salve come mai il miuo galaxy ace plus è entrato nel bootloop? non fa altro che comparire sempre la scritta samsung nonostante abbia seguito tutto alla lettera ed è da anni che faccio queste cose...
Visualizzazione stampabile
salve come mai il miuo galaxy ace plus è entrato nel bootloop? non fa altro che comparire sempre la scritta samsung nonostante abbia seguito tutto alla lettera ed è da anni che faccio queste cose...
chiedo, perché in questo caso non è necessario splittare il firmare nei tre PDA, MODEM, CSC e in altri casi sì?
forse questo ora l'ho capito...
invece qualcuno mi sa dire se questa bella e semplice guida di Imre si può seguire anche per il debrand del Galaxy Pocket?
Perchè su odin si ferma a setupconnection e poi mi dice 'failed'?
la guida è corretta, se hai bootloop devi aver sbagliato qualcosa oppure i file scaricati sono corrotti.
- dipende da come viene preparato il pacchetto, alcuni comprendono tutti altri sono splittati.
- per il galaxy pocket non saprei dirti, in linea teorica si.
hai attivato il debug mode? puoi farlo dal menù impostazioni del telefono
sei in download mode?
Se l'hai già fatto disinstalla kies ed installa i driver samsung, sono stati postati qualche pagina fa se non sbaglio
appena che colleghi il cellulare col cavetto usb al pc, i driver te li scarica automaticamente ;)
ciao a tutti ragazzi, ma io eseguendo questa guida, potro ricevere sempre aggiornamenti dalla samsung? e se verra rilasciata anche la 4.2.2, ricevero il tutto in via ufficiale, o dovro nuovamente rifleshare lo smartphone?
salve ragazzi si puo istallare tramite recovery cmw?? grazie
Dopo l' ultimo aggiornamento di Whatsapp la videocamera del mio Ace plus si blocca nel momento in cui fermo il filmato impedendomi di salvarlo, anche con filmati di pochi secondi, ma questo solo dalla consolle di Whatsapp.
(Filmando dal cellulare nessun problema)
Appare: l applicazione "processo com.sec.android.app.camera" si è arrestata improvvisamente...
Ho saricato le versioni Whatsapp 2.10.766 (da qui in poi il problema) e .768 , inoltre la Plus con base Wapp .750 ma niente il problema persiste.
Ho anche ri-flashiato il telefono seguendo sempre questa guida e reinstallato wathsapp, ma niente da fare...
Aggiungo di avere lo stesso problema con un Galaxy Pocket, da quando ho reinstallato whatsapp, per averlo flashato e in questo caso l' aver anche eseguito un hard reset. Qualcuno può darmi un consiglio?
grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
nessun firmware scaricato da internet ti permette gli aggiornamenti via kies
no solo tramite ODIN, leggiamo almeno la prima pagina!
posta nella sezione applicazioni, è un problema di Whatsapp non ha nulla a che vedere con questa discussione.
chiedo scusa per aver occupato indebitamente lo spazio di questa sezione, e vorrei pertanto precisare che avevo già postato nella sezione relativa a WhatsApp, e proprio perché non vi ho trovato né risposte né alcuno con un problema analogo, ho iniziato a credere che potesse essere un problema proprio del mio GT S 7500...e dell' aggiornamento che avevo tempo prima eseguito...seguendo tra l'altro questa bella guida. Un grazie comunque!