sossio18 credo anchio sia un problema della tim perche' con wind non me lo ha mai fatto...
ora provo a richiamare la tim
sossio18 credo anchio sia un problema della tim perche' con wind non me lo ha mai fatto...
ora provo a richiamare la tim
SwiftKey 3 Beta disponibile al download, con la nuova ‘smart space’
In pratica una tastiera nuova con tante nuove funzioni non compatibile con samsung galaxy ace dato che dopo la sua copia in memoria esterna e successivamente, inserita nel telefono, quando ho messo il telefono in modalità recovery mode e una volta installata l'applicazione, il mio smartphone ha smesso di funzionare, avviandosi mostrando all'accenzione solo la prima schermata in cui si vede il modello del telefono e fermandosi e ogni volta che lo accendo mostra sempre la stessa schermata. Io a telefono spento premo contemporaneamente i tasti:tasto di accensione+tasto volume giu+tasto centrale, ma niente, quando faccio questo sullo schermo non mi appare la scritta download, ma la schermata che mostra il modello del telefono. Il mio telefono quando lo collego con il cavo usb, viene riconosciuto dal sistema e i driver vengono installati correttamente. Che devo fare per farlo funzionare? Ho per caso danneggiato il bootloader cosa che spero non sia successa?
Ultima modifica di Antonioid; 16-07-12 alle 15:14
L'ho scaricato da mediafire.com
Ti invio il link via e-mail
Ultima modifica di Antonioid; 16-07-12 alle 19:41
Prova a fare un wipe data factory reset da recovery dovresti sistemare
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Non ha funzionato!
Il mio telefono va sia in recovery mode che in download mode senza problemi.
Potresti per cortesia dirmi il materiale da scaricare?
Ti ringrazio anticipatamente!download (1).jpgdownload (2).jpg
Queste sono le schermate che appaiono sul telefono quando premo contemporaneamente il tasto power+tasto volume su e giu per andare in download mode!
Ultima modifica di Antonioid; 17-07-12 alle 08:27
Ciao. Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157576
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ecco qua i miei screenshots...
screen201207180847.jpg screen201207180854.jpg screen2012071808572.jpg screen201207180857.jpg screen2012071810202.jpg
PS: ma è normale che non mi faccia inserire le immagini con la tag [img][/img]?? in effetti in fondo io vedo scritto html disattivato... che devo fare per attivarlo?? grazie e scusate l'OT
Ultima modifica di palarran; 18-07-12 alle 10:34