Cercali in apk con google e se nn funzia salva tt i file che hai sull sd e fai ripristino. Oppure chiedi a chi ne sa molto piu di me
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cercali in apk con google e se nn funzia salva tt i file che hai sull sd e fai ripristino. Oppure chiedi a chi ne sa molto piu di me
Vedete che non si hanno problemi se portate il cell in assistenza....assistenza è un centro riparazione....se tu rompi il cell lo puoi portare....solo che paghi le cose che non fanno parte della garanzia
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
non ai capito la mia domanda!!!quello ke dici tu e una cosa ovvia!!
Il vetro nom da problemi....loro lo devono riparare....il software lo fanno gratis,il vetro se lo vuoi riparato lo dovrai pagare....tutto qui...
problema grave al mio ACE. è deceduto in seguito a un collegamento al pc..dopo che il pc mi ha cotto il sistema operativo di un nexus, mi ha ucciso anche l'ace. ora si accende solo in recovery ..e non è finita qui: i comandi della recovery non rispondono. ovvero non effettua restore, backup, wipe, ecc.. credete che possa salvarlo con odin?
Non riesco a capire perchè ho caricato il cellulare ieri sera e questa mattina era sul 70 %...da cosa dipende???
Ho la rom di Qeemi e il Kernel hell-lock..
Ciao a tutti.
Oggi ho riportato il mio s5830i alle impostazioni di fabbrica dal menu impostazioni.
Quando riavvio mi da sempre il problema "processo com.android.phone interrotto improvvisamente. Riprovare. Ora la rete mobile 2g/3g non funziona più.
Ho fatto il reset e poi l'hard reset ma il problema resta.
Il cellulare, prima del ripristino ai dati di fabbrica, aveva linktosd installato, titanium backup ed era rootato.
Ho letto nel forum che probabilmente devo aver modificato (disinstallato o reinstallato ) qualche applicazione della rom originale e questo ha creato problemi nel registro.
Ora credo che l'unica cosa da fare sia riportare la rom alla stock rom ma non riesco a capire come fare.
Non so dove scaricarla e come reinstallarla. Aiutatemi perfavore :(((
Il cel si blocca sulla schermata samsung ho provato a flashare la rom originale ma nn va ! aiutatemi please !!!
Ho sentito che il nostro telefono ha un buon potenziale hardware,che però è bloccato,ho letto che la broadcom rilascerà i driver,ma quando?a occhio e croce quanto si dovrà aspettare?
Salve a tutti, sono nuovo del forum, avrei una domanda, ho installato l'antivirus AVG sul samsung galaxy s e se vado su prestazioni e poi utilizzo dati del dispositivo, c'è una voce "BrcmBluetoothService", sapreste spiegarmi cos'è e a cosa serve??? perchè non si riesce ad eliminarla.
Grazie a tutti
salve! ho comprato samsung galaxy ace i da meno di un anno e più vado avanti con esso posso notare che sono sempre ristrette le app che posso installare
ho bisogno di mozilla 6.0 per lavoro e lo devo installare ma dice ke non è dispoibile :'(
avete la possibilità di linkarmene uno?
grazie ;)
ps ho comprato il samsung galaxy pocket al mio ragazzo e devo dire ke è molto meglio dell ace (a parte la grafica)
Ti dirò che anche io spero che esca una versione per il nostro ace, infatti sul sito di mozilla dicono che anche il nostro telefono lo supporta.. purtroppo esiste solo un "modello" di Firefox disponibile per la nostra versione, ma è in versione "beta" (o meglio, nightly) ed è molto lenta e poco efficiente (dal mio punto di vista). Comunque ti lascio il link, se vuoi provarlo e vedere con i tuoi occhi:
Firefox Nightly Builds
L'ho provato un po' di tempo fa, ma se non sbaglio dovresti scaricare Android (ARMv6). Speriamo facciano anche la versione per noi comuni mortali :)
riprova e prova a cambiare sistema, tipo metti quello inglese dell inghilterra o quello australiano roba cosi
la broadcom sta o stava lavorando con quelli della cyano per implementarli nelle rom
Il nostro smartphone non è supportato, si riferiscono al'ace plus. Per firefox servono almeno 512 mb di ram..
quanto c'è ancora da aspettare demis?
Con la versione 20 beta ne servono poco più di 300 di ram,che non sono lo stesso disponibili nell'Ace-i :/
Salve a tutti!
