Visualizzazione stampabile
-
Per il root, i firmware Stock o customer, triangoli Gialli, Odin, cwm ecc. La guida di imre e perfetta e va benissimo basta seguire le indicazioni dall inizio fino alla fine elencati in prima pagina di questa guida ufficiale e seguendo i dettagli E tutto andrà alla grande. Ciao gente
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Custom chiaramente, trattasi di errore di battitura.. Byee
-
scusate sto cercando di scaricare questo:
- PDA: S7500XXMC2 CSC: S7500PROMB1 Version: 2.3.6 Date: Marzo 2013 (ultimo firmware no-brand disponibile)
ma hotfile non va..chi mi può dare un altro link?
il telefono è un s7500gsmh
-
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
- PDA: S7500XXMC2 CSC: S7500PROMB1 Version: 2.3.6 Date: Marzo 2013 (ultimo firmware no-brand disponibile)
Ci sono i link che ho inserito qualche pagina fa... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da NASTA
Andato tutto bene :) Dopo aver messo la ROM stock mi dava problemi tipo "il processo android.blabla é terminato". Ma con un bell'hard reset va davvero bene :D Grazie!
Sono contentissima nasta!!anche io ho fatto esattamente cosi' :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
sammobile, li trovi tutti i firmware disponibili per ace plus, brand e no brand,
questo va benissimo Firmwares | SamMobile | Page 3
byeee
-
MI SCRIVE L'APPLICAZIONE GOOGLE SERVICES FRAMWORK (processo com. google.process.gapps )si è arrestat.a..perchè?eppure ho messo questo S7500XXLF1_S7500ITVLG2_ITV
e stessa cosa come si avvia google service framework
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
MI SCRIVE L'APPLICAZIONE GOOGLE SERVICES FRAMWORK (processo com. google.process.gapps )si è arrestat.a..perchè?eppure ho messo questo S7500XXLF1_S7500ITVLG2_ITV
e stessa cosa come si avvia google service framework
Hai fatto i wipe dopo aver installato la rom?Avevo problemi simili ma cosi li ho risolti.
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti, dopo un flash non riuscito ho installato la ROM S7500XXMC2 ma risulta non rootata ho provato a farlo più volte caricando con il seguente file da recovery mode ma non riesco adavere accesso ai root, sicuramente sbaglio qualcosa ma non so cosa! Se mi potete dare una mano vene sono grato;)
Grazie in anticipo
Simone
-
ciao
sono nuovo del forum vorrei sbrandizzare il mio gt-s7500 stavo seguendo la [GUIDA] Ripristino ROM Stock e Rimozione Brand
ma il file - PDA: S7500XXMC2 CSC: S7500PROMB1 Version: 2.3.6 Date: Marzo 2013 (ultimo firmware no-brand disponibile)non lo riesco a scaricare odin l'o scaricato tranquillamente
anche se vado in -Raccolta Firmware Brand mi appare una finestra che mi dice che sto violando i copyright come faccio a togliere il brand wind?
comunque non riesco neanche a fare il root con odin saro' tarato io aiuto pls