CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 132
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Samsung Galaxy Ace Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho eseguito tutta la guida, una volta collegato a kies mi dice il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies, cosa devo fare? Ho sbagliato qualcosa?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sem85junior Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho eseguito tutta la guida, una volta collegato a kies mi dice il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies, cosa devo fare? Ho sbagliato qualcosa?
    ciao che guida hai seguito?
    una volta fatto il flash di una qualsiasi rom sul forum kies fa a cazzotti e non vede in tutti i casi il telefono. ma non preoccuparti puoi sincronizzare tramite kies air se proprio ti serve e di aggiornamenti non preoccuparti che non ne escono
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao e grazie mille della risposta, ho reinstallato tutti i driver samsung sul pc ed andato a buon fine, posso farvi una domanda come si installa il custom rom4?

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho sbrandizzato il cell di mio figlio...ma porcaccia la miseriaccia....non riesco a mandarlo in recovery mode con il soliti 3 tasti.....ho provato con Ace plus di mia figlia e manco il suo...non capisco perchè non va in recovery mode....tengo premuto i 3 tasti e appare la scritta samsung e poi appare la scritta bianca del modello...ma si riavvia normalmente....c'è qualche trucco che non conosco? Eppure di modding me ne intendo abbastanza sul mio note 2....
    Grazie
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho sbrandizzato il cell di mio figlio...ma porcaccia la miseriaccia....non riesco a mandarlo in recovery mode con il soliti 3 tasti.....ho provato con Ace plus di mia figlia e manco il suo...non capisco perchè non va in recovery mode....tengo premuto i 3 tasti e appare la scritta samsung e poi appare la scritta bianca del modello...ma si riavvia normalmente....c'è qualche trucco che non conosco? Eppure di modding me ne intendo abbastanza sul mio note 2....
    Grazie
    non riesci perchè i geni della samsung hanno ben pensato di cambiare la combinazione per l'ace plus.....la combo corretta è vol su + vol giù + home + tasto accensione
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

7. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

Nandrolone (29-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Grazie.....non ci sarei mai arrivato!
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, ho un Samsung Ace Plus nuovo di zecca brandizzato Vodafone. In questi giorni passerò a tre, cosa mi consigliate? Sbrandizzo il telefono o lo lascio così? Saluti.

Baby Droid L'avatar di tempesta23

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sarei intenzionato a sbrandizzare il mio plus così da eliminare tutte le applicazioni che trovo inutili della Vodafone.
    Ma no un unico dubbio... Conviene sbrandizzare? E perchè?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho provato diecimila volte a farlo entrare in recovery mode ma niente si accende normalmente!...s7500 brand tim!qualche suggerimento???

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

salve ero curioso di sapere una cosa:

sbrandizzarlo vuol dire che vai a toccare solo il firmware del sistema operativo android (che dipende dalla ROM?) fleshandolo (vuoldire che lo cambi nella rom che vuoi te, in questo caso il firmware di ace plus stesso, ma senza brand?) giusto?

quindi il kernel non viene toccato, e quindi il massimo di danno che posso fare è che mi va sempre in "recovery" dalla quale posso sempre farlo tornare allo stato in cui ero prima tramite il back up (di cui ho visto la guida)?

chiedo questo per capire bene quante probabilità ho di distruggere il telefono (appena comprato) e confesso che essendo la prima volta che faccio questa cosa ho molta paura di danneggiare l'apparecchio permanentemente. ora nell'altro thread sto aspettando che mi dicano se il file che ho scaricato per sbrandizzarlo va bene (spero che questo post non sia contro il regolamento)

grazie in anticipo

p.s. non capisco se kies è come odin, e quindi da usare sul pc, o se è da installare sullo smarthpone

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio