R: reset ai dati di fabbrica
Io ho una sd da 4 giga che avevo prima sul mio vecchio nokia....mai un problema....la classe è una bassissima tipo 2 mi pare....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
e possibile sbloccare la nostra scheda video?
Siccome la nostra scheda video fa letteralmente schifo vorrei sapere se ce modo di farla migliorare se si come??
App ImediaShare vs Sharp Aquos Let Tv
Buon giorno a tutti,
grazie in anticipo per le eventuali risposte!!!
Ho istallato sul mio Galaxy Ace-i questo programma che mi permette di guardare, sfruttando la DLNA, le foto che ho nel telefono anche sulla Tv Sharp Aquos.
Ho notato, però, che oltre a questa funzione il programmino permetterebbe di connettersi ad alcuni canali e li farebbe riprodurre sul televisore.
Il programmino però non riconosce la mia televisione, e questo fatto, mi sembra strano in quanto la tv è abbastanza recente (2012).
Avete dei suggerimenti?
Grazie
:)
R: reset ai dati di fabbrica
Quote:
Originariamente inviato da
maria5683
come si fa a copiare tutto dalla vecchia alla nuova micro sd?
Se hai partizioni devi ricreare tutto
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Foto cancellate da sole. aiuto
Ciao ragazzi,
mi sono cancellate, senza che io abbia fatto niente, tutte le foto della fotocamera.
Sapete se c e un modo per riuscire a recuperarle?xk ci tenevo parecchio.
grazie
Problema Ace gt-s5830i (2.3.6)nuovo
Salve a tutti, questo é il mio primo messaggio sul forum.
Ho acquistato il dispositivo in oggetto giovedì scorso, il mio problema é che ogni tanto si blocca: mi consigliate di andare a farlo sostituire (visto che sono sempre in tempo) o é un difetto del cell? Grazie.
R: Problema Ace gt-s5830i (2.3.6)nuovo
In che senso si blocca? Spiega meglio.
Ps: volevo ricordarti che questa è la sez del galaxy ace 5830 no 5830i. Ma dato che è il tuo primo post penso non faccia nulla. Aspetta il mod che te lo sposta nella sez giusta :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Chi mi sa dare una mano con il mio problema, è molto grave aiutatemi
Ho da poco fatto il reset ai dati di fabbrica al mio galaxy ace, ma da quando l'ho fatto, quando mi connetto al wi-fi di casa mi da dei problemi, va tranquillamente sul play store, youtube maps ecc.. ma quando vado ad utilizzare la ricerca google mi dice pagine web non disponibile, come se non fosse connesso, in più anche con l'account samsung quando mi ci voglio connettere mi dice "elaborazione non eseguita" e se provo a farmene uno nuovo mi dice la stessa cosa, ho provatto innumerevoli volte a resettare il telefono, ma non cambia nulla , vi prego aiutatemi:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:(:(:(:(:(:(:(:(: bd::bd:
Mi date una versione di dead trigger per samsung galaxy ace-i?
Perfavore mi date una versione di dead trigger per samsung galaxy ace-i? è da tanto che cerco di trovarla ma nn riesco
help me
Applicazioni che si possono disinstallare
La memoria del cellulare è quasi piena, mi mancano circa 30 mb per riempirla del tutto...
Mi chiedevo, perciò, se qualcuno di voi avesse una lista di applicazioni che si rivelano inutili (e che ovviamente non brickano il cellulare se mancano <.<)... ho il cellulare rootato perciò potete dire tutto, per disinstallare utilizzo Root Unistaller, che mi fa un autobackup sulla scheda sd prima di rimuovere l'app.
Grazie in anticipo.