le applicazioni e non mi arrivano i messaggi.
Vorrei spostare alcune applicazioni sulla memoria esterna,ma ovviamente mi servono i permessi root.
Ho seguito il metodo:
Come diventare root su Galaxy Ace s5830i
Inserite il file update.zip nella directory principale della vostra scheda SD
Spegnete il cellulare
Avviatelo in modalità Recovery premendo POWER + VOLUME UP + HOME
Nella modalità recovery selezionate install zip dalla scheda SD
Riavviate il vostro cellulare. Dovrebbe comparire l'icona del superutente nel menù delle app
Ma non riesco a capire come fare,sono un po' imbranata.
Come faccio a scaricare il file update.zip e inserirlo nella directory principale della Sd?
Ho provato dal pc,ma poi non riesco a spostarlo sul telefono,ho provato a scaricarlo direttamente dalla pagina collegandomi dal telefono,ma non riesco a spostarlo nella sd dopo il download.
Poi ho provato a riavviarlo in modalità recovery,mi esce la scritta "apply from sd",ma li non troco il file update.
Non è che potete aiutarmi e spiegarmi i vari passaggi?
Grazie!!!
Una volta "rootato",devo scarire l'applicazione superuser per spostare le applicazioni?
Ciao a tutti,non riesco a "rootare" il telefono.
Ho problemi di memoria interna,pochissimo spazio ed è per questo che spesso non mi aggiorna le applicazioni e non mi arrivano i messaggi.
Vorrei spostare alcune applicazioni sulla memoria esterna,ma ovviamente mi servono i permessi root.
Ho seguito il metodo:
Come diventare root su Galaxy Ace s5830i
Inserite il file update.zip nella directory principale della vostra scheda SD
Spegnete il cellulare
Avviatelo in modalità Recovery premendo POWER + VOLUME UP + HOME
Nella modalità recovery selezionate install zip dalla scheda SD
Riavviate il vostro cellulare. Dovrebbe comparire l'icona del superutente nel menù delle app
Ma non riesco a capire come fare,sono un po' imbranata.
Come faccio a scaricare il file update.zip e inserirlo nella directory principale della Sd?
Ho provato dal pc,ma poi non riesco a spostarlo sul telefono,ho provato a scaricarlo direttamente dalla pagina collegandomi dal telefono,ma non riesco a spostarlo nella sd dopo il download.
Poi ho provato a riavviarlo in modalità recovery,mi esce la scritta "apply from sd",ma li non troco il file update.
Non è che potete aiutarmi e spiegarmi i vari passaggi?
Grazie!!!
Una volta "rootato",devo scarire l'applicazione superuser per spostare le applicazioni?
raga ho notato che ogni tanto il cellulare mi dice solo chiamate di emergenza (devo sempre riavviarlo)...cosa posso fare per risolvere in altro modo tale problema???Ho la rom di Qeemi..
è una cosa normale del cell...anche a me ogni tanto capita
Cioe non dipende dalla rom che ho installato??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Avevo letto che anke qualche altro aveva il mio problema..
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Buonasera a tutti,mentre cercavo sui vari siti per saperne un po di piu sulla scheda grafica dell'ace-i mi sono imbattuto in vari forum..alcuni dicevano che la scheda video o gpu (è la stessa cosa vero?) non c'è proprio e in altre parti che è bloccata,chi puo illuminarmi?? rotfl grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
La scheda video (si la GPU) è integrata nella cpu (processore) in pratica sono entrambe nello stesso chip. Al momento è bloccata nel senso che sulla carta la nostra gpu è molto più potente e performante di quanto lo è nel nostro cell. Si potrebbe benissimo sfruttare a pieno se si avessero i sorgenti dei driver, ma essendo il chip prodotto dalla Broadcom, i driver sono proprietari e non sono rilasciati i sorgenti.
Dopo una mega raccolta firme su scala mondiale rotfl la Broadcom ha detto che ci vuole un bel po di tempo (forse un giorno ce li daranno insomma) comunque si è resa disponibile per risolvere i problemi relativi ai driver, per quanto il porting della cyanogen 7 sul galaxy Y che monta lo stesso chip, quindi dovremmo avere anche noi la cyanogen 7. In realtà ci stanno già lavorando da tempo e a quanto pare ormai manca davvero poco, funziona quasi tutto.
Buonasera a tutti,mentre cercavo sui vari siti per saperne un po di piu sulla scheda grafica dell'ace-i mi sono imbattuto in vari forum..alcuni dicevano che la scheda video o gpu (è la stessa cosa vero?) non c'è proprio e in altre parti che è bloccata,chi puo illuminarmi?? rotfl grazie in anticipo
Cavolo ho sbagliato ho fatto due topic..chi puo cancellarmi questa discussione?
E se rilasciano le sorgenti sarà meglio dell'ace normale?pero se è integrato non dovrebbe essere piu debole? Illuminami di nuovo rotfl
Se le rilasciano certamente potrà essere meglio dell'ace normale, pensa che (sempre sulla carta) questa GPU è in grado di farci fare i video in hd. Ovviamente anche se integrata non è più debole, uno perché è stata progettata così rotfl due perché anche se fisicamente nello stesso chip, dovrebbero essere sempre due chip separati (cpu e gpu) che vengono messi così vicini proprio per aumentare le performance riducendo i tempi di comunicazione tra i due
Sarebbe fantastico..ma il vero problema è SE le rilasceranno rotfl
Ps:e se le rilasceranno in che modo si potrebbe fare la modifica? Semplice curiosita xD
Premesso che non ne sarei capace e non so bene come si faccia, credo che l'idea sia quella che avendo i sorgenti dei driver è possibile controllare completamente la GPU e quindi si possono eliminare i blocchi, aumentare le prestazioni, magari anche migliorare la gestione della gpu ecc. il tutto poi (essendo sorgenti) si ricompilano per la versione android voluta
Ok hai soddisfatto il mio sapere rotfl
Tocca solo aspettare sperando in meglio per le sorgenti
Questa è la mia esperienza ...
