seguito alla lettera il risultato è un bootloop da cosa puo essere dovuto
EDIT: risolto bastava un wipe
Visualizzazione stampabile
seguito alla lettera il risultato è un bootloop da cosa puo essere dovuto
EDIT: risolto bastava un wipe
Mia cognata era in vacanza e, mentre era su whatsapp, il telefono le si è bloccato; ha rimosso quindi la batteria (visto che non riusciva nemmeno a spegnerlo), ma al riavvio il cell è andato in BOOTLOOP. Ho provato a fare un factory reset da recovery mode ma il problema rimane; volevo provare la procedura descritta qui, ripristinando la ROM stock via ODIN, ma il cell non ha il debug usb attivato: può fungere ugualmente?
Il cell è così come uscito dalla scatola, nessun root ne altro.
Grazie mille in anticipo.
Io ho seguito questa guida per la prima volta senza debug USB, ed è andato tutto bene. Prova...
Provata la procedura ed è andata a buon fine, anche senza il debug usb attivato: il cell è resuscitato :)
Forse sarebbe il caso di correggere la guida al primo post ;)
Ciao,
mi collego a questo post perchè come ho spiegato in quet'altro post http ://tinyurl.com/ nx4ev6q da un paio di giorni il mio 7500 non parte più, looppa all'inizio e emette vibrazione.
Ho seguiro la procedura ma non ha risolto.Cos'altro posso fare? il cell è in garanzia.Quote:
Posto il log di Odin: <OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> S7500BUMB1_S7500OMNMC1_S7500BUMB1_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/007> Added!!
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Initialzation..
<ID:0/007> Get PIT for mapping..
<ID:0/007> Firmware update start..
<ID:0/007> system.img.ext4
<ID:0/007> NAND Write Start!!
<ID:0/007> boot.img
<ID:0/007> recovery.img
<ID:0/007> fat.bin
<ID:0/007> cache.img.ext4
<ID:0/007> hidden.img.ext4
<ID:0/007> appsbl
<ID:0/007> oemsbl
<ID:0/007> partition.bin
<ID:0/007> qcsbl.mbn
<ID:0/007> qcsblhd_cfgdata.mbn
<ID:0/007> RQT_CLOSE !!
<ID:0/007> RES OK !!
<ID:0/007> Removed!!
<ID:0/007> Remain Port .... 0
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
Grazie
Ciao
Francesco
Scusami l'ignoranza: come dovrei procedere? Mi puoi indicare eventualmente qualche guida?
Grazie
Ciao
Francesco
Devi andare in recovery, da spento segui la combinazione volume su e giù, tasto home e tasto power tienili premuti, quando esce la scritta samsung lasciali, ecco adesso sei entrato nella recovery, c'è wipe data, factory reset, ci clicchi, poi clicchi su yes, e formatta tutto il dispositivo, a processo finito clicchi su reboot system now e il terminale partirà senza problemi ;)
EDIT: si ci sono entrato ma non riesco a spostarmi sullo schermo, non riesco a cliccare
ARIEDIT: è andato!!!! Grazie a tutti!!!
ARIARIEDIT: si sta scaricando tutto da google, meno male va, è andata benone
Grazie a tutti!
ciao a tutti ho un ace plus che dopo la comparsa della scritta del modello si continua ad riavviare
ho provato a ripristinare tramite odin ma il pc non mi vede il telefono ... come posso fare ?