Google rilascia un aggiornamento per Play Services: spuntano alcune novità

27 Febbraio 201322 commenti

Google in queste ultime ore ha rilasciato un nuovo ed importante aggiornamento per l'applicazione Play Services, un'app nascosta nel sistema e che sicuramente non avevate mai visto in azione. L'update è automatico e silenzioso, infatti il sistema non richiederà alcuna mossa, saprete che l'update è stato eseguito solamente se vi ritrovate nel menu delle applicazioni una nuova icone verde di Google che richiama ad "Impostazioni Google".

Dopo il relativo aggiornamenti delle API ci aspettavamo un piccolo aggiornamento che sostanzialmente ancora non porta grosse novità, se non richiamare alla impostazioni dei servizi Google configurati sul nostro dispositivo.

Vengono inoltre visualizzate tutte le applicazioni collegate al nostro account, ultima novità Shazam (aggiornata proprio ieri per poter permettere la visualizzazione dei tag anche su G+).

Infine, con l’update di Play Services, l’applicazione di Google+ mostra una nuova icona nel menu laterale, semplicemente “App” che è un ulteriore collegamento alla visualizzazione e gestione delle applicazioni con accesso al nostro account.

Ecco alcuni screen:

Se ancora non avete ricevuto l’update potrete procedere manualmente tramite il seguente QRCode:


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com