In molti giochi, se non sei connesso ad internet le pubblicità non compaiono. Quindi quando giochi puoi disattivare internet. Così oltre a togliere il fastidio delle pubblicità risparmi anche batteria
In molti giochi, se non sei connesso ad internet le pubblicità non compaiono. Quindi quando giochi puoi disattivare internet. Così oltre a togliere il fastidio delle pubblicità risparmi anche batteria
oppure li ha negati per sbaglio ... vai su superuser e attivali a titanium backup!!
Proverò a vedere se riesco a disconnettermi dalla rete, sono sempre in internet perché ho una promozione a traffico illimitato . Grazie a tutti quelli che hanno risposto ! :-)
elena
ho appena provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non e` cambiato niente, ho guardato anche su superuser e c'e` solo l'icona di busybox che mi dice che gli ho dato i permessi ma di titanium niente
ragazzi se l'app è una ciofega ed è gratuita, 99% c'è la pubblicità...quindi occhio a quello che scaricate
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Con Holo Launcher
Con Go Launcher Ex.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
salve a tutti,
il mio ACE ultimamente sta mostrando problemi nel campo della messaggistica, capita molte volte che il messaggio non viene inviato e mi vedo costretto a spegnere e riaccendere il telefono come mai??
premetto che ho eseguito il root per ottenere i privilegi da superuser in modo da poter spostare tutte le app nella scheda SD
ps. premetto che sono nuovo nel campo android e volevo avere, se possibile, da parte vostra alcune delucidazioni riguardanti le memorie di sistema del telefono..
che differenza c’è tra la memoria interna e la ROM di sistema?
perche la rom di sistema è praticamente piena e non so cosa possa comportare e come svuotarla se necessario