CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 343 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

non si potrebbe prendere i codici mancanti dalla cm10 del galaxy ace visto che praticamente lo stesso smartphone non so se si può fare

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    non si potrebbe prendere i codici mancanti dalla cm10 del galaxy ace visto che praticamente lo stesso smartphone non so se si può fare
    ace ed ace plus sono due telefoni completamente differenti
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

4. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

Giugiu19 (23-03-13)

Androidiano L'avatar di Squoz

Smartphone
    S7500

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    lo stato delle cose è presto detto.....la rom è quasi pronta, manca qualcosa, qualcosa va tolta. L'unico problema che ho è sul deep sleep con il kernel compilato da me, infatti pensavo di fare un fork dai repo sul github di thewhisp ed inserire governor, scheduler e frequenze del kernel di garuda, questo per ovviare ed avere un kernel più completo. Il problema è il tempo, appena ne ho lo faccio. Ovviamente la camera non funziona e non ho modo di farla funzionare.
    Stai tranquillo, già la v 0.8 è perfetta, l'unica pecca è che devi fissare la fotocamera nella V 1 FINAL perché per un terminale è fondamentale. Prenditi tutto il tempo che vuoi, è in fase di beta test, quindi lavoraci tranquillamente quando hai tempo.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squoz Visualizza il messaggio
    Stai tranquillo, già la v 0.8 è perfetta, l'unica pecca è che devi fissare la fotocamera nella V 1 FINAL perché per un terminale è fondamentale. Prenditi tutto il tempo che vuoi, è in fase di beta test, quindi lavoraci tranquillamente quando hai tempo.
    Nella versione 0.8 la fotocamera funziona?o è un problema che avrà solo la versione 1 finale?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyel980 Visualizza il messaggio
    Nella versione 0.8 la fotocamera funziona?o è un problema che avrà solo la versione 1 finale?

la fotocamera funziona dalla 0.00000 fino alla 0.8, poi la versione di cui parla imre, penso sia la ALCHEMY JB
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

8. Il seguente Utente ha ringraziato troll4 per il post:

danyel980 (23-03-13)

Senior Droid L'avatar di DarkBlueGhost

Smartphone
    LG Optimus 4X HD p880

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Onnipotente imre. A che punto sei con la versione JB?

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    "It's a long and lonely road, when you know you walk alone"

SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
    ROM : OmniROM KitKat

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

per chi avesse inteso male....dato che sono stato poco chiaro parlavo della versione JB. Non ho un team, non ho supporters, non ho tempo, non sono un genio......tutto questo si traduce in: sviluppo una sola rom, e direi solo la JB dato che GB voglio farvelo abbandonare. I problemi sono i medesimi di thewhisp dato che il mio kernel è un fork del suo e di quello di garuda. Le cose sono due, pubblicare Alchemy JB con i medesimi problemi di quella di thewhisp, ovvero camera e BT non funzionanti, oppure attendere che samsung rilasci il kernel (non so se avete notato ma siamo ancora con kernel 2.6.x quando su JB tutti o quasi hanno già il 3.x.x) ed avere tutti i fix del caso. Io la alchemy la sto testando da ormai 10gg, da quando ho corretto il kernel con i repo di thewhisp tutto va a meraviglia (alla cyanogen lo faccio a strisce XD ). Ma come diceva giustamente Squoz volete una versione incompleta oppure una versione totalmente fruibile? Io sarei per attendere ancora un po'.....se entro pasqua non spunta fuori nulla di ufficiale da parte di samsung lancio Alchemy JB basata su 4.1.2 (non credo che riuscirò a farla anche su 4.2.2).
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato imre per il post:

danyel980 (23-03-13),fuomag9 (24-03-13),smartandroidtech (23-03-13),Squoz (23-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Perché non rilasci la versione finale di GB? Visto che ormai era quasi totalmente pronta...
    In attesa sto novità sul fronte kernel per poi dedicarti totalmente a JB

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    per chi avesse inteso male....dato che sono stato poco chiaro parlavo della versione JB. Non ho un team, non ho supporters, non ho tempo, non sono un genio......tutto questo si traduce in: sviluppo una sola rom, e direi solo la JB dato che GB voglio farvelo abbandonare. I problemi sono i medesimi di thewhisp dato che il mio kernel è un fork del suo e di quello di garuda. Le cose sono due, pubblicare Alchemy JB con i medesimi problemi di quella di thewhisp, ovvero camera e BT non funzionanti, oppure attendere che samsung rilasci il kernel (non so se avete notato ma siamo ancora con kernel 2.6.x quando su JB tutti o quasi hanno già il 3.x.x) ed avere tutti i fix del caso. Io la alchemy la sto testando da ormai 10gg, da quando ho corretto il kernel con i repo di thewhisp tutto va a meraviglia (alla cyanogen lo faccio a strisce XD ). Ma come diceva giustamente Squoz volete una versione incompleta oppure una versione totalmente fruibile? Io sarei per attendere ancora un po'.....se entro pasqua non spunta fuori nulla di ufficiale da parte di samsung lancio Alchemy JB basata su 4.1.2 (non credo che riuscirò a farla anche su 4.2.2).
    Per me la devi rilasciare, in beta però fixando il bluetooth prendendo spunto dalla cm10 unofficial di the wishp. Poi quando uscirà JB di Samsung allora si dovrà lavorare sulla final...alla fine meglio rilasciarla il prima possibile poi se fa il c*lo alla cyano...insomma inutile tenerla ad ammuffire nel tuo hard disk non credi ?

Una domandina in che senso fa a strisce la cyano ? In fatto di prestazioni ? In tal caso potresti pubblicare uno screen di un test benchmark possibilmente con antutu ? Grazie

EDIT: Ottima la scelta di abbandonare quell'obbrobrio di GB(non la alchemy ma GB in generale)...
    Ultima modifica di smartandroidtech; 23-03-13 alle 20:11
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech
    Originariamente inviato da imre
    Per me la devi rilasciare, in beta però fixando il bluetooth prendendo spunto dalla cm10 unofficial di the wishp. Poi quando uscirà JB di Samsung allora si dovrà lavorare sulla final...alla fine meglio rilasciarla il prima possibile poi se fa il c*lo alla cyano...insomma inutile tenerla ad ammuffire nel tuo hard disk non credi ?

Una domandina in che senso fa a strisce la cyano ? In fatto di prestazioni ? In tal caso potresti pubblicare uno screen di un test benchmark possibilmente con antutu ? Grazie

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Anche se facesse il c*lo a strisce alla CM non credo che per forza farà un punteggio astronomico su antutu, visto anche che è un incrocio (o fork come dice Imre ) quindi bisognerà aspettare che Imre la rilasci..

Metti una sezione delle beta e ci metti tutte le versioni Alchemy JB...

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Pagina 117 di 343 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio