Qeemi se ne intende piu di me....io non esagero con le mod...inviagli un messaggio privato e parlaci
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Se hai la versione 2.3.3 non hai l'ace-i visto che è venduto con android 2.3.6
***sent from my nexus s(uper)***
strano sossio perché anche l'app di androidiani dalla quale ha postato prima glielo riconosce come ace-i
Se riporto l'ace alle impostazioni di fabbrica mi si cancellano tutte le applicazioni, messaggi e la rubrica???Inoltre la rom installata mi rimane dopo il reset??C'è un modo per rimettere il contenuto che avevo prima del reset senza dover riscaricare ogni singola applicazione??
Ragazzi scusate sono nuovo e non so dove e come cercare e aprire didcussioni,comunque vorrei riportare il mio gt 5830i originale in mode che kies mi trovi aggiornamenti.
Vi prego non riesco più ho perso la pazienza e lo sto buttando a momenti,fatemi luce su come posso fare....
Scusate le domande che probabilmente sono state fatte più volte, ma in rete non ho trovato risposte degne di nota (forse non ce ne sono...)
Ma è possibile aggiornare il firmware del OS del mio Ace S5830i?
Se si a quali versioni di android?
è possibile installare la versione 4.0 o almeno una più recente della 2.3.6?
Ho installato un po' di applicazioni, ma certe invece di salvarsi sulla sd vanno sulla memoria del telefono riempiendola, è possibile spostare l'installazione delle applicazioni sulla scheda sd?
grazie a tutti
No, non puoi aggiornare l'OS
No, c'è solo la 2.3.6 e non puoi aggiornarlo alla 4.0 e nemmeno alla 4.1
Per spostare le applicazioni sulla sd devi eseguire il root (perdita di garanzia) e seguire la guida in rilievo in sezione.
ponzo79 (22-10-12)
Grazie per la risposta...
Avevo capito che con android si poteva cambiare il firmware installando quello desiderato....peccato...
Ma è un limite dell'hardware o cosa?