Visualizzazione stampabile
-
Per non sbagliare: sto scaricando anche un file che si chiama così:S7500AIMC2_S7500TIMMB1_TIM.zip
è la rom stock tim, giusto?se così fosse, lascio il link...
vabeh, lo lascio lo stesso: Download S7500AIMC2 S7500TIMMB1 TIM zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
luthien86
Grazie zy e grazie gerhonimo!!
siete stati gentilissimi. Trovata, ce l'ho in download...forse meglio dia da mangiare e porti fuori la cagnolina, mi sa che ne avrò per un bel po'...ma scusate, uomini e donne esperti, io per non sbagliare ho messo la cwm per il backup...mesà ho fatto una ca***ta...vero?ho il triangolo giallo, nananan rotfl
Il triangolino giallo lo puoi eliminare con Triangle Away scaricabile dal playstore ;)
-
Quote:
gerhonimo1966
Il triangolino giallo lo puoi eliminare con Triangle Away scaricabile dal playstore ;)
tutto questo dopo la passeggiata al gelo con la cana isterica!stay tuned rotfl
-
Quote:
luthien86
Grazie zy e grazie gerhonimo!!
siete stati gentilissimi. Trovata, ce l'ho in download...forse meglio dia da mangiare e porti fuori la cagnolina, mi sa che ne avrò per un bel po'...ma scusate, uomini e donne esperti, io per non sbagliare ho messo la cwm per il backup...mesà ho fatto una ca***ta...vero?ho il triangolo giallo, nananan rotfl
no tranquilla nessuna ca***ta puoi risolvere ora però se non sbaglio devi fare i root poi segui la guida Azzerare il binary counter che trovi su questa sezione e poi vai con la no brand :D
-
Quote:
luthien86
Per non sbagliare: sto scaricando anche un file che si chiama così:S7500AIMC2_S7500TIMMB1_TIM.zip
è la rom stock tim, giusto?se così fosse, lascio il link...
vabeh, lo lascio lo stesso:
Download S7500AIMC2 S7500TIMMB1 TIM zip
sìsì è quello
-
quindi è necessario il root? :O
-
Quote:
luthien86
per togliere il triangolo giallo sì perché l'app Triangle Away richiede i permessi di root ma ora che hai messo la cwm ti ci vogliono due secondi segui questa guida
-
Quote:
luthien86
Forse ti conviene installare prima la nuova rom che stai scaricando.Anche se in formato zip non va flashata da cwm ,ma tramite odin.Fatto ciò dovrai reinstallare cwm,rootare e eventualmente togliere il triangolo.
-
Quote:
gerhonimo1966
Forse ti conviene installare prima la nuova rom che stai scaricando.Anche se in formato zip non va flashata da cwm ,ma tramite odin.Fatto ciò dovrai reinstallare cwm,rootare e eventualmente togliere il triangolo.
Allora, miei cari...ho fatto tutto. il telefono si avvia con la rom samsung official, ma ha processi che non vanno manco a picconate, tipo il gps e lo stesso telefono. in particolare, acore.proces.com .
consigli?
che poi, il bello è che il triangolo non c'e' più...
-
Quote:
luthien86
Allora, miei cari...ho fatto tutto. il telefono si avvia con la rom samsung official, ma ha processi che non vanno manco a picconate, tipo il gps e lo stesso telefono. in particolare, acore.proces.com .
consigli?
che poi, il bello è che il triangolo non c'e' più...
Prova un hard reset alle impostazioni di fabbrica.Il triangolino giallo non c'e più xchè hai rimesso la rom official che ha reinstallato la cwm base.Non appena rimetterai la cwm modificata ritornerà.