Ultima cosa: metteresti il link della guida per installare l'ultima versione di questa rom.
Visualizzazione stampabile
Ultima cosa: metteresti il link della guida per installare l'ultima versione di questa rom.
Eccola:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369168
[ROM]StockWizz v1.1 by lucafornerone
Penso di averle provate tutte, poi torno sempre alla
Cm 7.2 basica... è stabile, unico neo la radio fm, che però ho sopperito con una app presa dallo store.
È quella che mi da i punteggi migliori sui banchmark (o come si scrive...) e settata come faccio io, app congelate e smart launcher mi fa avere sempre almeno 180 mb di ram liberi, contro i nemmeno 100 delle altre rom.
Invece a te @Cecio97 quanta ram consuma la tua rom?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Potresti mettere il link di questa rom?
Di Quanto spazio ha bisogno questa rom?
https://www.androidiani.com/forum/mo...pacecaker.html
quanta memoria non ricordo, mi pare sui 140 mb, ma di quella non a disposizione dell'utente.
per il resto è velocissima (in ottica ACEi) e poco esosa con il consumo di ram, molte app inutili ovviamente sono state depennate e il sistema è più leggero.
Leggendo un pò di recenzioni ho visto che ci sono dei bug con il wifi e il bt mi puoi dire se sono stati risolti o no?
Risolti al 100% :)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ma quale hai tu? perchè ci sono molte rom tipo alpha 1 2 3 ecc...
salve, vorrei chiedervi se è possibile sostituire la vecchia e noiosa barra di stato 2.3.6 con una superiore.
ps : desidero non cambiare rom.
L'hai provata? Va bene? È meglio di quella che avevi prima?
Ora ho la Stockwizz. Appena posso la flasho. Comunque puoi tranquillamente metterla è la migliore
Salva i contatti sulla sd, non ricordo se il kernel legge la rubrica della sim. X il resto siamo qui se hai problemi. Come detto dal cecio scarica la rc4.
Okok appena posso lo faccio
Anch'io devo passare a quella. E sto guardando un po' di temi. Dato che ha il theme chooser
Che app ci sono apposta di quelle di sistema per quanto riguarda la musica l'archivio ecc....?
Non lo so. Ma che importa? Se non ti piacciono le cambi
Non credo si possa fare. Ho cercato sul forum ma non c'è nulla.
Perchè non vuoi flashare una rom?
Per il momento non ho internet sul pc e quindi non posso cambiare rom ma speravo di cambiare la barra di stato così da abbellirlo un pò
Anche se ci fosse devi avere il root. E lo zip lo devi scaricare
Ok anche se il root gia cl'ho
Mi spiace allora, ma non ho trovato nulla
Ciao ragazzi...avrei un nuovo problema...non volevo aprire un'altra discussione per un problema che magari può essere banale o risolversi in poco tempo.
Dunque da quando ho effettuato il root e la partizione dell' SD va tutto alla grande.
Solo che ho notato due cose:
1) le app scaricate da play store non mi si aggiornano. Mi spiego meglio non riesco proprio a ricevere aggiornamenti, nel senso che non ho alcuna notifica, niente di niente. E non credo sia possibile che app come facebook o whatsapp, che hanno aggiornamenti continui sono ormai 15-20 giorni che non hanno aggiornamenti. Non vorrei aver eliminato con link2sd qualche file importante che mi impedisca l'aggiornamento delle app.
2) il mio ace non fa altro che segnalarmi la presenza di un aggiornamento di sistema. Mi consigliate di farlo?
Non mi preoccupererei. Link non inibisce aggiornamenti.
In ogni caso se vuoi rischiare meno fai il backup del telefono e sei tranquillo.
Ho capito...tralasciando che il problema possa essersi generato dal root hai consigli?
Non mi prepccuperei. Al limite reinstalli le app ogni tot di tempo.
Così sai che quella che prendi dallo store è la più aggiornata.
ciao a tutti, come da oggetto mi ritrovo con un problema a questo terminale nonostate abbia smanettato in passato con svariati terminali senza mai un problema. mi spiego:
volevo installare una rom diversa da quella stock quindi, leggo qualcosina e parto in quarta. in primis scopro che la recovery va lasciata sempre nella sd (...) ok, lo faccio faccio partire in recovery e metto lo zip della rom. solito wipe ed a seguire intallazione. sinceramente non guardo cosa accade ma al messaggio finale di installazione corretta, lo faccio ripartire....logo fisso della samsung. ok, riprovo la procedura e mi accorgo dei seguenti problemi:
il wipe non viene fatto in quanto non riesce a montare le partizioni, provo a montarle da ADVANCED niente non si montano.
provo quindi la procedura trovata sul forum, per reinstallare la rom stock tramite odin. anche qui i problemi: driver ok ma alla fine del processo mi dice FAIL.
scusate, dov'è l'errore?
grazie
Salve a tutti.
Ho un problema che da alcuni giorni mi sta facendo letteralmente uscire PAZZO!
Praticamente qualche giorno fà ho deciso di installare una Mod (Stockwizz)
Da quando ho installato questa Mod ho perso tutti i numeri della Rubrica ma penso, anzi spero, che sia solamente un bug della mod.
Allora volevo tornare o alla vecchia mod che avevo (JellyBlast) o addirittura tornare a come avevo acquistato il telefono, flashando il firmware originale con Odin.
Ma si sono presentati alcuni problemi:
1- Quando provo a tornare alla vecchia Mod, vado sulla recovery (clockwordmod) faccio il wipe della data e della cache poi vado su install zip from sd card seleziono la cartella .zip di JellyBlast, la installo e quando faccio il Reboot sistem, praticamente ho sempre la stessa mod (stockwizz)
Come faccio a tornare alla jellyblast? (Con la recovery cwm)
2- Visto che allora tornare alla vecchia mod non funzionava ho deciso di flashare il firmware originale, scarico il PDA, collego il telefono al computer (odin lo riconosce) metto i giusti settaggi, ma quando premo start o dice FAIL oppure rimane per ore e ore nel Setup senza dar segni di vita, fin quando poi riappare FAIL..Come faccio a evitare questi problemi per flashare il firmware originale?
Ma quello che mi interessa sapere di piu' è come tornare alla jellyblast senza che al reboot sistem ci sia sempre la mod stockwizz
P.S: Io ne capisco poco, ho imparato tutti questi termini (Mod, flashare, firmware) da quando ho riscontrato questo problema, quindi datemi delle spiegazoni facili e comprensibili per me e per chi come me non è molto esperto... Se volete qualche altra informazione, chiedete pure!
Quote:
Originariamente inviato da cecio97
L'hai provata?
1) nella guida della stockwizz dice che non legge i contatti, quindi dovevi e devi fare sempre un backup prima di un flash.
2) hai seguito la guida di odin correttamente? hai provato a cambiare pc?
Quale rom hai flashato? prima di flasharla sei tornato alla stock? anche se eri già?
Ma non bisogna che lo scrivano.
Prima di flashare qualsiasi rom devi fare un backup della SD, contatti, sincronizzare l'agenda ecc.. non si sa mai se qualcosa va storto come è successo a te.
Per Odin se non funziona prova a cambiare pc.
Se tu segui correttamente la guida di Odin è IMPOSSIBILE che ci sia ancora la Stockwizz. Odin ti riporta alla stock.