Dove posso scaricare social hub premettendo che ho la room di qeemi e l'applicazione non era preinstallata???
Grazie.:)
Visualizzazione stampabile
Dove posso scaricare social hub premettendo che ho la room di qeemi e l'applicazione non era preinstallata???
Grazie.:)
Raga oggi mi è successo una cosa che prima nn mi è mai capitata stavo usando google translate e all'improvviso si blocca il terminale (capitato anche qualc'altra volta che si bloccasse) allora tolgo la batteria e lo riaccedo però quando lo riaccendo mi rimane alla schermata di avvio (ovvero la galassia con la successiva scritta samsung)
Premesse: Non so un bel niente di modding o cose varie lo smartphone nn è rootato e nn so ora che devo fare .
Sapete se lo porto in assistenza se lo aggiustano gratis?
Saluti ;)
Se non hai modificato niente ed è nello stato originale e rientra nella garanzia, si, dovrebbero farlo gratuitamente..
Altrimenti segui questa guida fatta da Lopicl per il ripristino del cellulare..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Grazie della risposta ma se vado dove ho comprato il telefono e glielo porto fa nnt che ha qualche ammaccatura lo smartphone o può usarla come scusa per non aggiustarmelo o farmi pagare?
No xke il tuo è un problema del software quindi pure se è rovinato esteticamente, non dovrebbero dirti nulla.. :-)
Cmq se proprio non vuoi portalo o chiedi a qualche tuo amico che ne capisce più di te oppure segui quella guida che ti ho postato prima e lo provi a fare tu visto che non è complicato e ti seguo passo passo se vuoi..
Tanto per qualsiasi cosa chiedi pure che risponderà sempre qualcuno..
:-)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Il fatto non vorrei rovinare qualcosa seguendo la guida visto che sono negato Q_Q.
Non e che potrei fare una specie di ripristina dati di fabbrica in modo semplice ????
male che va lo porto in assistenza (Però mi blocca il tempo che ci possono mettere ).
Però nn ho capito come sia potuto succedere xke nn ho toccato niente anche se oggi il telefono ha fatto 2 cadute XD
Non è che potrebbe resuscitare da solo?? (supposizioni da noob dell'informatica XD)
Grazie mille delle risposte gentilissimo :)
cosi potrò installare le tue rom?!? :) lopicl
Non penso sia x le cadute.. In tutti i casi prova a levare la batteria per un po (10 minuti) e vedi se poi va anche se non penso proprio..
Cmq se segui la guida, in max 15 minuti risolvi il problema..
Ti ripeto che ti aiuto passo passo se vuoi.. :-)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ok grazie per la disponibilità domani valuto un pò .
per caso qualcuno sa se flashando il telefono comprometto la garanzia?
Ora vado a dormire. Notte e Grazie :)
Ciao a tutti, ultimamente ho visto sul play store un gioco dei simpson della EA (https://play.google.com/store/apps/d...feature=banner) ma non è disponibile per il Galaxy ace-i... potreste darmi il link dell' apk modificato compatibile con questo telefono (se esiste) ? (ah già dico già che non ho fatto il root :) )
grazie :)
Non esiste e non esisterà mai
ah...ok grazie comunque per la risposta :)
Ho deciso di creare come su xda un topic dove ognuno potrà postare l'immagine della home del proprio dispositivo, così, per confrontarle, per divertimento! :D Un grazie a chiunque vorrà partecipare!
Inizio io ovviamente
Ciao a tutti
Spero di non aver creato un doppio post XD.
Volevo installare temple run 2 sul mio galaxy ace-i.
Dopo svariati tentativi anche installando i plugin qualcomm su chainfire 3d
il gioco resta sulla schermata di caricamento e poi crasha all'improvviso.
Come posso fare??? :(
Temple run 1 e subway surf funzionano alla grande :D
Bella raga ma è normale che col wi-fi di casa mia le notifiche mi arrivano in ritardo o alcune non mi arrivano proprio? E' un problema della app o del telefono?
ciao a tutti, mi serve aiuto... ho provato a fare la modifica del root o non so come si chiama (diciamo pure che sono ignorante in materia) seguendo le linee guida di questo video [Tutorial] Risolvere il problema della memoria interna piena su Galaxy ACE s5830i, tutto bene... sono riuscito ad aumentare la memoria del cell ed andava bene... dopodichè ho installato un applicazione ed il cell si è bloccato totalmente. Allora ho tolto la batteria e lo riavviato, e praticamente incominciava a riavviarsi all'infinito dopo la scritta samsung iniziale. Alchè ho letto un pò in giro sul web e ho tentato di ripristinarlo utilizzando kies e odin quest'ultimo con lo smartphone in modalità download... durante l'utilizzo di Odin si è bloccato il caricamento e ho staccato il telefono dal pc e la batteria per riavviarlo... Dopo aver fatto questo ho riprovato ad accenderlo in modalità download e il risultato è che lo schermo si accende senza però avviare la modalità anche dopo svariato tempo... quindi ora ho il mio ace s5830i che si avvia solo in modalità recovery! vi prego aiutatemi sono disperato cosa posso fare??? grazie
Be ritieniti molto fortunato che va in recovery mode xke sennò era diventato un fermacarte.. Cmq per risolvere via recovery devi trovare qualcuno che abbia un backup del sistema e tramite CWM (la recovery modificata) devi fare un ripristino tramite quel file..
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
e dove lo posso trovare questo file??? e sopratutto come si fa?? ... chiedo scusa della mia ignoranza in materia
ciao a tutti, sono nuovo del forum.
ho un ace s5830i, ho da poco acquisito i permessi root per utilizzare link2sd, seguendo la procedura indicata in un post. tutto bene fino a ieri, quando mi sono reso conto che la fotocamera non salva più le foto, e la videocamera non parte neanche. Cosa posso fare?
Qualcuno mi può rispondere please?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Allora la cwm l hai installata si? Cmq se mi dai la tua e mail ti mando il file attraverso we transfer poi dovresti metterlo nella cartella cwm nei backup e poi vai in recovery mode (CWM) e fai il ripristino.. Aspetti che finisce e poi fai un wipe completo..
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Sapete dirmi se tenere le applicazioni aperte (badoo, skout, facebook..) consuma tanta batteria???Perchè ho notato che anche se le chiudo si riaprono in automatico!!:D
ok grazie mille!!:D
ciao,
ho un galaxy ace-i, con rom supericedroid 3.0 con relativo kernel,
ho scaricato un applicazione da google play che lavorava sulla fotocamera (ora nn ricordo il nome),
mi ha letteralmente incasinato il telefono,
mi spiego meglio,
la home tutto ok, menu ok, appena provo ad arire qualunque applicazione mi da errore anche il mreset.
a quel punto ho cambiato rom dopo aver fatto devilkake ecc... cancella tutto ma gli errori rimangono(appena accendo il cellulare mi da gia 400 errori), a quel punto con odin ho cambiato kernel ma niente il problema resta...non so piu che fare...qualche consiglio??
Prova a risolvere seguendo questa guida :-)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ecco la mia :Dhttp://img.tapatalk.com/d/13/05/11/4y7u9unu.jpg
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Mi potresti passare il tuo sfondo? :thumbup:
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ho seguito la guida alla lettera,all'avvio mi da l'animazione all'infinito,ricomincia sempre,
allora ho riscaricato supericedroid 3.0 e ho rifatto la procedura...niente...non mi si cancellano ne programmi ne addirittura la foto nella home!come apro qualche programma solita scritta "siamo spiacenti interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni(processo com.android.settings).riprova"...
Allegato 60669
eccolo :D
Problema fastidiosissimo!
Salve! Martedì scorso ho acquistato un Samsung Galaxy Ace... tutto a posto, almeno apparentemente. Funziona davvero alla perfezione e posso ritenermi molto più che soddisfatta. Se non fosse che, da alcuni giorni, improvvisamente scompare la linea e non riesco né a fare chiamate, messaggi, niente di niente. Però se spengo e riaccendo la linea torna immediatamente, o mi basta più semplicemente metterlo in modalità offline e toglierla subito per riavere il segnale. E non ho fatto nulla di eclatante che possa aver influenzato il segnale a livello di applicazioni o chissà cosa.
Avete idea di cosa possa essere? Ho chiamato la wind e mi hanno detto che la copertura nella mia zona è perfetta e che anche la mia sim non ha alcun problema, non hanno riscontrato alcun disservizio. Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà a risolvere questo dilemma! :p