Semplicemente non si può.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi nessuno mi sa dare spiegazioni e/o soluzione sul perchè avendo scaricato instagram versione 3.4.0 non compaiono in alto le funzioni tilt-shift?
Ragazzi nessuno mi sa dare spiegazioni e/o soluzione sul perchè avendo scaricato instagram versione 3.4.0 non compaiono in alto le funzioni tilt-shift?
Se non ci stanno non ci stanno. Che palle oh
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
magari apri le pagine in modalità desktop
Quote:
Originariamente inviato da mask14
gia controllato anche quello ma no T.T
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Salva a tutti spero di non infrangere nessuna regola se lo faccio vi chiedo scusa in anticipo. ! Mia sorella ha un samsung galaxy Ace "S5830i"
acquistato in estate, il telefono e originale in tutti i suoi componenti anche la micro sd è quella della confezione, solo che ad un certo punto il cellulare ha iniziato a riavviare di sua spontanea volontà la micro sd quindi non mi permette di accedere alla galleria ecc... ho provato ad aggiornare il firmware ma dice che non ci sono aggiornamenti. Questo tipo di problema è stato riscontrato da molte persone che io conosco che hanno lo stesso cellulare quindi mi chiedevo se voi potevate darmi una risposta definitiva! Vi ringrazio in anticipo! Aspetto con ansia una vostra risposta :))
chiedi nella sezione giusta allora
si ho sentito molte persone che hanno questi problemi....per fortuna a me non è mai successo....cmq io non ho la sd della samsung nel mio cell....per sicurezza formatta la sd copiandoti i file necessari e fai un reset del telefono
Salva a tutti spero di non infrangere nessuna regola se lo faccio vi chiedo scusa in anticipo. ! Mia sorella ha un samsung galaxy Ace "S5830i"
acquistato in estate, il telefono e originale in tutti i suoi componenti anche la micro sd è quella della confezione, solo che ad un certo punto il cellulare ha iniziato a riavviare di sua spontanea volontà la micro sd quindi non mi permette di accedere alla galleria ecc... ho provato ad aggiornare il firmware ma dice che non ci sono aggiornamenti. Questo tipo di problema è stato riscontrato da molte persone che io conosco che hanno lo stesso cellulare quindi mi chiedevo se voi potevate darmi una risposta definitiva! Vi ringrazio in anticipo! Aspetto con ansia una vostra risposta )
nelle impostazioni della videocamera non hai la risoluzione?
Salve, spero di essere nella sezione giusta, mi hanno dato questa mattina il galaxy ace gt-s5830i nuovo, non ho mai avuto un dispositivo android finora, ma ho letto diverse guide e alla fine ho deciso di installare una rom, per la precisione questa: [ROM][ Kernel ]AndroidScream[V1] by Qeemi
Presente su questo forum.
Ho seguito le istruzioni e ha installato tutto correttamente, o almeno così sembrava leggendo il display al termine dell'installazione.
Ho riavviato il telefono e rimane bloccato sulla schermata iniziale con la scritta "Samsung Galaxy ace......".
l'ho lasciato lì un oretta buona e niente.
Ho provato svariate volte sia a metterlo in recevery mode che in download mode ma niente da fare, rimane sempre lì bloccato su quella schermata.
Cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto.
per la musica e i video e le foto si trova tutto sulla sd...li copi sul pc e risolvi....per i numeri li espirti sull account google o sulla sim....
Sposto nella sezione giusta! ;)
@cyranox: c'è la sezione per il gt-s5830i
raga lo so è una domanda stupidissima ma non riesco a trovare una soluzione...
come faccio a far illuminare lo schermo all'arrivo delle notifiche di sms ricevuti? sento solo la vibrazione ma lo schermo rimane nero...
se noti è cosi anche per i messaggi normali....cmq prova a impostare la funzione popup di whatsapp e vedi se ce quqlche impostazione
Apri whatsapp poi vai in impostazioni>Notifiche>Notifica a comparsa e prova con "Solo schermo off" e "Mostra sempre finestra di dialogo"
Non ricordo ora quale sia, proverei di più la prima però
Ho acquistato il mio primo smartphone android, un galaxy ace, e oltre al problema della scarsa memoria interna mi sono accorto che non mi salva i messaggi sulla SIM, ma sulla memoria del telefono che risulta sempre piena quindi i messaggi non mi arrivano o_O. Non è un problema della SIM perchè di recente ho anche cambiato operatore. Per favore AIUTATEMIIII!!!
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
ti consiglio di eliminare le app inutili, di seguire questa procedura https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html, e spostare tutte le app sulla sd per recuperare memoria interna
Ragazzi ho combinato un bel guaio e siccome non sono molto bravo con i cellulari spero mi possiate dare una mano!!
Allora: ho comprato il cellulare a Natale ma da subito mi dava problemi con la memoria così decisi di fare root+cwm e ripartizione sd per risolvare il problema. Tutto bene fino ad oggi nel senso che ho voluto fare un ulteriore root prima di sostituire la scheda sd (lo so era inutile) e ciò mi ha causato un problemone dato che non ho più nessuna icona di nessuna applicazione come play store, youtube, facebook, whatsapp, samsung apps ecc e quando provo a scaricarle dal play store su internet del cellulare mi dice che le ho già installate!!
Vi prego non so più cosa fare!!
resetta il sistema...fai un reset di fabbrica
questa procedura annulla la validità della garanzia giusto?
apro un nuovo topic ho provato a cercarne un altro 8 pagine ma niente.. cmq elenchiamo tutte le app pre installate da togliere nella rom, cosi da allegerire il telefono, siccome nn sono esperto, io ho gia tolto samsung apps, usando link2sd, adesso chiedo a voi le altre che si possono eliminare per allegerire la rom, ;) quindi ad ogni risposta che darete inserite tutte le app da togliere
Se hai spostato tutte le app su SD ci credo che ora non le hai più.... o rimetti la scheda di prima e fai un backup delle app con Titanium, oppure le reinstalli tutte dopo averle disinstallate. E' successo anche a me, in sostanza disinstallare un'app che non c'è più significa solo togliere il collegamento al nulla, ma a parte questo vai nelle impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni e vedrai tante app senza icona.... disinstallale tutte
Evidentemente non hai fatto il login..... to' gurda, viene scritto "sign in" :P
Quote:
Originariamente inviato da shadowyviper
to' guarda, non é quello il problema.. qualc' uno con un pò di competenza perfavore?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App