Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppohm
ciao
sono nuovo del forum vorrei sbrandizzare il mio gt-s7500 stavo seguendo la [GUIDA] Ripristino ROM Stock e Rimozione Brand
ma il file - PDA: S7500XXMC2 CSC: S7500PROMB1 Version: 2.3.6 Date: Marzo 2013 (ultimo firmware no-brand disponibile)non lo riesco a scaricare odin l'o scaricato tranquillamente
anche se vado in -Raccolta Firmware Brand mi appare una finestra che mi dice che sto violando i copyright come faccio a togliere il brand wind?
comunque non riesco neanche a fare il root con odin saro' tarato io aiuto pls
Quale no brand vuoi ? quella italiana o l'ultima uscita??
-
quello che va meglio questa è la prima volta che metto mani sul mio cellulare e non vorrei combinare casini ma solo migliorarne le prestazioni
-
o trovato e montato S7500XXMC2_S7500WINMB1_WIN.zip su odin
provato a dare lo start su odin ma non fa niente <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> S7500XXMC2_S7500WINMB1_S7500XXMC2_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:1/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:1/003> File analysis..
<ID:1/003> SetupConnection..
<ID:0/004> SetupConnection..
ecco cio' che mi appare nella finestrella in basso a sx
-
Quote:
peppohm
o trovato e montato S7500XXMC2_S7500WINMB1_WIN.zip su odin
provato a dare lo start su odin ma non fa niente <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> S7500XXMC2_S7500WINMB1_S7500XXMC2_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:1/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:1/003> File analysis..
<ID:1/003> SetupConnection..
<ID:0/004> SetupConnection..
ecco cio' che mi appare nella finestrella in basso a sx
quello che hai indicato tu è la brand wind... comunque hai avviato odin come amministratore??
-
1 allegato(i)
Quote:
coach146
Buongiorno a tutti, dopo un flash non riuscito ho installato la ROM S7500XXMC2 ma risulta non rootata ho provato a farlo più volte caricando con il seguente file da recovery mode ma non riesco adavere accesso ai root, sicuramente sbaglio qualcosa ma non so cosa! Se mi potete dare una mano vene sono grato;)
Grazie in anticipo
Simone
Buongiorno, nessuno sa come aiutarmi? Allego lo screenshot della versione attuale provo a rootarlo con la cwm in recovery fa tutto il processo ma poi con rootchecker non risulta rootato! Dove sbaglio?
Grazie in anticipo;)
-
non riesco
Quote:
zyxw
quello che hai indicato tu è la brand wind... comunque hai avviato odin come amministratore??
si odin lo lancio come amministratore
attacco il telefono in recovery e mi da il quadratino giallo e poi non carica niente
-
Quote:
peppohm
si odin lo lancio come amministratore
attacco il telefono in recovery e mi da il quadratino giallo e poi non carica niente
Ciao peppohm,
io non sono un espertone, ma mi sa che quando attacchi il telefono al pc e lavori con odin devi metterlo in modalità download e non in recovery
-
ok coach sono entrato in download mode o avviato odin col file S7500XXMC2_S7500WINMB1_WIN e mi è partito il tutto ma mi sono accorto che accendendo il cellulare la situazione non è cambiata il brand di wind è rimasto
-
Quote:
peppohm
ok coach sono entrato in download mode o avviato odin col file S7500XXMC2_S7500WINMB1_WIN e mi è partito il tutto ma mi sono accorto che accendendo il cellulare la situazione non è cambiata il brand di wind è rimasto
mi dite perpiacere quale rom va bene sul mio s7500 grazie
-
@peppohm doppio post e domanda nel topic sbagliato. Leggi il regolamento!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App