Visualizzazione stampabile
-
Pongo nuovamente qui la domanda di una discussione chiusa: su sammobile trovo, come Stock ROM del tipo "ITV",
PDA: S7500XXLF1 - Version: 2.3.6 - Date: July 2012.
Si tratta della No Brand? Cosa significa esattamente ITV? Una volta installata, qualora non dovesse essere l'ultima versione, verrebbe comunque aggiornata da smartphone o tramite kies?
Grazie anticipatamente
-
É possibile fare il flash da recovery? Il file é sempre lo stesso?
Attualmente ho la alchemy, c`é qualche indicazione o procedura da effettuare per ripristinare il telefono?
Grazie
-
ciao ragazzi io sto seguendo la guida,una domanda se io non voglio mettere la brand scarico solo il pda? senza scaricare la brand ?perchè io avevo la brand vodafone da qualche problema se non la flash ?
-
Una domanda,ho un problema all'attacco del caricatore o alla batteria(non sono sicuro quale dei due) e ho una rom e un kernel custom. Devo flashare la rom stock per ripristinare la garanzia o sono a posto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lopico00
Una domanda,ho un problema all'attacco del caricatore o alla batteria(non sono sicuro quale dei due) e ho una rom e un kernel custom. Devo flashare la rom stock per ripristinare la garanzia o sono a posto?
Prima di flashare la rom stock devi azzerare il binary counter se ce l'hai e poi flashi la rom stock :)
-
Il link in prima pagina non va. Avete un nuovo link?
Grazie
-
I link su sammobile li hanno aggiornati funzionano di nuovooo!!
-
Ragazzi il link non è piu disponibile, vi prego rimettetelo, ne ho un bisogno assurdo! :o
-
Scusate ma il mio modello è S7500XXLH1, che PDA (se si chiama così) devo scaricare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RVP
Ragazzi il link non è piu disponibile, vi prego rimettetelo, ne ho un bisogno assurdo! :o
Li trovi su sammobile.com ;)