come si chiama la rom della ram?
Visualizzazione stampabile
Anche se a me non va velocissimo ho un problema con Jetpack: appena prendo un bonus crasha l'app. Succede anche a voi?
Io amo swiftkey 3 ma va lenta in posizione orizzontale e in posizione verticale è quasi fluida. Pero il problema che io lo uso quasi sempre in posizione orizzontale... quindi vorrei sapere quale app voi usate che sia simile a swiftkey 3.
è a pagamento la tastiera???
Quando collego il cavo usb non mi da piu la funzione di collegare il dispositivo, xk??? ho la ROM di queemi, con questa rom prima funzionava ma adesso non piu, xk??????
si pero usa quella in prova
Ciao ragazzi sono nuovo e da poco ho acquistato un Galaxy Ace, avrei un problemino con facebook, quando voglio caricare una foto dal cellulare non riesco a caricarla e mi dice sempre "impossibile caricare la foto".. Qualcuno sa come posso risolvere?
Salve a tutti! Innanzitutto complimenti per il forum, sono un nuovo utente!
Vi espongo subito il mio problema: qualche giorno fa ho cambiato il font del mio galaxy ace con Custom Android Font Switcher, però adesso voglio ritornare a quello di default ma non so come fare. Allora avevo pensato di scaricare da internet il font del Galaxy Ace e di metterlo con la medesima app. Tuttavia non ho ancora trovato il nome del font e vorrei chiedere: come si chiama?
Qualcuno mi può aiutare qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5830i-2.html
Ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione, sono interessato ad acquistare una batteria da 2250 mah il problema è che quando vado a vedere i modelli compatibili c'e solo il samsung galaxy ace normale, mentre a me servirebbe per l'ace-i. Che voi sappiate le dimensioni fisiche sono identiche delle due batterie? cioè posso acquistare una batteria per galaxy ace normale e montarla sull'ace-i?
Grazie
Ciao a tutti, spero di non fare una domanda stupida, ma non riesco a mettere in background le app. Mi spiego, se sono su internet e voglio controllare una nota in appunti non so come fare se non chiudere il browser e poi riaprirlo...
Io so che se premo il tasto centrale il programma rimane aperto, ma se tengo premuto il tasto centrale e quindi appare la lista dei programmi aperti, non riesco a riaprire quel che ho lasciato aperto. Sapete come si fa? È possibile farlo nel nostro cell?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Tapatalk
Ciao,
tempo fa in rubrica ho unito i contatti FB ai numeri di telefono ed eliminato i contatti FB che non mi servivano,
ora ho salvato un numero di un amico che ho anche su FB, come faccio ad unire il profio FB,visto che non l'ho piu' nell elenco?
Non sò se questa è la sezione giusta per postare, in caso spostate il messaggio.
Spesso quando parte la chiamata lo schermo diventa nero e si blocca tutto,mentre però la chiamata continua e dall'altra parte, non cè possibilità di rispondere perchè si sente solo un rumore metallico.
A volte inspiegabilmente dopo 1 minuto si rimette a posto, altre devo per forza spegnerlo e riaccenderlo.
Lo stesso problema con la rete cè e non cè, a chiamata risponde come fosse spento, quindi anche qui devo spegnerlo e riaccenderlo.
Secondo voi è un bug ? posso risolvere il problema flashando ? O mi conviene portarlo in un centro assistenza considerando che ha 4 mesi di vita.:'(
ultimamente mi è scivolato e la scocca si è leggermente segnata, e non vorrei che addebitassero il guasto alla caduta,
come funziona la garanzia in questi casi ?? Grazie :)
ciao a tutti, una domanda qualcuno sa come posso impostare la mail di tiscali sul galaxy ace-i, ho provato usando l'app e-mail ma mi dice che non ha nessuna risposta dal server, esiste per caso qualche applicazione che mi permetta di avere/leggere/rispondere con la mail di tiscali?.
