non si potrebbe prendere i codici mancanti dalla cm10 del galaxy ace visto che praticamente lo stesso smartphone non so se si può fare
non si potrebbe prendere i codici mancanti dalla cm10 del galaxy ace visto che praticamente lo stesso smartphone non so se si può fare
Giugiu19 (23-03-13)
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
danyel980 (23-03-13)
Onnipotente imre. A che punto sei con la versione JB?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
per chi avesse inteso male....dato che sono stato poco chiaro parlavo della versione JB. Non ho un team, non ho supporters, non ho tempo, non sono un genio......tutto questo si traduce in: sviluppo una sola rom, e direi solo la JB dato che GB voglio farvelo abbandonare. I problemi sono i medesimi di thewhisp dato che il mio kernel è un fork del suo e di quello di garuda. Le cose sono due, pubblicare Alchemy JB con i medesimi problemi di quella di thewhisp, ovvero camera e BT non funzionanti, oppure attendere che samsung rilasci il kernel (non so se avete notato ma siamo ancora con kernel 2.6.x quando su JB tutti o quasi hanno già il 3.x.x) ed avere tutti i fix del caso. Io la alchemy la sto testando da ormai 10gg, da quando ho corretto il kernel con i repo di thewhisp tutto va a meraviglia (alla cyanogen lo faccio a strisce XD ). Ma come diceva giustamente Squoz volete una versione incompleta oppure una versione totalmente fruibile? Io sarei per attendere ancora un po'.....se entro pasqua non spunta fuori nulla di ufficiale da parte di samsung lancio Alchemy JB basata su 4.1.2 (non credo che riuscirò a farla anche su 4.2.2).
danyel980 (23-03-13),fuomag9 (24-03-13),smartandroidtech (23-03-13),Squoz (23-03-13)
Perché non rilasci la versione finale di GB? Visto che ormai era quasi totalmente pronta...
In attesa sto novità sul fronte kernel per poi dedicarti totalmente a JB
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per me la devi rilasciare, in beta però fixando il bluetooth prendendo spunto dalla cm10 unofficial di the wishp. Poi quando uscirà JB di Samsung allora si dovrà lavorare sulla final...alla fine meglio rilasciarla il prima possibile poi se fa il c*lo alla cyano...insomma inutile tenerla ad ammuffire nel tuo hard disk non credi ?
Una domandina in che senso fa a strisce la cyano ? In fatto di prestazioni ? In tal caso potresti pubblicare uno screen di un test benchmark possibilmente con antutu ? Grazie
EDIT: Ottima la scelta di abbandonare quell'obbrobrio di GB(non la alchemy ma GB in generale)...
Ultima modifica di smartandroidtech; 23-03-13 alle 20:11
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Originariamente inviato da smartandroidtech
Anche se facesse il c*lo a strisce alla CM non credo che per forza farà un punteggio astronomico su antutu, visto anche che è un incrocio (o fork come dice Imre) quindi bisognerà aspettare che Imre la rilasci..
Metti una sezione delle beta e ci metti tutte le versioni Alchemy JB...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL