Li scompattasti?? :p
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Li scompattasti?? :p
In pda ci va il file con estensione .md5
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
ciao ragazzi, credo di essermi fregato il cell. praticamente (non so perchè) qualsiasi rom cerco di montargli, Odin si blocca sempre su "system.img.ext4". resta lì per ore, ma non va avanti. Sempre tramite Odin ho provato a montargli la CWM, sembra che flashi la recovery ma il telefono va in bootloop. Ormai ho esaurito le mie risorse. Ho seguito le procedure passo passo, ma non ne vuole sapere. aiuuutoooooo
per il bootloop installa la cwm 5.5, appena fatto entri in recovery esegui TUTTI i wipe ed un format(dovrebbe essere nel menù advanced). Scarica nuovamente il firmware, quello si blocca perchè è corrotto c'è poco da fare, esegui nuovamente il flash con odin e dovrebbe risolversi tutto.
edit: aggiornato primo post con ultimo firmware disponibile
Imre.....mi meraviglio di te :eek::eek:
Se flashi con odin fatti solo i wipe...tutti.
Se proprio ti vuoi fare i format (sappi che se accenderai il decide prima di aver flashato cadrai in un inevitabile bootloop), li trovi in "mount and storage"
Perdonate l'intromissione roftlroftl
Grazie ad entrambi per gli interventi. Alla fine prova e riprova ho scoperto che il problema probabilmente è di Odin. Come dicevo, il flash via Odin si blocca sempre in un determinato momento, system.IMG.ext4, con QUALSIASI rom io provi, anche con le stock. Ora bene o male ho risolto, ho aggiornato la cw alla 5.5 e almeno il bootloop l'ho ucciso subito, e come rom ho messo la alacritous (o qualcosa del genere), l'unica che si può flashare tramite recovery. Ora l'unico problema è se voglio ripristinare la rom stock come faccio, dato che il mio s7500 ha litigato con odin e non vuole saperne di farsi mettere le mani dentro da quest'ultimo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok adesso vi frusto entrambi! :bd:
raff...sappi che prima o poi scoprirò dove abiti e ti obbligherò a bere ettolitri di birra in mia presenza!
pasquale, ti dicevo di fare un format in quanto deve esserci qualche problemino nella flashROM del telefono e con un formattone appiani ogni problema, a meno che non sia di tipo hardware ma dubito saresti riuscito ad installare altro, fatto il formattone fai un flash con odin della rom che più ti piace (ti consiglio la custom v4).
poi ragazzacci i miei son consigli, e sarei anche contento se ci fosse sperimentazione almeno riusciamo a farci tutti un'idea più chiara dei possibili problemi.
si si, è esattamente la cartella interessata dal problema che hai. Sappi che come diceva raff appena fatto ti conviene fare tutti i wipe , riavviare direttamente in download mode e fare il flash del firmware che vuoi mettere o ti ritrovi in boot loop