Prova a cambiare pc. E flasha la stock con Odin!
Non so il motivo per cui rimane la Stockwizz
Visualizzazione stampabile
Prova a cambiare pc. E flasha la stock con Odin!
Non so il motivo per cui rimane la Stockwizz
Salve...scusate il ritardo ma ora o avuto un po di tempo comunque non credo che qualcuno l abbia abbandonato e dp bloccato ma sta di fatto che o provato ma o provato e non riesco a riflashare il cell con odin3 ora pemsavo ma se cancello il sistema operativo e lo reinstallo?
ti suggerisco un'alternativa civilmente più idonea.....probabilmente se è stato bloccato.....scrivendo al supporto Samsung e dichiarando la volontà di restituirlo al leggittimo proprietario ...ti diranno cosa devi fare.....inoltre ci guadagnerai sicuramente qualcosa dal legittimo proprietario e senza impazzire per il ripristino....oltre al fare opera meritevole...
Salve.
e' da un po' che il mio telefono ha problemi con l audio. Ha smesso d emettre suoni (ne suoneria, ne video, ne suoni di notifica). Pensavo fsse un problma di sistema invece no, perché inserendo l auricolare nssun problema.. Però succede questa strana cosa. Se tolgo la scocca posteriore, e soffio(!) o anche do semplici colpetti in corrispondenza dell'"altoparlante" (ossia della zona da cui dovrbbe uscre il suono) per qualche secondo riesco a sentire suoni.
Ma poco importava, perché comunque usavo il tel in modalità silenziosa.
Ma è da stamattina che sto avendo stesso problema (vibrazione molto flebile, a volte inesistente, se smanetto colpendo nella stessa zona dell audio ritorna a vibrare). qualcuno sa osa puo essere successo? e come potrei fare? e soprattutto pur portandolo a riparare che costi potrebbero chiedere?
Sarei grato pe il vostro aiuto.
Ciao,
non ti serve nessun suggerimento....hai già da solo individuato il possibile guasto:D....non ti resta che armarti dell'attrezzatura adeguata per smontarlo e accortezza/pazienza per eseguire la riparazione.....in rete trovi anche come si smonta.....infine....quello che puoi fare da solo (e meglio)....perchè farlo fare da altri????;)
Salve a tutti, scusate se per caso non è il forum giusto; in tal caso potete spostarlo in quella adatta.
Allora ho un problema con il market del samsung sg5830i, da qualche giorno, non riesco più a scaricare nessuna applicazione in quanto vado nel market e mi dice errore di server.
secondo me il problema potrebbe essere, poichè avevo bisogno di spazio, ho cancellato alcune applicazioni o aggiornamenti compreso play store.
ho provato a ristallare play store da internet ma nulla in quanto mi rimandava sempre al market che puntalmente diceva errore di server.
qualcuno sa come potrei fare?
Visto che hai modificato i file del device sposto in sezione del terminale
Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post!
Da circa un anno possiedo un Samsung ACE (S5830i).
Non ho mai avuto problemi, ma da circa 4 giorni sembra impazzita la gestione della batteria.
La carica della batteria sembra avvenire correttamente, ma non dura più di 2 ore! Un attimo prima ho il 60% di carico e un attimo dopo mi compare l'avviso di bateria scarica ed il telefono si spegne.
Quando poi lo metto nuovamente sotto carica è come se la batteria fosse già parzialmente carica (più del 50%).
Ho provato a fare la calibrazione della batteria, ma non ho ottenuto alcun risultato.
Ho provato anche con un'altra batteria, ma il problema è lo stesso.
Il problema è avvenuto da un giorno all'altro, senza che sia avvenuto nulla di particolare.
No so se può essere utile, ma qualche giorno prima, mediante la funzionalità di Android, ho controllato se erano presenti eventuali aggiornamenti software. E' stato trovato un firmware. L'ho scaricato ma l'installazione non è andata a buon fine (senza ulteriori informazioni se non quella di portare il telefono in assistenza).
Ultima informazione il telefono è rootato.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie!
salve vorrei sapere dove trovo il link per la cm7.2 md5 da usare con odin dato che il mio s5830i non mi permette di inserirla da recovery
vi ringrazio anticipatamente.
gabriele
scusate se ho sbagliato modalità di inserimento della domanda
Ciao ragazzi, come scritto da titolo, sono diversi giorni che ho un problema con il mio browser...quando faccio una ricerca su Google e vado a premere "Invio" o "Cerca" mi scade la pagina come se non ci fosse la rete. Che razza di problema potrebbe essere?!
Il nostro cellulare fa cagare.
Io non ho il conteggio😅
Beh a parer mio....
ripristino di fabbrica, se il problema persiste:
Assistenza = riportare il device a stock (rootato non passa l'assistenza in garanzia)
Chiaro una cosa...., riportandolo a stock prima di ricorrere all'assistenza guarda se ritornato a posto! ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Non ne ho idea. Prova a cancellare dati e cache dell'applicazione.
Soluzione migliore? scaricati dal Playstore Opera mini, è il migliore
Ho smanetto troppo provando ad istallare altre room senza risultato, adesso riesco solo ad entrare in recovery ed il telefono non si avvia più. Non ho fatto backup. Come risolvo?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
Qui trovi la guida x il ripristino del cell. È facile da seguire.
Sì risolto grazie lo stesso
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Salve a tutti, oggi ho provato a fare l'ultimo aggiornamento stock al cell ma quando si riavvia e parte l'installazione questa si ferma al 44% e non va più avanti. C'è qualche modo per sistemare?
ciao ragazzi chi mi spiaga cosa e una rom e cosa e una kernel ?
ho un SAMSUNG GALAXY ACE gt s5830i e come sapete non ha un tubo di memoria, quindi ho detto provo ad espanderla seguendo i tutorial.....
per quanto riguarda il root ci sono riuscita senza problemi, ma ciò che me li ha causati è stato il programma clockworkmod.
ho scaricato questa versione perchè non sapevo quale fosse quella giusta
update-CWM-5.2.0.8-Touch2-squadzone
ma evidentemente ho sbagliato, perchè dopo aver acceso il telefono in modalità recovery ed aver premuto su tale file a me non mi è venuta l'opzione advance, quindi sono tornata indietro e ho cliccato reboot e al che il telefono mi è rimasto piantato cioè si accende ma resta solo la scritta samsung con lo schermo nero
aiutatemi vi prego!
ho anche fatto il wipe dei cache e wipe data/factory reset ma il telefono resta sempre così.
che devo fare????
Carlotta
PS non ci capisco molto di queste cose quindi potreste aiutarmi nella maniera più chiara possibile! grazie ancora!
si ma poi una volta che ci sono che devo fare?
ecco il punto io non so come si faccia a flashare e tanto meno che voglia dire! ma soprattutto cos'è odin e rom stock! sono dura in queste cose e non ci capisco praticamente nulla! se puoi cortesemente dirmi tramite passaggi e in maniera chiara cosa devo fare posso provarci! attendo notizie! :)
inserire i file in odin vuole dire che prima li carico su una sd e poi in modalità download li carico?
scusami ti verrò a noia ma non ci sorto! ora domani con calma ci provo perchè tra poco devo scappare a lavoro! così in caso ti riscrivo se ho bisogno di aiuto!
hey ciao! sono sempre io a rompere!
senti stamani io ho guardato come fare su vari siti internet, ma c'è chi dice di scaricare un programma e chi un altro e da tutto ciò non ho capito niente se non meno di prima. ti chiedo aiuto perche comunque ci capisci più di me e se puoi dirmi dove posso trovare una guida in cui venga descritto tutto nella maniera più semplice e con passaggi chiari.
scusami ancora se ti disturbo!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2283926
Se conosci l'inglese questa è quella perfetta.
Mi sono trovata benissimo con Smart launcher. Velocissimo e occupa solo 6-7mb di ram. È molto importante per noi. È molto particolare, personalizzabile, basta fare un po' di abitudine visto che è diverso da altri launcher. Buona prova
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Buon giorno a tutti. Dove potrei scaricare monopoly classico che andrebbe bene su nostro ace i? Grazie mille per i consigli
Salve ragazzi, quando recco un messaggio vocale su Whatsapp, si sente disturbato, non capisco da cosa diviene il problema, visto che quando parlo al telefono in una chiamata mi sentono bene.
Prova a stare un po' più distante e non alzare troppo la voce.. anche a me succede
Non saprei.. prova scaricare la versione free, poi quella a pagamento. Solo per provare se lo regge
Quella di Google play di vede tutto bianco
Non metterla allora, non lo supporta al 100%