Non ne ho idea... Dovresti darmi il codice perché ti possa rispondere con sicurezza...
Visualizzazione stampabile
Non ne ho idea... Dovresti darmi il codice perché ti possa rispondere con sicurezza...
S7500XXLK1_S7500LUXLK1_LUX, volevo controllare su sammobile, ma è da ieri che provo ma è in manutenzione, confido quindi nel tuo aiuto :)
Se non ricordo male dovrebbe essere inglese...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
aspetto che sammobile ritorna online per maggiore sicurezza, eventualmente scarico da li, grazie ugualmente
De nada... Tanto l'ultimo FW che trovi su sammobile è quello che trovi nel primo post... A meno che non siano usciti altri aggiornamenti
qualcuno ha provato il firmware in prima pagina? mi pare che è serbo...sammobile non funziona volevo scaricare quello italiano..
sammobile funziona benissimo, cmq questo è il link Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S7500XXLF1_S7500ITVLG2_ITV.zip ;)
E' russo in realtà, ma più o meno la localizzazione geografica è quella e nel momento in cui scrivo sammobile va alla grande (hanno fatto un cambio di grafica per quello era giù)
Quello che ho linkato io è italiano
Quello tuo sì il suo no, ma mentre scrivevo non era ancora comparso il messaggio, quindi ho risposto come se non ci fosse :p