Provato cambiare porta usb del pc? Se no come suggerisce Cecio prova da un altro pc :)
Visualizzazione stampabile
ciao ho bisogno anch'io del file odin 1.84 per il mio gt-s5830i mi puoi aiutare a recuperarlo? Grazie
ti svelo un segreto :)
apri un motore di ricerca, google va benissimo e scrivi:
download odin 1.84 samsung S5830i
Non penso sia difficilissimo, se hai problemi usare google chiedi pure eh :)
Ti consiglio di non scrivere, o ripetere le stesse cose, dove ti capita, se nessuno risponde altrove, la cosa non cambia, inoltre e vietato da regolamento! ;)
Grazie e chiedo scusa di qualke errore . Ho trovato qualkosa ma non va che mi consigli di portarlo in assistenza samsung ? Non riesco a farlo partire niente da fare ! Grazie
Niente da fare il telefono resta sempre sulla schermata iniziale
Usb non funziona e da sd mi da tutto a buon fine. ... ma niente non ne vuole sapere. ... aiuto!
Guarda segui questa guida e fai ritornare il telefono come nuovo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346.
Fatto, ma nulla da fare... con odin mi va tutto a buon fine. La schermata iniziale non se ne va... :o
Hai scaricato i driver di kies?
Si ma non me lo vede. Ora sto provando un altro file con odin... incrocio le dita
L'hai chiuso il processo di kies dal task manager?
si, ma niente da fare kies non ne vuole sapere. Ho provato a ri installarlo ma niente. La buona notizia è che con odin dopo la 5 volte cambiando il file csc il telefono si è messo a funzionare rotfl. La guida mi è stata di molto aiuto. Grazie
Salve a tutti,
Il mio Ace è in bootloop. Ho provato più e più volte a flashare la stock rom tramite la guida di lopicl ma il problema continua a persistere.
In passato avevo già avuto il seguente problema e grazie alla guida di lopicl lo avevo risolto, questa volta non c'è niente da fare...
Ho notato che nella cwm recovery, cercando di "restorare" un backup, dopo aver eseguito il wipe data e il wipe cache spunta un messaggio d'errore: "Error mounting /data! Skipping format... Can't mount /data!" Inoltre facendo il wipe Dalvik cache non succede nulla... Avete qualche soluzione per aiutarmi?
Grazie in anticipo,
Ciao.
Il mio Samsung Galaxy ACE GT-S5830i, dopo aver cancellato come consuetudine alcuni dati e cache delle applicazioni, non si riavvia più.
Rimane fisso sulla schermata di boot "Samsung Galaxy ACE GT-S5830i", oppure continua in loop a mandare l'animazione Samsung.
Ho provato ad entrare in Android system recovery e a fare sia il
wipe cache partition
che il
wipe data/factory reset
ma senza successo.
In particolare quest'ultimo restituisce un errore:
Formatting /data...
E:format_volume: rfs format failed on /deb/stl11
Formatting /cache...
Data wipe complete.
E, appena lancio il reboot, o si blocca oppure prima di riavviarsi segnala un ulteriore errore:
can't mount /data
Cosa posso fare?
La combinazione volume up+down + power funziona e mi apre una schermata che, a quanto pare, permette il download di una custom OS.
Confermando entra in ODIN MODE e Downloading.
Ma mi chiedo:come potrebbe mai scaricarla? Ritengo piuttosto improbabile si connetta alla linea wifi di casa....
Oppure dovrebbe essere connesso al computer e lanciato qualche software su quest'ultimo?
Nel caso l'unica via possibile sia la reinstallazione del sistema operativo (o di un altro) potreste cortesemente darmi i riferimenti di una guida semplice, chiara e attuale?
Non mi interessa avere chissà che ultima versione di Android, ma almeno un sistema funzionante.
Grazie mille per la collaborazione.
Salve ragazzi. Il Galaxy ace di mia mamma sta dando segni di squilibrio.
Ieri improvvisamente ha iniziato a non ricevere chiamate. Fa il primo squillo e poi è come se rifiutasse la chiamata, ma sul suo cell non compare niente, solo la scritta chiamata persa. I messaggi normali, e connessioni varie funzionano. Inoltre è scomparsa l'opzione modalità aereo che compare quando si tiene premuto il tasto di accensione. A parte buttare questa schifezza di cell,in attesa di uno nuovo che si può fare? Può essere un problema della sim (che è un modello vecchio, c'è scritto ancora Omnitel sopra) oppure è una cosa del cell?
Prova con un altra SIM se hai la possibilità...., se funziona è la sim da cambiare, se no un bel ripristino oppure pulizia cache se non l'hai mai fatta! ;)
Se non sbaglio la prima sostituzioe SIM e gratis! Se hai qualche punto vodafone dalle tue parti chiedi info,,, ;)
Bene.... :)
comunque la sim sarebbe da cambiare......, la maggior parte degi smartphone di oggi usano la nano sim, il formato la metà di quella che hai tu.
Se pensi di cambiare la sim cmq prendila col formato normale, ma che sia pre tagliata in caso se a breve cambierai telefono e serve appunto il formato piu piccolo, la prima sostituzione e gratis dopo paghi se non sbaglio 10 euri...
Ragazzi,ma nn posso installare un backup di un altro che ha lo stesso mio telefono?fungerebbe?
ciao ragazzi,avevo aperto una discussione,ma non risponde nessuno là...magari qui c'é qualcuno che mi puo' aiutare?
ho un s5839i,ma dicono sia lo stesso del s5830i,
il problema è che dopo aver messo la clockworkmod recovery ed installato il kernel e la cyanogenmod cm9,il telefono non va pîù
cioé,accendo e resta nella schermata iniziale.
da premettere che non ho backup efs...qualcuno sa aiutarmi per favore?
Certo basta che sia dello stesso modello
Ehm.. sveglia però qui si parla di GT-S5830i non di GT-S5839i
salve a tutti. sono nuovo. ho un samsung galaxy ace gt-s5830i. e da questa mattina accendendolo rimaneva solo la scritta "Samsung Galaxy Ace GT-S5830i" per un po di tempo e dopo ricominciava. così ho letto nei vari forum e diceva di fare l'hard reset. così sono entrato in modalità recovery.. seleziono wipe data/factory reset e poi si. solo che non mi fa ritornare nella prima pagina e si spegne e riavvia da solo e continua così all'infitino. non mi da nenache la possibilità di fare il "reboot sistem now" :o il cell è ancora il garanzia solo che non vorrei portalo per i lunghi tempi di attesa. cosa dovrei fare? aspetto risposte. grazie :)
Salve a tutti.. Ultimamente riscontro problemi con il microfono.. Utilizzando whatsapp per le note vocali ho notato che ad ogni mio messaggio si sente l'audio tipo rimbombato produce un rumore forte (cosa molto fastidiosa anche per chi riceve il messaggio), vi chiedo gentilmente se avete riscontrato lo stesso problema e se avete qualche soluzione da dirmi perchè non ne posso più :O
Purtroppo il device trattato ha un solo microfono non come gli ultimi.. Grazie in anticipo per eventuale risposta:'(
Salve ragazzi, vi scrivo in quanto vorrei chiedervi una cosa: il nostro cellulare non carica i video su Instagram perchè dice che il nostro dispositivo non riesce a supportare tale operazione. Sapete per caso se è un problema prettamente inerente al nostro dispositivo oppure dovrebbero i sviluppatori di Instagram risolvere tale problema?! o_O
Nessuno lo sa?
Sono gli sviluppatori. Su Tumblr puoi caricarli
Il mio telefono Galaxy Ace non parte più dopo che ho installato Super XtremeDroid v3 FINAL. Avevo un'altra rom e ho deciso di cambiarla ho seguito i passi ma quando ho riavviato il sistema si è bloccato alla schermata di accensione. Come faccio??
Flash del firmware originale e passa la paura
oppure fai un Wipe completo cache e data
Inviato dal mio GT-N7000 con batteria da 5000 mAh e tanto altro custom.
Rom : in cerca della rom perfetta :)
usando Androidiani App
Se ti sono utile clicca il tasto thanks :)
Salve a tutti.. sto cercando il gioco true skate per il nostro infamato galaxy ace gt-s5830i funzionante.... sapete dirmi da che sito posso scaricarlo e giocarci ogni ora della mia vita?? grazie[FONT=Comic Sans MS] dennysk8[/FO:DrotflNT]
È un gioco per processori di livello superiore...devi cercarlo convertito ad armv6, vale a dire l'architettura del processore dell'Ace. Cerca su google....potresti scaricarlo da tanti siti non da uno in particolare...
si grazie.. ma non ne trovo oppure non me li lascia installare... tu non conosci qualche store o sito da dove posso scaricarlo sicuro e gratis e funzionante.. oppure qualcuno che lo converte???
Onestamente no ma per me XDA è un forum nel quale la ricerca vale 1000 volte di più di quella google.... Chiedi là
Originally Posted by Manoj The Gamer View Post
True Skate v1.02 working on armv6.
Not possible.
Sorry But True Skate 1.02 doesn't install on my Galaxy Ace :/ :-(
questo è quello che mi dice su xda... sinceramente non so che significa!!! :D
Tradotto: non è possibile installare..., sul mio ace
Su play store poco più di un euro, se lo vedi e te lo fà scaricare il tuo e compatibile..., se no come suggerito sopra ricerca su google true skate per ace
Da regolamento vietano post consecutivi, edita modificando il primo ;)
ciao
Ciao. ho appena cambiato tel. e vorrei ridare nuova vita al vecchio Ace S5830i per regalarlo a mio nipotino.
Premesso che ha solo la rom originale rootata e link2sd con tutte le app su scheda SD QUALE ROM MI consigliate? La più funzionale e pratica (lo userà un bimbo di 6 anni).
GRAZIE PER RISPOSTE
bimbo di 6 anni? lascerei la stock, per il fatto che le ROM non sono affidabili al 100% (mio punto di vista), errori imprevedibili app non compatibili...., eventuali crash improvvisi, inoltre quelle 4 che ho provato nel setting impostazioni è in lingua inglese, se vuoi qualche dritta in piu' segui il link sotto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...confronti.html
Ragazzi, necessito del vostro aiuto.
Un amico mi ha chiamato stasera per dirmi che il suo s5830i è morto improvvisamente. Me lo sono fatto portare ed ho provveduto a tutto il "rituale" per fare una pulizia generale tramite recovery, risultato? Niente, da installazione da SD non riesco più neanche a installare la stock. Ho provato da pc, collego tramite USB per installare il driver automatico ma il cellulare comincia a tremare (in ricarica) e se metto in recovery o download non ho i driver necessari ad un ripristino. Personalmente, sono giunto alla conclusione che sia morto. E' totalmente brikkato ma stavolta non riesco a procedere. E' la prima volta che mi sento così inutile -_- Suggerimenti?
FIX: Tutto risolto, era un problema di partizione. Grazie lo stesso :)