CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 343 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll4 Visualizza il messaggio
    Anche se facesse il c*lo a strisce alla CM non credo che per forza farà un punteggio astronomico su antutu, visto anche che è un incrocio (o fork come dice Imre ) quindi bisognerà aspettare che Imre la rilasci..

Metti una sezione delle beta e ci metti tutte le versioni Alchemy JB...

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Bhe se è più potente ben venga...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

2.  
    Androidiano L'avatar di Squoz

Smartphone
    S7500

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    per chi avesse inteso male....dato che sono stato poco chiaro parlavo della versione JB. Non ho un team, non ho supporters, non ho tempo, non sono un genio......tutto questo si traduce in: sviluppo una sola rom, e direi solo la JB dato che GB voglio farvelo abbandonare. I problemi sono i medesimi di thewhisp dato che il mio kernel è un fork del suo e di quello di garuda. Le cose sono due, pubblicare Alchemy JB con i medesimi problemi di quella di thewhisp, ovvero camera e BT non funzionanti, oppure attendere che samsung rilasci il kernel (non so se avete notato ma siamo ancora con kernel 2.6.x quando su JB tutti o quasi hanno già il 3.x.x) ed avere tutti i fix del caso. Io la alchemy la sto testando da ormai 10gg, da quando ho corretto il kernel con i repo di thewhisp tutto va a meraviglia (alla cyanogen lo faccio a strisce XD ). Ma come diceva giustamente Squoz volete una versione incompleta oppure una versione totalmente fruibile? Io sarei per attendere ancora un po'.....se entro pasqua non spunta fuori nulla di ufficiale da parte di samsung lancio Alchemy JB basata su 4.1.2 (non credo che riuscirò a farla anche su 4.2.2).
    Quindi, detto questo, io sarei della parte di attendere, lasciamolo lavorare. Ha fatto molto bene le sue ROM, ora diamogli fiducia. Io non sono un genio nelle ROM, anzi se le so solo flashare è un miracolo. Non ha un TEAM, è da solo. Aspettiamo, tanto il topic è in constante aggiornamento, vediamo le novità a seguire. Meglio avere una rom completa e non incompleta

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squoz Visualizza il messaggio
    Quindi, detto questo, io sarei della parte di attendere, lasciamolo lavorare. Ha fatto molto bene le sue ROM, ora diamogli fiducia. Io non sono un genio nelle ROM, anzi se le so solo flashare è un miracolo. Non ha un TEAM, è da solo. Aspettiamo, tanto il topic è in constante aggiornamento, vediamo le novità a seguire. Meglio avere una rom completa e non incompleta
    Ma aspettare non lui...ma Samsung è qui il problema xD

PC:

Google Nexus 5:

5. Il seguente Utente ha ringraziato smartandroidtech per il post:

fuomag9 (24-03-13)

Androidiano L'avatar di Squoz

Smartphone
    S7500

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    Ma aspettare non lui...ma Samsung è qui il problema xD

Ma infatti il senso era quello

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squoz Visualizza il messaggio
    Ma infatti il senso era quello
    Tu hai detto di attendere...ma Imre attende Samsung ora come ora per proseguire nello sviluppo della ROM capito ? Potevo capire se dovevamo aspettare Imre ma ma Samsung...c'è rischi di dover aspettare mesi e quindi dopo pasqua...meglio rilasciare subito a tal punto...parliamoci chiaro per l'ace2 la ROM JB è stata solo leakata e neanche rilasciata, figuratevi per il nostro...fine aprile ??????

PC:

Google Nexus 5:

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Tu hai detto di attendere...ma Imre attende Samsung ora come ora per proseguire nello sviluppo della ROM capito ? Potevo capire se dovevamo aspettare Imre ma ma Samsung...c'è rischi di dover aspettare mesi e quindi dopo pasqua...meglio rilasciare subito a tal punto...parliamoci chiaro per l'ace2 la ROM JB è stata solo leakata e neanche rilasciata, figuratevi per il nostro...fine aprile ??????

C'è da dire che la cm10 per il SGAP va già molto bene se non per un paio di cavolate da sistemare, quindi devo supporre che i dev qualcosa in mano ce l'hanno e non si tratta di semplici porting. Per come la vedo io è probabile che non manchi poi molto al rilascio della ufficiale, ma dubito che ce la facciamo anche per aprile. Più probabile in inizio estate

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

non vedo l'ora di vedere la tua rom...dalla prima volta che ho visitato questo forum ho trovato conforto nelle sagge parole di imre...e quando rilascerai la tua rom grideremo a samsung e a quelli della cyano (scusate la citazione volgare) "signori teste di cazzo questa è jelly beam XD"

PS: Per chi non sapesse di che sto parlando cercare su youtube "signori teste di cazzo questa è la vostra sinusoide"

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyasceplus
    non vedo l'ora di vedere la tua rom...dalla prima volta che ho visitato questo forum ho trovato conforto nelle sagge parole di imre...e quando rilascerai la tua rom grideremo a samsung e a quelli della cyano (scusate la citazione volgare) "signori teste di cazzo questa è jelly beam XD"

PS: Per chi non sapesse di che sto parlando cercare su youtube "signori teste di cazzo questa è la vostra sinusoide"

Jelly beam, non lo conosco XD...
    Comunque si capisce cosa volevi dire...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

smart tu hai sviluppato una dipendenza da flash, è normale tu voglia la rom subito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    C'è da dire che la cm10 per il SGAP va già molto bene se non per un paio di cavolate da sistemare, quindi devo supporre che i dev qualcosa in mano ce l'hanno e non si tratta di semplici porting. Per come la vedo io è probabile che non manchi poi molto al rilascio della ufficiale, ma dubito che ce la facciamo anche per aprile. Più probabile in inizio estate

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    in realtà i dev non hanno nulla se non la possibilità di sfruttare il fatto che molti terminali montano lo stesso hardware (vedi mini 2 e ace plus). Se ci fosse qualcosa avremmo delle cyano ufficiali con tutto funzionante

Quote Originariamente inviato da Galaxyasceplus Visualizza il messaggio

epocale! non avevo mai visto quel video

ragazzi pazientate, la fretta che ho avuto per la 1.0 l'avete pagata voi con una rom non fruibile. Al momento ci sono tante alternative per ingannare l'attesa....appena è pienamente funzionante metto online, ve lo assicuro
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato imre per il post:

fuomag9 (24-03-13),vittorioaceplus2 (24-03-13)

Androidiano L'avatar di fuomag9

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

l' ho portato e se lo sono presi dicendomi che mi mandavano un messaggio al telefono appena era pronto(per chi non l' avesse capito ho un telefono dell' anteguerra funzionante in caso di emergenza)

Pagina 118 di 343 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio