Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Grazie mille. Forse però mi sono espresso male scusate :-[ La versione del mio smartphone è Brand TIM, ma vorrei installare quella stock..
-
Quote:
NASTA
Grazie mille. Forse però mi sono espresso male scusate :-[ La versione del mio smartphone è Brand TIM, ma vorrei installare quella stock..
Oops.Scusami.Allora va bene quella che avevi postato.
-
Quote:
gerhonimo1966
Oops.Scusami.Allora va bene quella che avevi postato.
Perfetto allora vado con questa? Download S7500XXLF1 S7500ITVLG2 ITV zip
Auguratemi in bocca al lupo rotfl
-
Andato tutto bene :) Dopo aver messo la ROM stock mi dava problemi tipo "il processo android.blabla é terminato". Ma con un bell'hard reset va davvero bene :D Grazie!
-
sono nuovo e sono alle prime armi, volevo sapere se sbrandizzo il mio smartphone con brandi tim posso togliere tutte quelle App che vengono messe sopra da TIM e che normalmente non posso disinstallare?
o per disinstallare quelle app va bene anche fare il root?
-
Quote:
mariohamsik
sono nuovo e sono alle prime armi, volevo sapere se sbrandizzo il mio smartphone con brandi tim posso togliere tutte quelle App che vengono messe sopra da TIM e che normalmente non posso disinstallare?
o per disinstallare quelle app va bene anche fare il root?
Ciao io ho sbrandizzato il mio Ace plus TIM e installato il firmware stock di samsung e tutte quelle app inutili (almeno per me rotfl) si sono tolte. Per il root non so, aspetta qualcuno più esperto di me :)
-
Quote:
NASTA
Ciao io ho sbrandizzato il mio Ace plus TIM e installato il firmware stock di samsung e tutte quelle app inutili (almeno per me rotfl) si sono tolte. Per il root non so, aspetta qualcuno più esperto di me :)
è stata un operazione difficile da fare?mi dici quali file si devono scaricare
grazie
-
Quote:
mariohamsik
è stata un operazione difficile da fare?mi dici quali file si devono scaricare
grazie