Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] Custom ROM v4
Quote:
Originariamente inviato da
mclapo
cambiata rom con la v4... ma flashare kernel da recovery che significa ... help please
Significa che il kernel lo installi dalla recovery del telefono (per accedervi, accendi il telefono tenendo premuti contemporaneamente tutti i tasti). Per farlo però devi avere una recovery modificata ( la cwm che trovi qui sul forum)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
dopo l'agg mi da rebbot system, apply update da sd, wipe data e- wipe cache e test rebend fota...idee?
-
Quote:
mclapo
dopo l'agg mi da rebbot system, apply update da sd, wipe data e- wipe cache e test rebend fota...idee?
Scusa ma che intendi?!?! Sei ancora in recovery? Se è cosi e se hai fatto il kernel update seleziona reboot system
-
Quote:
satch86
-fatto l'update del kernel (presente nel topic di xda della Rom) tramite cwm e rieseguito i wipe
-installato il kernel di blackburner non overclockato (tramite Odin) come suggerito sempre da Imre e rieseguito i wipe (lo so sn pignolo, ma dopo l'altra volta che ho incasinato il telefono preferisco reimpostare l'account ogni volta ma stare sicuro..)
La ROM quindi non apporta modifica al kernel, corretto?
Quindi:
- si aggiorna il kernel stock con questo files custom_rom_v4_kernel_update (presente su XDA)
- si installa il kernel Custom Kernel Blackburner (no-OC) presente in questo forum
Che senso ha aggiornare il kernel stock se poi bisogna flasharlo?
-
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se a qualcuno di voi dopo l'installazione della rom 4 capita che durante una chiamata il tasto rosso di chiusura non risponda puo essere possibile ciò? O dipende da qualcos'altro?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
questa rom e per il GT-S5700 ma si puo applicare per il GT-i8160
-
Quote:
imre
Sono contento che hai risolto da solo e confermo quello che dicevo dall'inizio ROM pulita + adrenaline + kernel non OC ma con governor + Zram + fix gps=la rom più stabile e fluida che si possa desiderare
I fix gps dove si possono trovare? Bisogna aggiornarli ogni quanto?
-
Quote:
morris2003
I fix gps dove si possono trovare? Bisogna aggiornarli ogni quanto?
li cerco e creo una discussione con tutti questi tweaks minori....non c'è bisogno di aggiornarli a meno che non cambino le rotte dei satelliti, onestamente dubito accadrà mai a meno che non ne cada giù qualcuno XD
-
Ho la rom stock 3 con root e cwm, se flasho questa rom perdo tutte le app, root e cwm? Posso fare un backup e ripristinarle da Titanium?
-
Se la flashi perdi le app sicure si fai un backup di titanium e poi lo ripristini
-
Dopo 3 giorni con questa ROM (e la sua fantastica tastiera) + adrenaline engine e kernel blackburner no-OC devo dire che le prestazioni, per fluidità sono aumentate, però dopo più di 30 minuti consecutivi con giochi piuttosto pesanti (anche in 2d) crashano non so se è solo mio il problema...
Per quanto riguarda la batteria, devo dire che va meglio (non so se è solo una fantasia...) dura circa 23 ore stando in sleep-mode circa 9 ore e le altre stando sui social/forum/giornali e/o su videogiochi. Complimenti a questi creatori di cooked ROM...
P.s. mi chiedo perchè nessuno gli assume questi cuochi, sono davvero bravi...
NON SONO REAPONSABILE DI NESSUN BRICK
10101110110011010
ABF15A
10010001010111012
-
Buona sera a tutti. Da poco ho falshato il mio ace plus con rom v4, kernel blackburner senza OC e adrenaline engine. L'unico problema è che quando cerco di aprire la rubrica mi da il seguente messaggio:
Il processo android.processo.acore si è arrestato improvvisamente.
Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT S7500
-
riavviate entrambi in recovery e fate >>advanced>>fix permission>> ok fix permission
alla fine riavviate e vedete se il problema si ripresenta
-
Quote:
imre
riavviate entrambi in recovery e fate >>advanced>>fix permission>> ok fix permission
alla fine riavviate e vedete se il problema si ripresenta
Niente da fare con fix permission. Stesso problema purtroppo.
-
Quote:
ernestop87
Niente da fare con fix permission. Stesso problema purtroppo.
rimuovi adrenaline e installalo mediante atomods
-
ciao ragazzi, mi aiutate a capire una cosa, ho sbranderizzato il telefono e applicato la guida "Sbrandizzare Samsung Galaxy Ace Plus", se io adesso volessi applicare questa ROM, quali sono i passi da fare?? Grazie mille
-
Quote:
imre
rimuovi adrenaline e installalo mediante atomods
allora, ho rimosso adrenaline engine, ma come si fa a installarlo tramite atomods? o_O
-
e cosa cambia con questa ROm?
-
Quote:
ernestop87
allora, ho rimosso adrenaline engine, ma come si fa a installarlo tramite atomods? o_O
vai sulla discussione di atomods ;)
-
ragazzi mi è successa una cosa strana, quando provo a scrivere messaggi o a cercare qualcosa non mi visualizza la tastiera come mai?
-
Quote:
imre
vai sulla discussione di atomods ;)
non trovo la soluzione...:(
-
Installa la atommod e poi cerchi tra i files l'adrenaline engine e la installi, semplice no?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
attualmente ho la rom stock, se seguo questa guida avró il triangolo giallo?
-
il triangolo giallo è colpa del recovery cioè CWM non centra la rom
-
amche se installo quelle cose del kernel? a proposito qualcuno mi da unmano? perche alcune cose non so farle :S
-
C'è scritto nella descrizione della ROM: ROM iperpulita quindi non fa venire il triangolino giallo, per cui... Poi credo che se installi il kernel il triangolino giallo compare (ma non ne sono sicuro perché non bazzico più in questi argomenti...)
By Nexus 7
-
ho un brand 3, ho fatto il root e instalalto la CWM (quindi con tanto di triangolo giallo)
posso instalalre direttamente questa via odin?
o devo mettere prima la stock nobrand e poi questa?
-
rom in stile ios per galaxy ace plus esistono?
-
No, puoi solo provare ad installare un laucher simile a iOs tipo Espier Launcher..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cabron1980
ho un brand 3, ho fatto il root e instalalto la CWM (quindi con tanto di triangolo giallo)
posso instalalre direttamente questa via odin?
o devo mettere prima la stock nobrand e poi questa?
Flasha direttamente ;)
-
Se vuoi la ROM in stile iOS c'è la miui, ma che non è compatibile per questo dispositivo...:(
Nexus 7 1.4Ghz by kernel (unknown)
-
ragazzi non va piu il root non capisco, si blocca ogni programma che tenda di far attivare il root tramite richiesta del superuser.... ieri prima dell'update del kernel e aver fatto mount /data mount /system mount /cache funzionava....ora provo e niente chiusura forzata....sapete spiegare il perchè
Aggiungo di avert fatto i wipe della schermata princiale della CWM
-
Devi rifare il root è successo anche a me
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ottima ROM, l'unica cosa è il flash. Ogni volta che visito un sito con un video di youtube e lo faccio partire crasha sempre il browser. Quasi quasi lo tolgo flash.
-
Devi riaggiornare il flash player scaricarlo dal sito ufficiale....
-
1 allegato(i)
Il mio stato RAM con customv4 personalizzato da me :) Allegato 41402
-
Quote:
Alexaceplus
Cosa hai aggiunto da te?
-
Aggiunto niente ma disinstallato tramite app tutte le applicazioni inutili,che servono a poco o che a me non piacciono il telefono è fluidissimo
-
Quote:
Alexaceplus
Aggiunto niente ma disinstallato tramite app tutte le applicazioni inutili,che servono a poco o che a me non piacciono il telefono è fluidissimo
Ok grazie
-
Quote:
Alexaceplus
Potresti dirci quali?