Quote:
Originariamente inviato da sbiruf
Prova ad andare in recovery, fai tutti i wipe e il telefono ripartirà.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sbiruf
Prova ad andare in recovery, fai tutti i wipe e il telefono ripartirà.
Ciao. Io ho seguito la guida installando la rom brandizzata vodafone (prima avevo la no-brand).
Mi aspettavo di ritrovarmi il cellulare "vuoto", come appena comprato. Invece ora è si brandizzato vodafone, però tutti i programmi e tutte le impostazioni che avevo prima, sono rimaste!
Io volevo "cancellare tutto" per risolvere problemi di lentezza e instabilità che si sono verificati col tempo. Premetto che le applicazioni installate sono poche, e le utilizzo tutte. Quindi le reinstallerei comunque.
Per il mio scopo, cioè "ripristinare il telefono e renderlo veloce/stabile come appena comprato", è sufficiente quindi seguire questa guida o è comunque meglio, oltre a ciò, formattere completamente il dispositivo in qualche altro modo?
spero di essermi spiegato e non aver fatto troppa confusione. Grazie :)
Conviene sempre prima di qualsiasi modifica (tanto più per ottenere una formattazione quando si detengono i permessi di root) fare un bel reflash potente della ROM stock e poi decidere sul da farsi successivamente ;)
Come indicato nella prima pagina di questa guida ;)
ehm... io in realtà ho seguito esattamente le istruzioni del primo post di questa discussione :)
E mi son ritrovato con un'altra rom (brandizzata) ma con tutte le applicazioni e preferenze che avevo precedentemente.
Ultimo FW Lussemburghese Agosto 2013: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S7500XXMH1_S7500LUXMH1_LUX.zip
Prova con questo :)
ok, grazie! :)
PS: che firmware è? ha qualche brand?
EDIT: Anche con quel firmware, vengono mantenute tutte le applicazioni ed impostazioni precedentemente installate.
Rom flashata con Odin, seguendo la guida del primo post di questa discussione
Dovrebbe fare automaticamente i wipe... Comunque ultimo FW lussemburghese no brand
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Anche se non li fa li può farli lui da recovery stock