Una volta attaccato al pc e con odin già pronto, leva la batteria :-)
Visualizzazione stampabile
Per favore, parlate di widget in un'altra discussione.
Grazie ad entrambi. Ho provato con i due file ma niente....mi sa che mi tocca flashare!
raga ho un problema, stavo aggiornando il telefono di mio papa via ota,al termine del download il telefono si e riavviato solo che e fermo da un po di minuti al 86% dell'installazione. cosa devo fare?
Scusatemi, dannato WinRAR... Credevo fosse un archivio ZIp e RAR. Cmq, CMW INSTALLATA insieme al nuovo kernel. Sto cercando di installare una ROM non stock, vediamo che succede...
EDIT: installazione non riuscita.
Provo per esempio ad installare da SD card il pacchetto per fare il root:
E:Error in /sdcard/root.zip (STATUS 7) Installation Aborted.
Per la cronaca, avevo provato ad installare SACE project da ZIP su SD, l'installazione non mi fa vedere la barra che progredisce, va 1/10 di percorso e, senza completare, mi chiede di riavviare, riavvio e non parte nulla.
Ancora per scrupolo, posto un file che ho trovato su SD, pobabilmente fatto da CWM:
Starting recovery on Sat Jan 1 00:04:47 2011
framebuffer: fd 4 (320 x 480)
ClockworkMod Recovery v5.0.2.6
recovery filesystem table
=========================
0 /tmp ramdisk (null) (null)
1 /data rfs /dev/block/stl11 (null)
2 /sdcard vfat /dev/block/mmcblk0p1 (null)
3 /system rfs /dev/block/stl9 (null)
4 /cache rfs /dev/block/stl10 (null)
W:Unable to get recovery.fstab info for /sd-ext during fstab generation!
I:Completed outputting fstab.
I:Processing arguments.
I:Checking arguments.
I:device_recovery_start()
Command: "/sbin/recovery"
ro.secure=0
ro.allow.mock.location=0
ro.debuggable=1
persist.service.adb.enable=1
ro.factorytest=0
ro.serialno=
ro.bootmode=unknown
ro.baseband=unknown
ro.carrier=unknown
ro.bootloader=unknown
ro.hardware=bcm21553
ro.revision=0
ro.emmc=0
init.svc.recovery=running
I:Checking for extendedcommand...
I:Skipping execution of extendedcommand, file not found...
mount: mounting /dev/block/stl11 on /data failed: Invalid argument
W:failed to mount /dev/block/stl11 (File exists)
W:failed to mount /dev/block/stl11 (No such device)
Battery Stats wiped.
Fixing permissions...
sh: fix_permissions: not found
Done!
Ciao,
è possibile in qualche modo creare un tasto scorciatoia sulla home per "USA PACCHETTO A DATI"?
Uso GO LAUNCHER EX
Facendo Aggiungi>Collegamenti>Impostazioni mi ha permesso solo di mettere una scorciatoia x il "WI FI"
Quoto, quando usavo Go Launcher, Go Switch Widget era ottimo.
In alternativa puoi usare anche questo che è personalizzabile: https://play.google.com/store/apps/d...5zd2l0Y2hlcyJd
sto provando con APN SWITCH
BUONASERA, CERCO aiuto per connessione gt 5830i con lo stramaledetto kies 2.0
sto uscendo di testa. Disinstallato e reinstallato 1000 volte, reset e formattato tel ed sd card 1000 volte, eccheccazz
Ciao ragazzi.
posso cancellare hangouts dalle mie applicazioni ? Xk mi occupano 21,06 MB e lo sapete il problema della memoria.
Funziona???
Mi consigliate un OTTIMO FIREWALL (possibilmente free)
Ciao io avrei un problema,dopo l'aggiornamento del sistema non capisco se il telefono sia rootato o meno sta di fatto che il superuser c'è ma le applicazioni sulla partizione della scheda non funzionano più ed altre tipo you tube facebook e il play store sono praticamente scomparse spero possiate aiutarmi grazie.
provato, come al solito, va tutto OK, quando dice "APPLING MULTI-CSC", risultato "E: can't mount /data. (invalid argument)" Poi da un altro messaggio di errore simile, si riavvia e non parte. (loop in avvio)
ragazzi, se fosse stato qualcosa di risolvibile con una guida, non vi avrei importunato... Se mi date le solite risposte (per quanto vi ringrazi) come "Fai wipe data, wipe chace, disinstalla e reinstalla, riflasha, ritenta, cambia firmware etc" Sono tutti tentativi che ho già fatto. l'errore è il quel messaggio CAN'T MOUNT /DATA INVALID ARGUMENT.
Premetto che posseggo un galaxy ace-i rootato con rom JellyBlast V3.
Vi illustro subito il problema:
Fino a 2 settimane fa usavo tranquillamente il mio cellulare anche come lettore MP3 fino a quando si sono 'nculate (trad. "rubate") le mie cuffie a scuola e da quel momento non ho avuto la possibilità di usare il cellulare come sopra descritto fino a questo momento quando cercando di ascoltare "La guerra di Piero" dei GemBoy e ho notato che usando le cuffie di un mio amico, non funzionavano e , pensando che fossero le cuffie, ho provato quelle di un altro mio amico ma stessa storia... da qui sono partite le cosiddette castignite :O:bd::O (trad. "bestemmiare in modo atroce"). Ho provato con il "soffio magico"rotfl sulla porta auricolare ma niente allora ho pensato al software dal momento che era rom modificata, riflashandola ma ho ottenuto ca**i dal momento che non cambiava niente. Quando tornerò a casa ,quindi verso le 15:00 massimo le 15:10 proverò con il firmware originale flashando con Odin e a quel punto aggiornerò questa discussione con la chiusura o con le cosiddette castignite di prima.
Intanto vorrei chiedervi quali possano essere le cause di questo malfunzionamento e se potete con le relative soluzione.
Grazie a tutti
Marchycap dal messaggio il probblema e il csc,prova a usare altri file con odin....magari anche in altre lingue poi se vedi che funziona riprova con quella italiana...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
avevi provato solamente a riavviare il cellulare?
si parecchie volte
È un problema di partizioni, devi riformattare tutto in rfs.
Cerca su xda questo tool "rfs to ext4 formatting tool and viceversa" dopodiché lo metti sulla sd e lo flashi con la recovery poi glindici di formattare in RFS e riavvii il telefono in download e riflashi la stock rom.
Premettendo che ho messo un THANKS per l'nteressamento, ho formattato tutto in RFS con il tool da te indicato, ma stesso identico messaggio di errore... può essere che è un problema hardware?
ALTRE INFO: dalla CWM mi diche che NON E' POSSIBILE MONTARE /DATA. Tutte le altre sono montate e fungono...
la ROM JellyBlast V3.x è molto interessante ma ha questo BUG dichiarato nella discussione della ROM.
L'autore della rom precisa che il problema si verifica non su tutti i dispositivi per ora non ha idea di come risolvere e chiede se qualcuno può dargli una mano.
Ho provato la ROM su due dispositivi e su entrambi stesso risultato le cuffie non funzionano.
Appena userai un altra rom il problema si risolve.
HO RISOLTO!
Il file PDA è alla pagina 8 di questo 3D!
E' PARTITO! non ci credo...
https://www.androidiani.com/forum/mo...iginale-8.html
Ciao a tutti :)
dopo aver ripristinato i dati di fabbrica del mio cellulare e dopo averlo riacceso, mi è stato chiesto di toccare l'androide per iniziare ad usare il cellulare...io lo tocco ma non succede niente!e prima di toccarlo mi dice "Siamo spiacenti! processo com.android.phone interrotto improvvisamente. Riprovare" e devo fare afforza chiusura forzata....sapete come risolvere il problema
Sto uscendo pazzo :'(
sposto nella sezione del tuo terminale..
nel frattempo presentati in sezione benvenuto :)
Ok grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da Fsirressi
Direi che in quanto app di sistema non te lo lascerà fare.. Potresti provare a fare il root al cellulare, poi con link2sd o titaniumbackup la 'converti' in app utente e a quel punto la rimuovi...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao non riesco a scaricare niente mi dice sempre download non riuscito!che faccio!?
CIao a tutti... ho sotto mano un s5830i... è praticamente vuoto... appena resettato... ma il proprietario mi dice che fa fatica in ricezione.... è diventato molto altalenante...
Vorrei resettarlo totalemente... per cercar di risolvere... Potete consigliarmi? possiede 2.3.6 ginger... nessun aggiornamento giusto?
é possibile risolvere la cosa con driver del modem differenti tramite odin?
Grazie mille
Puoi risolvere il problema scaricando "SoundAbout" dal PlayStore... quando avevo questa ROM ho risolto cosi io rotfl una volta scaricato, lo apri e decidi se far uscire l'audio dagli altoparlanti del telefonino o dalle cuffie.