CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 362 primaprima ... 207257297305306307308309317357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

. Riavviarlo magari togliendo la batteria per una decina di secondi?
    . Riesci andare nelle impostazioni telefono e fare "ripristino dati fabbrica"? Se non riesci entrare in impostazioni entra nella Recovery premendo contemporaneamente Volume Su, Tasto Home e Tasto Power. (il power x ultimo) Finche a che vedi il logo samsung, col tasto volume scendi a: Wipe data/factory reset confermi e confermi alla successiva schermata scendendo alla voce stessa confermando, infine Reboot System Now, non ti preoccupare se al riavvio ci mette un pochino di piu' rispetto alle solite accensioni
    Se ancora non dovesse andare:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

forse non mi sono spiegato bene
    a me non funziona il touch screen e neanche posso andare sulle impostazioni !
    quel link che mi avevi dato non centra niente perchè quello serve per togliere il root !
    ho seguito tutto ma le impostazioni non sono cambiate ...infatti il touch screen ancora non va !

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da portal2001 Visualizza il messaggio
    forse non mi sono spiegato bene
    a me non funziona il touch screen e neanche posso andare sulle impostazioni !
    quel link che mi avevi dato non centra niente perchè quello serve per togliere il root !
    ho seguito tutto ma le impostazioni non sono cambiate ...infatti il touch screen ancora non va !
    Se non riesci ad accedere a nulla, l'unica soluzione è il link sopra postato, OVVIO che ti toglie il ROOT, come da titolo, ti fa' ritornare il telefono come nuovo, ed è diverso, se vogliamo togliere SOLO il root quando possiamo usare il file UNROOT senza flaschare la stock. Spero di essermi spiagato bene, come ti sei spiegato bene tu, io ti ho scritto delle soluzioni alternative se potevi accedere alle funzioni o diversamente. So' benissimo che non è piacevole resettare tutto, ma per rispristinare le funzioni di sistema è cosi.
    Per quanto riguarda al ROOT, il file sta' in SD, e non viene cancellato e ci vuole meno di 30 secondi o caricarlo nuovamente.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

niente....
    non va ....ho messo il link che mi avevi dato e ho seguito tutti i passagi ed ha funsionato il reset del cellulare ma..
    il touch screen ancora non va !
    sto impazzendo

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

niente....
    non va ....ho messo il link che mi avevi dato e ho seguito tutti i passagi ed ha funsionato il reset del cellulare ma..
    il touch screen ancora non va !
    sto impazzendo
    L'hai messo in download mode e flashato con Odin?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si ho fatto tutto !
    ma niente!
    ho capito...lo porto da qualche esperto

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

si ho fatto tutto !
    ma niente!
    ho capito...lo porto da qualche esperto
    Ti conviene, se è un guasto hardware, costa meno ricomprarlo nuovo....., se in garanzia meglio ancora.....
    Peccato!

EDIT: l'altro giorno stavo curiosando tra le impostazioni e cercavo: "imposta touch screen", ma dove di trova?
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 15-02-14 alle 15:57

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Ho installato non molto fà l'app del mio operatore "Wind", il mio problemino è:
    quando mi invia qualche novità, regali o avvisi & promozioni, sulla barra notifiche ricevo ovviamente la notifica usando SOLO la vibrazione.
    Come si fa' a dare un TONO quando ricevo notifiche "news varie dall'app wind"?
    Preciso che nell'app non ce nessuna impostazione > notifiche

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

Devi mettere il suono per tutte le notifiche, quindi anche per messaggi, whatsapp ecc. Impostazioni -> suono.
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    Devi mettere il suono per tutte le notifiche, quindi anche per messaggi, whatsapp ecc. Impostazioni -> suono.
    Impostazioni > Audio > Suoneria notifiche> ce la suoneria impostata standard
    Messaggi > impostazioni app >seleziona suoneria > altra suoneria ( x averla diversa dalle notifiche standard, es: da tapatalk)
    Whatsapp > impostazioni app > ........ altra suoneria notifiche, diversa quella sms e da tapatalk

In pratica dove l'app ha nelle impostazioni la scelta di diversa suoneria la imposto....

Quindi in teoaria quando ricevo le notifiche "App Wind" dove NON ha impostazioni..., dovrei avere la standard impostata nel menu' : audio > ........, invece vibra, a differenza delle notifiche tapatalk che usa la standard
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 16-02-14 alle 10:53

Pagina 307 di 362 primaprima ... 207257297305306307308309317357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio