carino, eh?
si chiama TSF Shell, se ingrandisci la 5a immagine si vede anche l'icona nell'ultima riga....
curiosità: se volessi postare il file (se si può visto che è a pagamento) dove dovrei farlo?
PS: se poi mi delucidi su quella cosetta dei link te ne sarei grato.... sono abituato al BBcode e non poter mettere i link mi uccide....![]()
Non si può assolutamente postare .apk di applicazioni a pagamento. E' warez ed è illegale, oltre ad essere vietato dal regolamento.
A me va tutto regoalrmente, i bbcode vanno una meraviglia. Per le immagini devi scegliere dalla "barra degli strmenti"
Poi scegli carica da url e lui li mette nella discussione
capito per quanto riguarda gli apk.
non mi riesce però inserire le immagini coi link... a meno che io non le alleghi come ho fatto con gli screenshots nel mio primo post della discussione...
ti allego uno screen di quello che vedo io e del messaggio che mi da quando provo a inserire un link che inizia con ht*p:// (ho evidenziato io la parte dell'html..)
messagiovbulletin.jpg permessi.jpg
Ultima modifica di palarran; 18-07-12 alle 11:10
palarran (18-07-12)
Grazie per l'aiuto mik90. Non ero a conoscenza di questa misura AntiSPAM.
Comunque ora basta andare OffTopic se hai problemi con il forum c'è la sezione apposita.
Anche a me da lo stesso problema quando cerco di aggiungere delle tag. Dove posso trovare i dati e cache da cancellare? Grazie
se hai il cellulare rootato ti consiglio di scaricarti link2SD... cancella la cache e fa moooooolto altro![]()
Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!
Device: Lenovo Zuk Z1
Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
Launcher: TSF Shell 3.8.3
HTPC: Beelink MX 64
Ex-Devices:
Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis
Ho cancellato dati e cache e ho rinstallato Facebook, ma nulla da fare..