A me premerebbe più che altro spostare l'altra cartella, la "blobs", posso spostarle entrambe senza problemi o solo la cartella "backup"?
una domanda che non so se gia fatta.
il backup incrementabile è possibile?
se non possibile se faccio un secondo backup si sostituisce al primo o viene aggiunto?
eventualmente come poi eliminare il primo?(ovviamente per non saturare la memoria del telefono)
scusate sono 3 le domande
dato che usi la CWM6 sono cambiate un po' di cose....adesso i backup non sono nella cartella /backup bensì in blobs. in linea teorica puoi spostare l'intera cartella clockworkmod dalla sd al pc, e quando necessiti di ripristinare la piazzi nuovamente sulla sd.
ciao, per backup incrementabile cosa intendi?
CWM 5.0.4 quando fa il backup crea una cartella sulla sd esterna che porta come nomenclatura data ed ora del backup, tutti i successivi avranno data ed ora differenti.
Es.
backup 1 2012-12-31.13.53.46
backup 2 2012-12-31.14.43.46
backup 3 2013-01-02.23.33.54
e così via
per poterli eliminare basta semplicemente connettere il telefono col cavo usb, andare nella cartella dei backup ed eliminare quelli che non ci interessano.
Con la CWM 6.0.* non è più possibile fare queste operazioni.
intendo che se si eseguono aggiornamenti delle apps queste con l'incrementabile vengono aggiunti al backup.ciao, per backup incrementabile cosa intendi?
quindi ad un ripristino ti trovi il telefono aggiornato senza dover riaggiornare tutte le apps e i documenti vari
Ciao a tutti e buon anno!
ho un piccolo grande problema ogni volta che copio la cartella clockworkmod sul pc con i miei bei backup all'interno, se provo a fare un restore mi dice che il backup è corrotto o la chiave hash non corrisponde come posso risolvere ?
io ho un problema...
apro CMW v6... faccio backup and restore>backup> esce scritto ''done freeing space'' e si blocca il dispositivo
Ho CWM 6 faccio backup dice cant' backup path che cazzo di errore è? pure con il 5.5 lo faceva mi spiegate?
Come si smonta e rimonta l'sd scusa? non l'ho mai fatto![]()
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
Togli la SD esterna, posizionata all'interno del device (sotto la cover dove c'è da mettere la SIM e la batteria) oppure vai in: impostazioni->memoria->smonta scheda SD... E poi la rimonti...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL