Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per sbaglio ho fatto: installa aggiornamento e adesso mi è andato in recovery loop.. ho guardato come uscirne ma io ho già la cmw versione 5.. e soprattutto come faccio a mettere il cell in modalità download se non mi fa spegnere il cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alanna19
ragazzi per sbaglio ho fatto: installa aggiornamento e adesso mi è andato in recovery loop.. ho guardato come uscirne ma io ho già la cmw versione 5.. e soprattutto come faccio a mettere il cell in modalità download se non mi fa spegnere il cellulare?
scolleghi la batteria, avvii in modalità download e rifai il flash della cwm
-
ho provato a rifarlo mille volte ma niente.. adesso sto scaricando il file della rom stock per riflasharla.. ma ci mette 6 ore.. sperando che funzioni poi...
-
6 ore???? E che computer hai? proviene dalla preistoria?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
6 ore???? E che computer hai? proviene dalla preistoria?
la velocità download mica dipende dal pc..... -.-"
nel mio paesino natio è giunta l'adsl 2mb l'anno scorso dopo anni di lotta dei comuni con telecom, che sostenendo la mancanza di un numero cospiquo di utenze si rifiutava a cablare la zona.
-
da me invece va bene, poi dipende, se hai una connessione veloce e un computer pieno di virus grazie che va lento!
-
Ho fatto tutto ciò che è scritto in guida. Avevo la rom aces droid plus. Poi ho fatto il flash con odin della rom stock. Si riaccende e poi appena arriva all'ultima scritta 'samsung' vibra per una volta e poi per due come se un'applicazione ha smesso di funzionare. Che devo fare?
-
Non ti preoccupare è successo anche a me!
Capita spesso quando si ripristina la stock!
Ti comsiglio di seguire la guida per installare la recovery cwm
Poi intri in recovery e fai tutti i wipe
Poi rebooti e andrà tutto bene
-
proprio tutti? tipo (data/factory reset, cache partition, dalvik e battery stats)?