Ma con tutte le personalizzazioni che si può fare su android.. non c'è un modo per aggiornarla? Oppure se ciò non è possibile.. c'è un launcher e un tema in grado di "aggiornarla"? Grazie :-)
ho la modifica AndroidScream by Qeemi.ho provato a sincronizzare i miei contatti ma non sono presenti nell'account google una volta fatta la sincronizzazione...da cosa può dipendere???è un bug di questa modifica??
Qeemi mi potresti dire che firmware o ROM che hai, le tweak che hai istallato per farlo.andare piû veloce, le applicazioni che hai installato?
Inviato dal mio GT-S5830i Androidiani App
facendo la sincronizzazione dalla rubrica non si esportano automaticamente anche i nuovi???
esporta dove??su scheda sd o su scheda sim??
Salve a tutti, vi rubo pochi secondi per farvi una domanda che spero mi aiuti a capire un aspetto dello smartphone in oggetto.
Ho copiato sulla sd del mio ace-i alcuni video di ricette in mp4.
Fin qui tutto ok...poi una volta staccato il telefono dal pc provo ad accedere all'archivio dal cell e una volta individuata la cartella scelgo di vedere una ricetta - giusto per provare e cosa scopro che è impossibile riprodurre il video..ora mi chiedo..c'è un percorso particolare per riprodurre i video in mp4 oppure il problema sta nel fatto che originariamente i file in questione erano contenuti in un podcast di una versione di itunes che ho sul mio pc?
Insomma..vorrei sapere se il cell riconosce che i file sono stati scaricati con itunes o no...e se questo è un problema per la riproduzione con un android phone..
Grazie a tutti...
Mary