Cmq nn so come ma ci sono riuscito!!! Ma adesso nn mi funziona la telecamera ne sai qualcosa??
Visualizzazione stampabile
Cmq nn so come ma ci sono riuscito!!! Ma adesso nn mi funziona la telecamera ne sai qualcosa??
Demis95 riesci a darmi una mano? Il mio samsung gt-s5830.....nn mi va la fotocamera??
Hai sbagliato sezione.....questa è la sezione del ace 5830i.... Devi chidere nella sezione dell ace 5830 normale
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Utilizzi Google Maps? Se sì lo hai aggiornato all'ultima versione?
Ciao demis,é da un po che provo ad includete ap sulla rom stock con titanium ma con pochi successi,infatti tranne che con root explorer tutte mi crashano...sai dirmi in cosa sbaglio grazie
io uso camera pro, ma è a pagamento..molto bella anche camera zoom, ma il flash non viene riconosciuto
Per prima cosa la tua rom stock deve essere deoxata....quindi devi prima effettuare la procedura di deodexed dei file
Come mai root explorer peró nn mi da problemi pur nn avendo fatto tale
procedura?
ciao a tutti ho un problema con super user.
è uscito da poco l'aggiornamento del bynari code dell'app (3.1.1) ma non mi si aggiorna perchè si blocca al punto : Copying su to /system
qualcuno saprebbe dirmi che fare?
Come no???? Dopo non ti partono e ti crashano le app
Non lo so allora ma rootexplorer funziona e nn crasha,poi ho notato chevnrl sistema nn tutte sono deodex alcune come es youtube nn lo sono...bohhhh...ora sono riuscito a disinstallare alcune app che nn uso prima congelandole per essere sicuro di nn fare danni ma questa,ho integrato gli aggionamenti delle altre nella rom ma questa delle app nn riesco a capirla....:-)
Ciao a tutti, ieri ho preso un Galaxy Ace GT-S5830i e ho visto che la versione android è 2.3.6, avrei intenzione di installargli sopra android 4.1 ma essendo alle prime armi non so come fare; fino ad ora ho semplicemente fatto il backup attraverso il CFW.
Grazie in anticipo.
si aggiornato...noto che soprattutto con la voce....in quel prog...poi ogni tanto anche con atri prog...
No. Non puoi e nessuno sa quando sarà possibile.
ok, Thx. E con versioni recenti? Almeno qualcuna più aggiornata della 2.3.6
ragazzi ho comprato un samsung galaxy ace 5830i
ho scaricato jetpack joyride e mentre carica mi torna alla home
come faccio per farlo funzionare ? grazie in anticipo
No....ultima versione è la 2.3.6
Per diamine, cambiate domanda ogni tanto..
Comunque per qualsiasi dubbio consulta le FAQ: https://www.androidiani.com/forum/sa...frequenti.html
Ragazzi....scusate.....a me servirebbe il firmware italiano deodexato con tutte le app....se per caso ce qualcuno senza rom che ha il firmware deodexato con tutte le app ( voglio dire l originale solo deodexato) ne ho trovato uno ma è gia alleggerito e sono state cambiate anche alcune app
Sto cercando un programma che mi permette di cancellare tutti i processi attivi sullo smarthphone come ad esempio le applicazioni che ho aperto e chiuderle tutte in una volta sola...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ciao. Un mio amico utilizza Advanced Task Killer e si trova molto bene.
ciao mi puoi dare una mano nn so a chi rivolgermi o blokkato il mio samsung gt-s5830
Scusa ma nel post prima volevo dire che ho notato che nn tutte sono.odex quelle di google ad esempio nn lo sono come anche youtube....in ogni caso come posso vedere se una app é compatibile col sistema....ho visto che su tale argomento avevi aperto una discussione,e dove trovo la proceduravper deodexare?grazie in anticipo...come vedo tutti collegati anche a natale:-)
Uso il cell per rimanere in contatto....cmq la procedura per deoxare sta nella nostra sezione....guarda nell indice oppure fatti un giro....la troverai di sicuro
premettendo che sono nuovo del forum chiedo scusa se inavvertitamente farò qualcosa di sbagliato. Ho letto in questo forum che è possibile aumentare la risoluzione della videocamera del ace da 320*240 a quasi il doppio solo che non ho capito bene come fare perchè non sono molto esperto del mondo che vuota intorno android visto che ho da poco acquistato lo smartphone .C' è qualcuno mi spiega passo passo cosa fare? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE :)
Scarica LGcamera così potrai aumentare la risoluzione della videocamera (dalle impostazioni dell'app)
Non aumentare di molto...dovrebbe reggere fino a 720,comunque prova fino a quando regge
A me reggeva a 720
la videocamera stock, con la 2.3.x arriva fino a 640x480 ed è già al limite.
la mia pagina google si presenta cosi Allegato 38485 molto probabilmente la cosa è iniziata dopo svariati cambi di rom, ora monto la super icedroid e dolphin browser mini ma anche con opera mi da lo stesso tipo di pagina (per i meno perspicaci la pagina è diversa in quanto ora i link sopra non ci sono più ma c'è solo quello di Gimmaggini e il tastino con la lentina è blu) Allegato 38486 volevo sapere come e se è possibile risolvere questa noia. grazie in anticipo :D
tornando su google.it ;)
ciao e buone feste a tutti
mi sorge un dubbio sull'uso della modalità "aereo": io la uso per spegnere il telefono, cioè per bloccare le chiamate in arrivo ma posso continuare ad usare internet grazie al wi-fi
però se voglio bloccare il telefono ma usare la rete quando sono per strada come posso procedere? ho cercato ma non ho trovato la risposta
chi mi aiuta?
grazie in anticipo
antonella
il mio è la versione gt-s5830i purtroppo si puo fare niente??