Per Natale ho deciso di regalare alla mia ragazza Il samsung Ace . Appena Comprato il cellulare sembra andare molto bene ma dopo qualche giorno ecco i primi problemi..apro la schermata x kiamare e vai con la prima schermata nera stessa cosa quando vado x inviare un sms schermata nera costante , applicazioni che quando le apro (x es facebook stesso) si chiudono da sole..stessa cosa messaggi..mando sms e si kiude da solo xke nn riesce ad aprirsi..Allora decido di tornare al punto vendita e mi sostituiscono il cellulare con un altro dopo una lunga tiritera sui 15 minuti di chiamate effettuate sul cellulare, riesco dunque a farmelo sostituire dimostrandogli di presenza ke il cellulare aveva questi problemi..(nel frattempo ho notato che il venditore ha pulito il cellulare che gli ho restituito e lo ha rimesso dentro la scatola kiudendolo mettendolo nuovamente in vendita O.o che schifo...)
Comunque tutto contento do il cellulare nuovo alla mia ragazza x i primi 3 giorni va che e una meraviglia..ma ecco che ricomincia tutto d'accapo ..lei installa soltanto facebbok instagram whatsapp e handcentsms e il cellulare ricomincia nuovamente a impallarsi...la sua versione android e 2.3.7 mi sembra ho cercato aggiornamenti ma nulla...oggi torno dall negoziante e vedo se me lo cambia direttamente cn un altro cellulare ...ma a quanto ho capito e un problema al quanto diffuso...voi cosa mi consigliate? lo cambio o provo a fare qualcosa di mio?
avete avuto simili esperienze?
domanda stupida, le chiude le app? o le manda in background col tasto centrale/home?
cmq facebook è un mattone.
E comprare una batteria al plutonio.
Tanto le librerie nuove ce le compila direttamente broadcom
Piccola domanda: come fai ad avere android 2.3.7, se per ace arriva fino a 2.3.6?? O.o comunque sia mi sembra strano questo fatto. ho un'ace da un anno e un mese e non mi ha mai dato problemi del genere. certo si spesso è lento e scattoso e le app ci mettono anni ad aprirsi, ma non fino a questo punto! secondo me di hanno rifilato un pacco... o avevano qualche modello malriuscito e l'hanno smerciato...
ah ok ok :D
quando avevo la rom stock(il sistema operativo ufficiale della samsung) avevo sbloccato i permessi di root, ma in questo caso non penso possano servirti a molto... piuttosto resto dell'idea che ti hanno rifilato due ace rovinati che avevano da qualche parte... l'unica cosa che puoi fare, ora che mi viene in mente, è resettare il cell riportandolo ai dati di fabbrica e riflashare il firmware con odin e vedere come va
EDIT: per info su come utilizzare odin leggi qui(https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html) e segui le istruzioni relative al firmware usito ad ottobre di quest'anno
allora ho disinstallato facebook e devo dire ke sembra che abbia notevoli miglioramenti ora mi chiedo possibile mai che una sola applicazione anke se pesa quasi 29 mega possa impallarti il cellulare? nel caso ci sono app alternative a quella di facebook? xke lei non e molto pratica xD
Fast facebook.. ma non è l'ideale per vedere foto..
Tapatalk Rules
scusate ma se la gpu è stata costruita da loro non dovrebbero averle subito le sorgenti?
buongiorno, ieri avevo messo la icedroid su ace i e tutto funzionava bene. adesso ho ricevuto una notifica di aggiornamento e l ho scaricata riavviando. Dopo il riavvio il telefono si blocca sulla scritta bianca su sfondo nero e non riesco a farlo ripartire...come posso fare?
app alternative ce ne sono bilioni, proprio perchè come ho detto è un mattone, l'hanno rifatta, ma sempre mattone resta. puoi provare fast for facebook e Go!Chat for Facebook entrambi ci sono in versione con pubblicità o a pagamento
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2029923 e anche questa è un'app "slim" per facebook;)
Tapatalk Rules
Giustamente te fai un lavoro della madonna,ci spendi soldi,risorse,persone e poi lo dai al primo che trovi?
effettivamente hai ragione xD
vabè basta che prima o poi ce li danno tanto posso aspettare 4 anni prima che cambio cellulare rotfl
vi ringrazio a tutti x per la partecipazione a questo topic :) allora sono tornato al centro commerciale ma niente non me lo hanno voluto cambiare xke mi hanno detto ke e impossibile ke il cellulare nuovo che mi hanno cambiato ha gli stessi problemi..cmq mi sa tanto che adesso lo flasho tutto XD qualcuno mi puo dare consigli sul miglior firmware ecc dda mettere oppure linkarmi qualke guida passo passo sempre cn le migliori rom ecc?
di nulla ;D per riflashare il firmware ti avevo dato io il link alla guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html. il miglior firmware... andando per logica penso sia l'ultimo uscito, ovvero quello di ottobre. se poi vuoi passare alle custom rom devi andare nella sezione modding...