ciao ragazzi, ho eseguito tutta la guida, una volta collegato a kies mi dice il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies, cosa devo fare? Ho sbagliato qualcosa?
ciao ragazzi, ho eseguito tutta la guida, una volta collegato a kies mi dice il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies, cosa devo fare? Ho sbagliato qualcosa?
ciao che guida hai seguito?
una volta fatto il flash di una qualsiasi rom sul forum kies fa a cazzotti e non vede in tutti i casi il telefono. ma non preoccuparti puoi sincronizzare tramite kies air se proprio ti serve e di aggiornamenti non preoccuparti che non ne escono![]()
ciao e grazie mille della risposta, ho reinstallato tutti i driver samsung sul pc ed andato a buon fine, posso farvi una domanda come si installa il custom rom4?
ciao a tutti, ho sbrandizzato il cell di mio figlio...ma porcaccia la miseriaccia....non riesco a mandarlo in recovery mode con il soliti 3 tasti.....ho provato con Ace plus di mia figlia e manco il suo...non capisco perchè non va in recovery mode....tengo premuto i 3 tasti e appare la scritta samsung e poi appare la scritta bianca del modello...ma si riavvia normalmente....c'è qualche trucco che non conosco? Eppure di modding me ne intendo abbastanza sul mio note 2....
Grazie
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Nandrolone (29-12-12)
Grazie.....non ci sarei mai arrivato!
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Ciao, ho un Samsung Ace Plus nuovo di zecca brandizzato Vodafone. In questi giorni passerò a tre, cosa mi consigliate? Sbrandizzo il telefono o lo lascio così? Saluti.
Ciao a tutti!
Sarei intenzionato a sbrandizzare il mio plus così da eliminare tutte le applicazioni che trovo inutili della Vodafone.
Ma no un unico dubbio... Conviene sbrandizzare? E perchè?
Ho provato diecimila volte a farlo entrare in recovery mode ma niente si accende normalmente!...s7500 brand tim!qualche suggerimento???
salve ero curioso di sapere una cosa:
sbrandizzarlo vuol dire che vai a toccare solo il firmware del sistema operativo android (che dipende dalla ROM?) fleshandolo (vuoldire che lo cambi nella rom che vuoi te, in questo caso il firmware di ace plus stesso, ma senza brand?) giusto?
quindi il kernel non viene toccato, e quindi il massimo di danno che posso fare è che mi va sempre in "recovery" dalla quale posso sempre farlo tornare allo stato in cui ero prima tramite il back up (di cui ho visto la guida)?
chiedo questo per capire bene quante probabilità ho di distruggere il telefono (appena comprato) e confesso che essendo la prima volta che faccio questa cosa ho molta paura di danneggiare l'apparecchio permanentemente. ora nell'altro thread sto aspettando che mi dicano se il file che ho scaricato per sbrandizzarlo va bene (spero che questo post non sia contro il regolamento)
grazie in anticipo
p.s. non capisco se kies è come odin, e quindi da usare sul pc, o se è da installare sullo smarthpone