Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Grazie mille. Forse però mi sono espresso male scusate :-[ La versione del mio smartphone è Brand TIM, ma vorrei installare quella stock..
-
Quote:
NASTA
Grazie mille. Forse però mi sono espresso male scusate :-[ La versione del mio smartphone è Brand TIM, ma vorrei installare quella stock..
Oops.Scusami.Allora va bene quella che avevi postato.
-
Quote:
gerhonimo1966
Oops.Scusami.Allora va bene quella che avevi postato.
Perfetto allora vado con questa? Download S7500XXLF1 S7500ITVLG2 ITV zip
Auguratemi in bocca al lupo rotfl
-
Andato tutto bene :) Dopo aver messo la ROM stock mi dava problemi tipo "il processo android.blabla é terminato". Ma con un bell'hard reset va davvero bene :D Grazie!
-
sono nuovo e sono alle prime armi, volevo sapere se sbrandizzo il mio smartphone con brandi tim posso togliere tutte quelle App che vengono messe sopra da TIM e che normalmente non posso disinstallare?
o per disinstallare quelle app va bene anche fare il root?
-
Quote:
mariohamsik
sono nuovo e sono alle prime armi, volevo sapere se sbrandizzo il mio smartphone con brandi tim posso togliere tutte quelle App che vengono messe sopra da TIM e che normalmente non posso disinstallare?
o per disinstallare quelle app va bene anche fare il root?
Ciao io ho sbrandizzato il mio Ace plus TIM e installato il firmware stock di samsung e tutte quelle app inutili (almeno per me rotfl) si sono tolte. Per il root non so, aspetta qualcuno più esperto di me :)
-
Quote:
NASTA
Ciao io ho sbrandizzato il mio Ace plus TIM e installato il firmware stock di samsung e tutte quelle app inutili (almeno per me rotfl) si sono tolte. Per il root non so, aspetta qualcuno più esperto di me :)
è stata un operazione difficile da fare?mi dici quali file si devono scaricare
grazie
-
Quote:
mariohamsik
è stata un operazione difficile da fare?mi dici quali file si devono scaricare
grazie
Se hai un minimo di pratica di pc non c'è nulla di difficile.
I files li trovi al primo post di questo thread con la guida scritta da Imre.Quelli che devi scaricare e installare sono Kies(praticamente sono i driver Samsung per pc) e Odin il programma per effettuare il flash.Invece l'ultimo firmware italiano no-brand lo puoi scaricare da qui Download S7500XXLF1 S7500ITVLG2 ITV zip
-
ok grazie
avevo solo altre due domande
1) ma per fare questa operazione bisognare prima fare il root?
2) devo scaricare il firmware no brand dal link "Raccolta Firmware Brand"?
-
Quote:
mariohamsik
ok grazie
avevo solo altre due domande
1) ma per fare questa operazione bisognare prima fare il root?
2) devo scaricare il firmware no brand dal link "Raccolta Firmware Brand"?
1 - No il root lo puoi fare dopo aver flashato il firmware.
2 - Il link dice "Raccolta Firmware Brand",ergo se tu vuoi mettere il no-brand lo devi scaricare dal link che ti ho messo sopra.