scusate ma cambia qualcosa tra il firmeare indicato da sality74 e quello sempre no brand indicato nella guida?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
scusate ma cambia qualcosa tra il firmeare indicato da sality74 e quello sempre no brand indicato nella guida?
scusa cos'è un bugfix... degli errori di sistema?
i bugfix sono le risoluzioni dei bug presenti. in ogni sistema operativo ce ne sono tantissimi, di cui il 99% sconosciuti ed impercettibili all'utente finale. Con il rilascio di firmware aggiornati si cerca di ovviare a questi problemi che possono essere legati a varie cose, come la gestione dei processi, sicurezza, autonomia o semplici ottimizzazioni del codice
A mia cognata che ha questo cellulare ed aveva un problema (si bloccava spesso il telefono) ho flashato quella russa e sbrandizzato e ora le va tutt ok.
Inoltre la russa ha qualcosina in piú di quella italiana, ad es. Un impostazione sulle notifiche delle chiamate indesiderate e mi è parso anche piú fluido, anche se onestamente ho provato io il cell un solo giorno..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nn ci riesco aiutoooo
Segnalo ultimo firmware serbo (Marzo 2013) Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S7500XXMC2_S7500MSRMB1_MSR.zip
PS: So sorry :) Ho visto solo ora che il firmware è brandizzato Telenor (penso sia un gestore locale)
IMre aiutami ho seguito questa guida per ripristinare la stock ma il cell non si accende più!
continua a ripetersi l'animazione di samsung poi vibra e si ripete ancora!
cosa devo fare?