CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 343 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Sarebbe molto interessante capirlo... Ma continuo a credere che dipenda dall'Adreno 200 o dal fatto che i drivers sono vecchi e poco ottimizzati...

    Potrei provare di nuovo a partire dai sorgenti open di Samsung, ma devo avvisarti @imre che non supportano i tweaks ai /sys/block/loop* e quindi andrebbero eliminati dalle ROM
    lox no problem,si trova un'altra via per i tweaks. Per altro (se non sbaglio,altrimenti correggimi urlando) i loop sono correlati all'aumento delle dimensioni e delle prestazioni della cache
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  2.  
  3. #2172
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    In realtà i loop sono dei blocchi dedicati a quei dispositivi che vengono montati in quella modalità, parlando di PC, per esempio, vengono montate in loop mode le immagini ISO... In pratica servono al funzionamento di tutto ciò che non è memoria di archiviazione quindi anche della cache volendo, ma non solo

    Quote Originariamente inviato da Pimo Visualizza il messaggio
    Certo Lox! Lungi da me l'idea di riservare queste informazioni a qualcuno! Figurati a colui che è il creatore di uno dei kernel in questione Ho postato qui soltanto perchè i test li ho fatti sotto Alchemy, e vista l'intenzione di Imre di integrare il tuo kernel nella prossima release della stessa volevo fargli presente quelle che possono essere le problematiche che io ho riscontrato. Comunque si ho dimenticato di dire che ho scaricato la versione stable 2.8. Proverò senza dubbio l'ultima build test visto tutte le ottimizzazioni che hai aggiunto, magari facendo anche un confronto su come gira sulla Aces Droid Plus!
    Il fatto per cui ho fatto la precisazione non è per il motivo giusto e legittimo di mettere in guardia imre in merito alla scelta del kernel, in quanto ognuno può fare le proprie scelte e non ho alcun diritto di imporre il mio kernel piuttosto che un altro. Ma è che mi interessano i feedback della gente che usa il mio kernel in quanto sono convinto che per ogni problema segnalato esista una soluzione in qualche modo e trovarla mi aiuterebbe a migliorare il prodotto del mio lavoro. Non vorrei basare la così decantata (da altri, mai da me) "superiorità" del mio kernel sull'imposizione, ma sul continuo miglioramento in un processo continuo e fluido come quello che tento di seguire con il cooking della Aces Droid Plus in armonia con gli utenti che sono il primo ostacolo da superare quando si fa qualsiasi cosa, in quanto il loro grado di soddisfazione aiuta a comprendere il livello di un prodotto, se esso è buono, mediocre o una schifezza e spingere eventualmente il creatore (o chi per esso) a migliorarlo.
    Ultima modifica di loxdegio; 21-06-13 alle 15:36
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  4. #2173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    strano, vai nelle impostazioni dell'app messaggi e controlla che sia impostata bene la suddivisione



    su cwm basta togliere la spunta su toggle signature verification, ragazzi non perdetevi in un bicchier d'acqua. Se la recovery dice che hai un problema sulla verifica della firma, rimuovete la verifica della firma.



    mai più....



    leggiamo i changelog, sono chiari ed esaustivi
    Imre io mi sembra che ho la recovery stock , e non mi fa flashare neanche la cwm , inoltre se ho la cwm , non ce il menu advanced e gli altri e non posso spuntare l opzione che mi hai detto tu perche non ce

  5. #2174
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao imre,sono andato nell'app messaggi,ho provato a spuntare e rimuovere split every 160 ma il risultato rimane invariato.Ho provato a cambiare tastiera e stesso risultato..Come prova definitiva ho scritto 160 volte la lettere a normale e portava come caratteri restanti 0 ovviamente,poi ho sostituito una delle prima a con una à con l'accento così,diciamo inclinato verso destra (non ricordo come si chiama) e portava sempre 0 caratteri disponibili,in ultimo ho sostituito la à con una á con l'accento opposto e mi portava nel contatore 41/3,segno che con soli 160 caratteri inviava ben 3 sms!!Miiiiiiiiiiiii gravissimo iè!! spero si possa riparare questa cosa,è abbastanza noiosa perchè ti fa pagare più messaggi mentre magari ne dovresti pagare uno solo..grazie per l'attenzione..

  6. #2175
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ernguevaradelaserna Visualizza il messaggio
    Ciao imre,sono andato nell'app messaggi,ho provato a spuntare e rimuovere split every 160 ma il risultato rimane invariato.Ho provato a cambiare tastiera e stesso risultato..Come prova definitiva ho scritto 160 volte la lettere a normale e portava come caratteri restanti 0 ovviamente,poi ho sostituito una delle prima a con una à con l'accento così,diciamo inclinato verso destra (non ricordo come si chiama) e portava sempre 0 caratteri disponibili,in ultimo ho sostituito la à con una á con l'accento opposto e mi portava nel contatore 41/3,segno che con soli 160 caratteri inviava ben 3 sms!!Miiiiiiiiiiiii gravissimo iè!! spero si possa riparare questa cosa,è abbastanza noiosa perchè ti fa pagare più messaggi mentre magari ne dovresti pagare uno solo..grazie per l'attenzione..
    ero a conoscenza che i caratteri speciali occupassero più spazio un carattere normale, ma non dipende dalla rom. Leggi qui Gli accenti dimezzano i caratteri negli sms,cosi i costi raddoppiano - Unistudenti.it

    puoi fare una controprova scaricando un app per sms alternativa e vedere se hai lo stesso "problema"
    Ultima modifica di imre; 22-06-13 alle 14:20
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    Ernguevaradelaserna (22-06-13)

  8. #2176
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ottimo lavoro grz
    cmq ho provato ora e in effetti le lettere accentate abbassano a 70 i caratteri disponibili!
    test fatto con handcent sms
    ciao e buon lavoro imre e loxdegio
    Ultima modifica di Zanna18; 22-06-13 alle 14:54

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Zanna18 per il post:

    Ernguevaradelaserna (23-06-13)

  10. #2177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, a me i link non funzionano! Come mai?

  11. #2178
    Senior Droid L'avatar di BerryMione


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    prova a scaricare la rom connettendoti prima a google sul pc

  12. #2179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerryMione Visualizza il messaggio
    prova a scaricare la rom connettendoti prima a google sul pc
    Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
    Ho appena provato con esito negativo.. altri suggerimenti? Un link alternativo magari? O qualcuno me la gira via mail?
    Grazie mille per l'aiuto, vorrei provare la rom perché graficamente mi piace ed è l'unica con la camera che ho trovato!

  13. #2180
    Senior Droid L'avatar di BerryMione


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    te la do io via mp

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BerryMione per il post:

    aceplus89 (22-06-13)

Pagina 218 di 343 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy