Se ti va in download mode prova ad installare il Firmware stock, ha sempre funzionato quando il cell era bricckato.
Il problema è che non riesco a farlo seguendo la guida di lopicl, poichè ogni volta mi dice "can't open the serial(COM) port. Come mai?
Edit: per far vedere a Odin il telefono, dovevo tenere aperto Kies, chiudendo Kies la prima volta, era saltata la conessione, ora provando a chiuderlo, ha eseguito il flash, ma ora che ci penso lo aveva già fatto, e non si era risolto il problema. Rimane sempre bloccato all'avvio o si blocca in recovery mode a volte
Edit: nulla, con la procedura di Lopicl non si risolve:/ tra l'altro, non capisco come mai la parte bassa dello schermo non si vede bene, nel senso che si sovrappongono le scritte, o appaiono tagliate ( in recovery)
Ho riprovato a installare una custom rom, ma non funge. Nemmeno flashando un kernel alternativo
Ultima modifica di yoshi92; 15-07-14 alle 13:05
e un problema di pc e/o di porta...,,indi cambia porta usb se non l'hai già fatto...
Kies deve stare chiuso, anche dalla barra strumenti...
Non installare custom o altro se il telefono ha problemi con la stock, rischi di comprometterlo maggiormente se non lo è già....![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ti flashi con odin e tutto va abuon fine? Ma prima che il cell tenti di partire lo blocchi in recovery e fai i wipe?
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
Cioè tu installi tutto con odin, orima ancora di scollegarlo, fermi il processo di avvio e entri in recovery?
È qui che sbagli secondo me. Tu devi fermare il primo riavvio. Tu flesha tutto con odin, poi appena vedi la scritta galaxy ace premi home+ volume su+ accensuone, tieni premuto fino a quando la scritta galaxy ace ricompare, appena ricompare molla i tasti ed entri in reecovery stock (quella con le scritte rosse) fai iwipe a disposizione di quella recovery e fai reboot system. Dovrebbe andare.