Idem Whatsapp aggiornato + rom stock non compare nessun numerino ...
Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post!
Da circa un anno possiedo un Samsung ACE (S5830i).
Non ho mai avuto problemi, ma da circa 4 giorni sembra impazzita la gestione della batteria.
La carica della batteria sembra avvenire correttamente, ma non dura più di 2 ore! Un attimo prima ho il 60% di carico e un attimo dopo mi compare l'avviso di bateria scarica ed il telefono si spegne.
Quando poi lo metto nuovamente sotto carica è come se la batteria fosse già parzialmente carica (più del 50%).
Ho provato a fare la calibrazione della batteria, ma non ho ottenuto alcun risultato.
Ho provato anche con un'altra batteria, ma il problema è lo stesso.
Il problema è avvenuto da un giorno all'altro, senza che sia avvenuto nulla di particolare.
No so se può essere utile, ma qualche giorno prima, mediante la funzionalità di Android, ho controllato se erano presenti eventuali aggiornamenti software. E' stato trovato un firmware. L'ho scaricato ma l'installazione non è andata a buon fine (senza ulteriori informazioni se non quella di portare il telefono in assistenza).
Ultima informazione il telefono è rootato.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie!
salve vorrei sapere dove trovo il link per la cm7.2 md5 da usare con odin dato che il mio s5830i non mi permette di inserirla da recovery
vi ringrazio anticipatamente.
gabriele
scusate se ho sbagliato modalità di inserimento della domanda
Ultima modifica di gfiasco; 10-06-14 alle 16:00
Ciao ragazzi, come scritto da titolo, sono diversi giorni che ho un problema con il mio browser...quando faccio una ricerca su Google e vado a premere "Invio" o "Cerca" mi scade la pagina come se non ci fosse la rete. Che razza di problema potrebbe essere?!
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
Il nostro cellulare fa cagare.
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
Io non ho il conteggio😅
Beh a parer mio....
ripristino di fabbrica, se il problema persiste:
Assistenza = riportare il device a stock (rootato non passa l'assistenza in garanzia)
Chiaro una cosa...., riportandolo a stock prima di ricorrere all'assistenza guarda se ritornato a posto!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Non ne ho idea. Prova a cancellare dati e cache dell'applicazione.
Soluzione migliore? scaricati dal Playstore Opera mini, è il migliore
Ho smanetto troppo provando ad istallare altre room senza risultato, adesso riesco solo ad entrare in recovery ed il telefono non si avvia più. Non ho fatto backup. Come risolvo?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
Qui trovi la guida x il ripristino del cell. È facile da seguire.