wipe data+wipe cache
ce l'ho fatta!!ora vedo se, reinstallando le app che avevo, ho problemi. a quel punto root!
cmq mi sa ch il binary è partito...vabbè, spero di non doverci pensare subito!!
grazie a tutti, di cuore![]()
wipe data+wipe cache
ce l'ho fatta!!ora vedo se, reinstallando le app che avevo, ho problemi. a quel punto root!
cmq mi sa ch il binary è partito...vabbè, spero di non doverci pensare subito!!
grazie a tutti, di cuore![]()
Scusate, ma secondo voi è normale che instagram non ci sia?! a me sta cosa fa un pochino ridere, ma ci rimango di fondo male...![]()
beh, mi suona strano visto che volevo solo provare a telefonare...ora, visto che sto aspettando una chiamata urgente ho messo la sim nel corby...dopo proverò a vedere se ancora presenta queste strane anomalie!!
Per quanto riguarda instagram, ho scaricato l'apk da internet (visto che il market non lo dava compatibile-strano, perchè ho la 2.3.6,gingerbread-) e l'ho trasferito sul telefono (come memoria di massa). Attualmente kies lo "vede"ma dice che non son possibili aggiornamenti su questo dispositivo (intendo sempre da kies).
Vi tengo aggiornati, allora!magari tramite PM visto che sto andando OT.
baci!
Ciao Nasta!vedi qualche post precedente...ho linkato la stock e la tim. Bacio e ... facci sapere!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao e grazie! Il mio è brand TIM quindi questa Download S7500XXLF1 S7500ITVLG2 ITV zip è la ROM STOCK? Vado tranquillo?Grazie ancora!
Questa è la versione italiana No-brand.Quello tim lo trovi qui Download S7500AIMC2 S7500TIMMB1 TIM zip