ragazzi un firmware no brand da scaricare il lnk in prima pagina è stato chiuso.
al momento ho un xxlh2.grazie.
Visualizzazione stampabile
ragazzi un firmware no brand da scaricare il lnk in prima pagina è stato chiuso.
al momento ho un xxlh2.grazie.
Ciao sono nuovo :) , ho visto che hotfile è stato chiuso e io avrei bisogno del firmware alla prima pagina della guida, qualcuno che ce l' ha potrebbe caricarlo e mettere il link perfavore? :)
salve a tutti,
ho fatto diversi tentativi ma il mio smart non funziona
product : gt-s7500
version : st7500bule2
non parte la recovery mode
con odin ho provato a ricaricare la recovery ma dopo il messaggio di NAND WRITE START
visualizza COMPLETE (WRITE) OPERATION FAILED
e sullo smartfone odin : partition erase fail
se provo a ricarica la rom stock
<ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection..
<ID:0/006> Initialzation..
<ID:0/006> Get PIT for mapping..
<ID:0/006> Firmware update start..
<ID:0/006> system.img.ext4
<ID:0/006> NAND Write Start!!
<ID:0/006>
<ID:0/006> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
mentre sullo smartfone visualizzo :
MMC BOOT : MBR ERASE FAILED!
ODIN : PARTITION ERASE FAIL.
ringrazio se qualcuno mi puo' aiutare prima di portare il telefono in assistenza
:'(
ciao raga ho un problema di questo genere
ho provato a moddare l'ace ma ho fatto un pasticcio, il telefono ora non parte non si accende quindi non riesco ne con odin ne con kies a ripristinare il cel perchè questo deve essere acceso ma appunto non parte.
Sapete dirmi se c'è qualche modo per farlo accendere?
ho gia verificato che non fosse low la batteria quindi è proprio un problema di start del telefono
grazie in anticipo
ti ringrazio per la risposta veloce, potresti spiegarti meglio che cosi faccio una ricerca con cerca per capir bene. perchè io con odin ho scaricato il firmware originale e poi mi dice che devo accenderlo. Cmq il cel. attaccato al pc non viene proprio visto ne come archiviaz. di massa ne altro, è come se non comunicasse.
ragazzi scusate ho un problema con il mio cell ... premetto che e del tutto originale... ieri il cell ha iniziato a vibrare mentre il display si accendeva e spegneva continuamente, non potendo piu utilizzarlo in quanto non rispondeva al touch ho preferito fare un ripristino senza concludere nulla
per risolvere il problema ho pensato di installare nuovamente il software originale...
ora le mie domande sono
pensate che in questo modo possa risolvere...??
come faccio ad attivare la modalita debug (come da guida) se il touch non funziona..?
grazie a tutti in anticipo ....
P.S. scusate nel caso in cui la sezione non sia corretta ...