Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelive
chiedo scusa per aver occupato indebitamente lo spazio di questa sezione, e vorrei pertanto precisare che avevo già postato nella sezione relativa a WhatsApp, e proprio perché non vi ho trovato né risposte né alcuno con un problema analogo, ho iniziato a credere che potesse essere un problema proprio del mio GT S 7500...e dell' aggiornamento che avevo tempo prima eseguito...seguendo tra l'altro questa bella guida. Un grazie comunque!
abbi pazienza e le risposte arriveranno, ho già sentito parecchi malumori sul nuovo aggiornamento di WhatsApp. ;)
-
non ho provato se funziona la guida senza abilitare il debug usb, ma non esistono altri modi. basta che segui questa guida e dovresti essere a posto.
Quote:
imre
Avendo avuto problemi durante un flash andato male ed avendo dovuto girare un po' per trovare le info del caso, ho deciso di scrivere una guida per il ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica/rimuovere il brand.
NOTA: non dimenticate di controllare il modello esatto prima di eseguire il flash, non esiste esclusivamente il gt-s7500 esistono anche le versioni l e w di mercati esteri.
Necessario:
-
Kies
-
Odin
-
PDA: S7500XXMC2 CSC: S7500PROMB1 Version: 2.3.6 Date: Marzo 2013 (ultimo firmware no-brand disponibile)
-
Raccolta Firmware Brand
Procedura:
1)Installate Kies
2)Decomprimete Odin sul desktop ed avviatelo
3)Scaricare il firmware (brand per ripristino oppure no brand)
4)Decomprimere il file
5)Sul telefono: USB Debug attivato andando in Impostazioni -> applicazioni -> sviluppo ->USB Debug
6)Mettete il telefono in download mode (da spento: vol giù + tasto centrale + accensione)
7)Collegatel il telefono al pc
8)in odin selezionate la voce PDA e come file utilizzate il file .md5 estratto dallo zip
9)avviate il flash
8)attendete la conclusione dell'operazione
adesso avete nuovamente il telefono con le impostazioni di fabbrica/sbrandizzato.
enjoy!
-
anche se non ho provato personalmente ad eseguire questa guida senza abilitare il debug usb, questo è l' unico metodo per ripristinarlo. seguendo questa guida dovresti essere a posto, se ci sono altri problemi avvisami.
Quote:
imre
Avendo avuto problemi durante un flash andato male ed avendo dovuto girare un po' per trovare le info del caso, ho deciso di scrivere una guida per il ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica/rimuovere il brand.
NOTA: non dimenticate di controllare il modello esatto prima di eseguire il flash, non esiste esclusivamente il gt-s7500 esistono anche le versioni l e w di mercati esteri.
Necessario:
-
Kies
-
Odin
-
PDA: S7500XXMC2 CSC: S7500PROMB1 Version: 2.3.6 Date: Marzo 2013 (ultimo firmware no-brand disponibile)
-
Raccolta Firmware Brand
Procedura:
1)Installate Kies
2)Decomprimete Odin sul desktop ed avviatelo
3)Scaricare il firmware (brand per ripristino oppure no brand)
4)Decomprimere il file
5)Sul telefono: USB Debug attivato andando in Impostazioni -> applicazioni -> sviluppo ->USB Debug
6)Mettete il telefono in download mode (da spento: vol giù + tasto centrale + accensione)
7)Collegatel il telefono al pc
8)in odin selezionate la voce PDA e come file utilizzate il file .md5 estratto dallo zip
9)avviate il flash
8)attendete la conclusione dell'operazione
adesso avete nuovamente il telefono con le impostazioni di fabbrica/sbrandizzato.
enjoy!
-
Io ho scaricato quello che hai segnalato come ultimo firmware no-brand disponibile ...ma... è ancora brandizzato 3 , è normale??? O.o
-
Quote:
Originariamente inviato da SpinosaDesign
Io ho scaricato quello che hai segnalato come ultimo firmware no-brand disponibile ...ma... è ancora brandizzato 3 , è normale??? O.o
No, non è normale
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
-
Ah bene!!! Quindi nonostante io abbia fatto tutto passo passo e nonostante sia andato tutto a buon fine.... sta c***o di tre non si toglie... bene bene O_O
-
prova a scaricare un firmware no brand su sammobile oppure flashi una custom rom e ti togli il pensiero!
-
Quote:
Genio98
prova a scaricare un firmware no brand su sammobile oppure flashi una custom rom e ti togli il pensiero!
ma in realtà ho ripristinato la rom solo per togliere Atomblast v4 che non mi è piaciuta proprio.... tutta in inglese :/ ora sto cercando di capire quale mettere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da SpinosaDesign
ma in realtà ho ripristinato la rom solo per togliere Atomblast v4 che non mi è piaciuta proprio.... tutta in inglese :/ ora sto cercando di capire quale mettere :)
Flasha l'alchemy UX, è ottima rom!
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
-
Quote:
Genio98
Flasha l'alchemy UX, è ottima rom!
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
Ok.... ma i bug scritti:
BUG:
- il tasto cancella tutte, non cancella tutte le notifiche. risolto con la 1.0.2
- problema con auricolari BT stereo cellularline durante l'ascolto della musica. WIP
Sono stati risolti anche nella UX??
Devo fare l'upgrade e il fix statusbar anche??
Chiedo prima che faccio danno XD