Quote:
Originariamente inviato da SpinosaDesign
Quelli li sono i bug, flashi l'upgrade 2 e il fix icone
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da SpinosaDesign
Quelli li sono i bug, flashi l'upgrade 2 e il fix icone
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
Dopo l'ennesimo tentativo di moddare il mio ace plus senza avere successo ( non so come mai tutti i bug me li becco io ) ho deciso di seguire per l'ennesima volta questa guida tentando "inutilmente" di sbrandizzare anche il tel da questa maledettissima 3. Alla fine credo di essere arrivata alla conclusione che il file messo da imre (quello no-brand) quando si va ad estrarra esce S7500XXMC2_S7500HUIMB1_S7500NEMB1_HOME.tar.md5
Ecco....quel HUI (come ho letto in qualche posto qui sul forum) indica un firmware brand 3 (Ahimè)
Non c'è soluzione per me...nemmeno andando su sammobile sono riuscita a capirci nulla :(
scusate, ho provato a ripristinare la stock tramite il file brand tim ma appena arrivo alla schermata con il logo Samsung che si illumina sento il rumore uguale a quello di quando un app si arresta improvvisamente... poi aspetto qualche secondo e mi rimette la schermata d' avvio della tim, mi va al logo Samsung e rifà quel rumore!
che succede??? si può riparare???
Quote:
Originariamente inviato da abatello
Prova a fare tutti i wipe dalla recovery stock
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ora non si accende neanche o_O o_O o_O
Oh c***o, se hai lo scontrino portalo in garanzia :) tanto anche se hai il root te lo riparano lo stesso
però ho ripristinato la stock... se c' è un modo per ripristinare il binary counter me lo riparano loro e gratis dato che la garanzia è di un anno e lo ho da gennaio :D
comunque era un problema di batteria, ero talmente tanto preoccupato che non mi era venuto in mente ;)
ok... genio 98... ti adoro, erano i wipe... avevo intenzione di farli ma avevo paura di romperlo, ora parte e funziona, grazie ;) ;) ;)
Quote:
Originariamente inviato da abatello
Bene, tanto loro te lo riparavano anche coi permessi di root. Fonte? Io!