Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccetto
grazie ma spiegami una cosa per fare una pulizia approfondita che mi consigli io sto parlando del samsung gts7500 se volessi installare una nuova rom che mi consigli una abbastanza semplice e veloce e in italiano su sammobile.com non riesco a trovare nulla scusa l'ignoranza devo andare alla voce firmware
Allora se vuoi una custom rom ti consiglierei la SpeedMod che è basta su 4.4.2 e gira veramente bene ma ha il bug della videocamera e del flash (quest'ultimo è più o meno fixato aspetta la nuova versione che caricheranno in settimana) e la trovi sulla sezione modding del forum mentre se vuoi sempre una rom custom però senza bug allora devi rimanere su android 2.3.6 e ti consiglio la alchemy se invece vuoi una rom stock dimmi quale firmware ti serve brand o no brand e cerco di passartelo
-
preferisco no brand grazie ma comunque aspetto ancora qualche giorno per la rom SpeedMod teniamoci in contatto grazie
-
Possiedo un Ace Plus Brand Vodafone, vorrei mettere la versione No Brand, ci sono altri metodi magari più semplici o veloci al posto della guida in prima pagina? Dove trovo l'ultimo firmware No Brand visto che il link nel primo post non funziona? Grazie.
-
Cerca il firmware no brand su sammobile metti il modello del tuo smartphone e ci sono svariate versioni brand e no brand, con odin comunque e molto semplice
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Avevo già guardato, per l'Italia non c'è più la versione No Brand.
-
Il firmware no brand nella guida anche se il link non funziona su sammobile c'è è la versione belgium (proximus) per l'italia l'ace plus mi sembra che non c'è propio no brand
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Salve a tutti androidiani sono giorni che sto cercando quel pacchetto .rar ma qualcuno è cosi gentile da ri-hostarlo e metterlo online mi serve urgentemente. O magari me lo passa in privato non so.
-
quale pacchetto rar ti serve ??
-
Ho scaricato il firmware slovacco su SamMobile, nelle istruzioni c'è la versione di Odin 3.09, mentre nel primo post c'è la versione 1.85, devo usare per forza quella del primo post o posso usare la versione aggiornata 3.09? Poi nelle istruzioni su SamMobile non c'è nessun riferimento di Kies, come se non fosse obbligatorio usarlo, invece nel primo post lo richiede, quindi posso anche non installarlo oppure serve? A cosa serve? Grazie.
-
Potete mettere un immagine di come impostare odin per il flash? E poi niente file pit?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App