Grazie miticiiiiii
salve a tutti..
quando apro l'applicazione facebook compare questo tipo di messaggio e si chiude l'applicazione? come faccio a farlo tornare come prima?
grazie
http://imageshack.us/a/img88/5986/sc20121019203633.png
Uploaded with ImageShack.us
adesso l'icona è scomparsa ed è diventata così..
alla destra dell'icona galleria c'era youtube
http://imageshack.us/a/img528/3406/sc20121019204841.png
Uploaded with ImageShack.us
Anche a me va bene niente crash no impuntamenti
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
quali sono i tweaks da installare per farlo andare veloce come quello di qeemi?
Adrenaline boost... V6 super charger... E ce n era un altro anche che adesso non mi ricordo
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Prova a cancellare i dati e la cache di youtube e reinstallalo....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho attivato pochi giorni fa la tariffa internet non stop della Wind sul mio Galaxi ace versione android 2.3.3. Mi sono registrato tramite il telefono a google con un account di posta per poter entrare a far parte di tutti quelli che trovano appassionante scaricare applicazioni utili nel cellulare da portarsi dietro con se per eventuali necessità e/o svaghi. Primi problemi: utilizzando il market non riesco a scaricare niente e la risposta é sempre la stessa ovvero " identificazione non riuscita" il google talk non si avvia, il google play non so come installarlo nel telefono dato che qualcuno scrive sul web che il market é stato superato e non si usa più per le applicazioni. Vi chiedo cortesemente di darmi una mano perché non essendo uno smanettone non ho tutta questa dimistichezza come voi altri con il mondo della telefonia.:)
Grazie un saluto a tutti ;)
Ciao gianipi, io ti consiglio di scaricare samsung kies e collegare il cellulare al pc per fare un aggiornamento... dovresti avere android v. 2.3.6 quindi può darsi che le app che hai non sono aggiornate
Ma quale e l'ultimo firmware per l'ace i?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
io l'ace-i l'ho comprato 3 giorni fa e ho versione android 2.3.6 tu hai scritto che hai versione 2.3.3 perciò ti ho consigliato di controllare la presenza di aggiornamenti, magari hai il market vecchio perciò non funziona
Se hai la versione 2.3.3 non hai l'ace-i visto che è venduto con android 2.3.6
***sent from my nexus s(uper)***
strano sossio perché anche l'app di androidiani dalla quale ha postato prima glielo riconosce come ace-i
Se riporto l'ace alle impostazioni di fabbrica mi si cancellano tutte le applicazioni, messaggi e la rubrica???Inoltre la rom installata mi rimane dopo il reset??C'è un modo per rimettere il contenuto che avevo prima del reset senza dover riscaricare ogni singola applicazione??
Ragazzi scusate sono nuovo e non so dove e come cercare e aprire didcussioni,comunque vorrei riportare il mio gt 5830i originale in mode che kies mi trovi aggiornamenti.
Vi prego non riesco più ho perso la pazienza e lo sto buttando a momenti,fatemi luce su come posso fare :(....
Scusate le domande che probabilmente sono state fatte più volte, ma in rete non ho trovato risposte degne di nota (forse non ce ne sono...)
Ma è possibile aggiornare il firmware del OS del mio Ace S5830i?
Se si a quali versioni di android?
è possibile installare la versione 4.0 o almeno una più recente della 2.3.6?
Ho installato un po' di applicazioni, ma certe invece di salvarsi sulla sd vanno sulla memoria del telefono riempiendola, è possibile spostare l'installazione delle applicazioni sulla scheda sd?
grazie a tutti
No, non puoi aggiornare l'OS
No, c'è solo la 2.3.6 e non puoi aggiornarlo alla 4.0 e nemmeno alla 4.1
Per spostare le applicazioni sulla sd devi eseguire il root (perdita di garanzia) e seguire la guida in rilievo in sezione.
Grazie per la risposta...
Avevo capito che con android si poteva cambiare il firmware installando quello desiderato....peccato...
Ma è un limite dell'hardware o cosa?