Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi su hotfile non si può più scaricare la ROM stock, come posso fare? Grazie mille...
-
Quote:
Originariamente inviato da
NASTA
Ragazzi su hotfile non si può più scaricare la ROM stock, come posso fare? Grazie mille...
trovi tutto su sammobile.com che rom stock ti serve??
-
Quote:
zyxw
trovi tutto su sammobile.com che rom stock ti serve??
Ciao, io sto cercando la nobrand...
-
Quote:
luthien86
Ciao, io sto cercando la nobrand...
Italiana ?? comunque la trovi sul sito di sammobile.com però devi registrati se non ci riesci io la sto caricando su mega.co.nz quando ho finito di caricarla te la posso passare :)
-
Si, italiana sarebbe il massimo. Davvero?io son registrata su sammobile.com ma cercando cercando ho trovato solo brand tim...
saresti veramente gentile, anche perchè mi sta venendo mal di testa a cercarla!! :(
-
Quote:
luthien86
Si, italiana sarebbe il massimo. Davvero?io son registrata su sammobile.com ma cercando cercando ho trovato solo brand tim...
saresti veramente gentile, anche perchè mi sta venendo mal di testa a cercarla!! :(
il tuo telefono che modello è ?? gt-s5700 o quello con la L o la W ?? comunque dopo aver controllato quello metti sul modello di telefono quello tuo e e cerca la no brand italiana che si chiama ITALY-ITV
-
Quote:
luthien86
Per facilitarti la vita questo è il link Download S7500XXLF1 S7500ITVLG2 ITV zip
-
-
Grazie zy e grazie gerhonimo!!
siete stati gentilissimi. Trovata, ce l'ho in download...forse meglio dia da mangiare e porti fuori la cagnolina, mi sa che ne avrò per un bel po'...ma scusate, uomini e donne esperti, io per non sbagliare ho messo la cwm per il backup...mesà ho fatto una ca***ta...vero?ho il triangolo giallo, nananan rotfl
-
Quote:
luthien86
si esatto è proprio quella non ci avevo pensato di darti direttamente il link :D