Ieri sera ho riscontrato una cosa anomala durante una chiamata...un amico mi chiamava, io sentivo la suoneria ma non mi è uscita la schermata con il nome del contatto che mi stava chiamando e la possibilità di accettare o rifiutare la chiamata...riprova e succede la stessa cosa. Provo a spegnere il telefono, mi richiama e stavolta funziona tutto...
Ora, in teoria, il problema si è risolto...ma da cosa può essere dipesa quell'anomalia??
Grazie a tutti!:)
Speriamo almeno di riuscire ad averli quindi
Dispositi Android:
Galaxy Ace Android 2.3.6
Samsung Galaxy tab 2 10.1 wi-fi
Android 4.0.4
ciao
ho scaricato un gioco, Vector (google store me lo dava compatibile con il mio galaxy ace s5380i)
quando lancio il gioco esce fuori questo messaggio:
Error (Marmalade v6.2.1[336699])
Architecture ARM7 used by this application is not compatible with this device's Architecture(ARM6)
This application is likely to crash.
continuo e il gioco parte,ma poi è lento...si puo' fare qualcosa,oltre che a disintallarlo....?
Puoi usare chainfire 3d (ma devi avere i permessi di root
Ho scoperto il motivo dei frequenti blocchi: usavo una scheda di memoria troppo grande (16G) ho provato a sostituire con una da (2G) e tutto ha funzionato alla perfezione.
Spero che a qualcuno possa essere utile questa info.
Ho mandato in Brick il mio Ace-i non riesco a trovare una guida su come farlo partire, ora vi dico come mi è successo....
Stavo giocando tranquillamente quando ad un tratto mi si blocca il cell, il tasto home non funzionava e i tasti di fianco non si illuminavano, allora ho tolto la batteria lo acceso e mi rimane alla schermata Samsung e poi si riavvia automaticamente dopo un po, ho il Root e non ho mai installato delle Rom
EDIT: Risolto
Ciao ragazzi, ho notato che da una settimana nel menù delle varie app è presente un'app "Impostazioni Google". Non so perchè è comporsa così all'improvviso perchè io non l'ho installata, inoltre se premo il tasto "Menu" (a sinistra del tasto Home) e la elimino, dopo un paio di giorni mi esce fuori da sola.
Ps: non è presente neanche su Link2SD!
A che cosa serve?
E' apparsa anche a me riguarda un aggiornamento di Google Services in merito c'è anche una news sul portale. Ciao
ciao a tutti,ho un problema grave,ho un galaxy ace 5830i con jelly bean 4.1.1 non so come ho fatto ma ho cliccato su un codice segreto e mi si è bloccato il taouch screen non mi funziona piu :( qualcuno mi sa dire come risolvere
ciao ragazzi !vagando per il mondo di xda ho visto
l'ultimo scritto di zeppelinrox v6 supercharger...f.a.s.t. aka fat ass super tease ahahahhaha
fantastico ma nn riesco a settarlo chi di voi puo aiutarmi?ormai la guida di queeme
nn riscontra risultati positivi su quest'ultima creazione l'output da sempre fc/bootloop
forse anche per la mia conoscenza approssimativa della lingua...
Salve a tutti,sono nuovo del forum androidiano ,ma sono molto esperto nel mondo android.
Ma veniamo al punto,
ieri stavo facendo una chiamata
e dopo un pò non si sentiva più il vivavoce , mi ero spaventato e dunque ho riavviato subito.
Dopo aver riavviato non si sentiva neanche più il suono quando appare la scritta samsung,allora ero diventato spaventatissimo e quindi ho provato a sentire la musica ma niente,non si sente neanche il click delle icone e neanche quello della tastiera ma si sente in chiamata quando non metto il vivavoce.
Quindi vi prego non ho intenzione di portarlo in assistenza visto che ce l'ho da almeno due mesi e quindi non voglio andare visto che io sono a bovalino (RC) e avevo comprato il cellulare a Rimini (ero andato perchè avevo le ferie).
Quindi vi prego non voglio cambiare cellulare,aiutatemi vi scongiuro!!!
Se non ci dici nemmeno qual'è il problema.. -.-
Scusami avevo sbagliato a scrivere .
Adesso ho corretto
Se metti le cuffie funziona?
Si con le cuffie funziona,ma l'altoparlante e il volume
Supporti no.Quando faccio la chiamata l'audio funziona ma col vivavoce no
Non è che magari hai cambiato rom da poco?
Cmq non vorrei che sia un problema di hardware..